da Buzz » ven set 24, 2004 15:16 pm
da il.bruno » ven set 24, 2004 16:00 pm
da geko - luca » ven set 24, 2004 16:04 pm
da Buzz » ven set 24, 2004 16:05 pm
da Buzz » ven set 24, 2004 16:07 pm
geko - luca ha scritto:anch'io(dopo aver letto il libro9) ho cercato info a proposito ma con scarsi risultati. cmq la via è relazionata sulla guida dei monti d'italia occhio che in val pelline la roccia non è sempre sanissima...sull'Aroletta hanno invece aperto qualche via nuova,roccia splendida e ambiente strepiroso se ti interessa, ti posto le relazioni.
da geko - luca » ven set 24, 2004 16:13 pm
da Buzz » lun set 27, 2004 12:19 pm
da Franceska » lun set 27, 2004 13:50 pm
da lconserva » lun set 27, 2004 13:53 pm
Buzz ha scritto:E invece sulla guida Cai Tci (Buscaini)
non c'è.
Parla di una via aperta in solitaria da Castiglioni ma di cui mancano altre indicazioni.
Invece sul libro fa riferimento ad una via aperta con "macchietto" di cui c'è nome e cognome, e il taglio del libro nel suo complesso non mi sembra quello di un autore che si prende libertà letterarie.
La cosa mi intriga.
Sarebbe bello saperne di più e scoprire una nuova via di E. Castiglioni, mai ripetuta.
da Buzz » lun set 27, 2004 15:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.