Spigolo Loss Innerkofler (per S.Michelazzi)

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Spigolo Loss Innerkofler (per S.Michelazzi)

Messaggioda cialtrone » mer dic 29, 2004 21:38 pm

Stefano ciao.
Ho letto di sfuggita su nota rivista (...) che hai ripetuto in libera la Loss alla Innerkofler. Innanzi tutto complimenti!
Poi, domanda banale. Com'è (da tirare in libera, intendo)?
Ad esempio, rispetto alla "Falce" lì a fianco?

Grazie mille in anticipo!
Ciao.
:-)
cialtrone

Messaggioda stefano michelazzi » mer dic 29, 2004 23:23 pm

ciao
posso risponderti solo per la loss perchè la falce non l'ho ripetuta...

è parecchio marcetta con chiodatura precaria o molto precaria(tiro chiave) e qualche chiodo ormai saltato,
a parte il chiave gli altri tiri sono cmq proteggibili con dadi e friends.

Ho lasciato un paio di nuts incastrati bene uno su un tiro ed uno alla sosta prima del chiave che altrimenti risultava da suicidio...ora risulta un po' meglio!

Nel complesso cmq una via di grande soddisfazione sia per la logica sia per la grande esposizione.
A mio avviso una salita di tutto rispetto che meriterebbe di diventare una classica estrema sia che si salga in libera sia in artificiale.

ciao stefano
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda cialtrone » gio dic 30, 2004 13:30 pm

stefano michelazzi ha scritto:ciao
posso risponderti solo per la loss perchè la falce non l'ho ripetuta...(snippo)
ciao stefano
Grazie mille! La Falce è molto bella. La roccia non è neppure così malvagia, anzi. Sul tiro chiave (6c/c+) è bellissima!
Ciao!
:-)
cialtrone

Torna a Arrampicata in montagna