da Kangoo » gio gen 27, 2005 12:19 pm
da Fabrizio Righetti » gio gen 27, 2005 12:32 pm
da Fabrizio Righetti » gio gen 27, 2005 12:41 pm
da Kangoo » gio gen 27, 2005 12:52 pm
da Fabrizio Righetti » ven gen 28, 2005 10:11 am
da sergio63 » ven gen 28, 2005 12:31 pm
da ento » ven gen 28, 2005 17:24 pm
da ghizlo » lun mar 28, 2005 1:03 am
Kangoo ha scritto:Per intenderci in molte foto è la bella cresta affilata che si staglia contro il cielo e che dovrebbe partire da una "sella"
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao, se è la cresta che penso io che appunto dovrebbe essere esposta a a NW o WNW è un'itinerario di circa 500 m valutato D- con un paio di passi sul IV il resto è II e III. Non l'ho mai percorsa ma ho la relazione su di una guida intitolata 'Le montagne di Ponte di Legno' o 'Ponte di Legno e le sue montagne' di L. Pogliaghi. L'autore stesso mi ha detto che si tratta di una bella via su roccia buona, non penso sia molto ripetuta ma non deve essere male. Prima o poi penso di andare a farla. Sarà difficile trovare qualche cosa sulla rete.
da ghizlo » lun mar 28, 2005 1:32 am
ghizlo ha scritto:![]()
Vi riferite alla cresta che nella foto quì sotto si trova tutta a destra dalla vetta, quella che si staglia netta contro il cielo?
da AlpineMan® » lun mar 28, 2005 1:54 am
ghizlo ha scritto:ghizlo ha scritto:![]()
Vi riferite alla cresta che nella foto quì sotto si trova tutta a destra dalla vetta, quella che si staglia netta contro il cielo?
da AlpineMan® » lun mar 28, 2005 19:06 pm
Silvio ha scritto:
five to one baby...
da AlpineMan® » lun mar 28, 2005 23:10 pm
boicottaiquad ha scritto:100 metri ? solo ?
ma proprio 100 tondi tondi ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.