Campanil dei pass

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Campanil dei pass

Messaggioda AlbertAgort » gio mar 31, 2005 11:59 am

Qualcuno di voi ha recentemente percorso una via sul campanil dei pass (moiazza). ne dubito. in tal caso avete troavto chiodi in via?
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Feo » gio mar 31, 2005 14:56 pm

Boh?
Anch'io non ho capito... sembra quasi che il buon AlbertAgort sia passato a sciodare e se ne vanti :wink:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda .:eZy:. » gio mar 31, 2005 15:20 pm

Sulla lapide:

Pur certo che chicchessia del forum avesse osato lanciarsi a cimento sulla suddetta torre, con indomita forza della ragione, ne dubitava, avanzando beffarda sfida contro la tracotanza chiodatrice.

8O 8O :?:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Gino Merda » gio mar 31, 2005 16:21 pm

...scrivi in Braille la prossima volta , forse ci capirò qualcosa.. :?
Gino Merda

Re: Campanil dei pass

Messaggioda AlbertAgort » gio mar 31, 2005 17:59 pm

bepositive ha scritto:a parte questo.... qualcuno di voi ha capito cosa chiede? ne dubito. in tal caso mi spiegate?

alfabeti! :lol: azz mi ero dimenticato un punto di domanda.

chiedevo info sullo stato di chiodatura del campanile, parete sud-ovest, dato che sulla guida del santomaso sullo schema non sono segnati chiodi...
AlbertAgort

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 31, 2005 20:07 pm

AlbertAgort ha scritto:
bepositive ha scritto:a parte questo.... qualcuno di voi ha capito cosa chiede? ne dubito. in tal caso mi spiegate?

alfabeti! :lol: azz mi ero dimenticato un punto di domanda.

chiedevo info sullo stato di chiodatura del campanile, parete sud-ovest, dato che sulla guida del santomaso sullo schema non sono segnati chiodi...

... ma, scusa eh, se sei sempre alla ricerca di un alpinismo duro e puro, chettefrega se ghe xe ciòdi su par quea via? 8O
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Rampegon » ven apr 01, 2005 18:21 pm

ci sono stato 6 anni fa e le soste erano chiodate come i passaggi più impegnativi
poi non so se sia passata la mazzetta giustiziatrice di Val Belluna...??
Rampegon

Messaggioda AlbertAgort » ven apr 01, 2005 23:48 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:

... ma, scusa eh, se sei sempre alla ricerca di un alpinismo duro e puro, chettefrega se ghe xe ciòdi su par quea via? 8O

me ne frega perchè se cè qualche chiodo mi trovo meglio. ho detto qualche chiodo, non qualche spit...
AlbertAgort

Messaggioda AlbertAgort » ven apr 01, 2005 23:53 pm

e poi che penso, che chiodi per il rispetto della natura dovrebbero essercene pochi ma qualcuno ogni tanto non mi dà fastidio, anzi, e un pò egoista lo sono anch'io ci mancherebbe
AlbertAgort

Messaggioda AlbertAgort » sab apr 02, 2005 0:13 am

Rampegon ha scritto:ci sono stato 6 anni fa e le soste erano chiodate come i passaggi più impegnativi
poi non so se sia passata la mazzetta giustiziatrice di Val Belluna...??

grazie. non penso che sia territorio di caccia per valbe...
AlbertAgort

Messaggioda baretta30 » sab apr 02, 2005 10:13 am

AlbertAgort ha scritto:Qualcuno di voi ha recentemente percorso una via sul campanil dei pass (moiazza). ne dubito. in tal caso avete troavto chiodi in via?

Entrambe le vie su questo campanile presentano le maggiori difficoltà nel tiro finale. I primi due tiri sono sul quarto quarto più roccia ottima e proteggibilissima a friends e clessidre (forse anche uno due chiodi per tiro nn ricordo di preciso). Soste ottime. Negli ultime due tiri di entrambe le diff. Salgono un po?? rispettivamente V;V+ abbastanza continuo su quella centrale e fino al 6- su quella più a destra? 6- cmq non continuo? fino a due anni fa nell?ultimo tiro di entrambe le vie il mio compagno (di cordata) ha esclamato ghe sé massa ciòdi!, [espressione che poi in cima mi ha spiegato voler significare ci sono troppi chiodi (sai io vivo a Bologna)], in effetti nei tratti difficili ce n?è uno ogni 4 m.circa e tutti ottimi? questo però a due anni fa non so se poi sia passato qualcuno a fare pulizie anche se non credo? ciao.
baretta30

Messaggioda AlbertAgort » sab apr 02, 2005 10:30 am

grazie rampegon e baretta per le informazioni
AlbertAgort

Torna a Arrampicata in montagna