da freeaquila » dom apr 03, 2005 19:14 pm
da Zio Vare » dom apr 03, 2005 23:10 pm
da Zio Vare » dom apr 03, 2005 23:25 pm
da Paolo Marchiori » lun apr 04, 2005 9:21 am
freeaquila ha scritto:Ciao a tutti, cerco informazioni sulla Corsica.
Più precisamente cerco informazioni su dove posso trovare falesie vicino alla costa o cmq non troppo lontane.
Grazie ciao
da kravun » lun apr 04, 2005 19:17 pm
freeaquila ha scritto:Ciao a tutti, cerco informazioni sulla Corsica.
Più precisamente cerco informazioni su dove posso trovare falesie vicino alla costa o cmq non troppo lontane.
Grazie ciao
da dags1972 » dom apr 10, 2005 18:49 pm
Paolo Marchiori ha scritto:freeaquila ha scritto:Ciao a tutti, cerco informazioni sulla Corsica.
Grazie ciao
a Porto, splendida spiaggetta panorama incantevole, falesia di granito rosso non proprio saldissimo e spit un po (tanto) arrugginiti.
Ma ne vale la pena!
da Paolo Marchiori » lun apr 11, 2005 10:25 am
dags1972 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:freeaquila ha scritto:Ciao a tutti, cerco informazioni sulla Corsica.
Grazie ciao
a Porto, splendida spiaggetta panorama incantevole, falesia di granito rosso non proprio saldissimo e spit un po (tanto) arrugginiti.
Ma ne vale la pena!
ma quella microfalesietta dove se arrampichi a sinistra ti cali nell'acqua?
da dags1972 » lun apr 11, 2005 10:28 am
Paolo Marchiori ha scritto:dags1972 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:freeaquila ha scritto:Ciao a tutti, cerco informazioni sulla Corsica.
Grazie ciao
Ma ne vale la pena!
ma quella microfalesietta dove se arrampichi a sinistra ti cali nell'acqua?
beh, il mare rispetto alla parete è a destra, anche se, effettivamente, la falesia è piccolina...a me aveva affascinato, pero'.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.