Monti del sole

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Monti del sole

Messaggioda AlbertAgort » dom apr 24, 2005 14:56 pm

Qualcuno sa dove reperire info su vie aperte in questi ultimi 20 anni sui monti del sole? in particolare sui feruch
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda julius » dom apr 24, 2005 18:04 pm

Da quanto mi risulta la unica guida alpinistica completa e aggiornata sul gruppo, uscita nel 1991, è quella di Veniero Dal Mas ( MONTI DEL SOLE ).
Da allora non è che siano state aperte molte nuove vie e comunque su queste puoi cercare le relazioni in vari numeri delle riviste Dolomiti Bellunesi e Le Alpi Venete.
julius

Messaggioda AlbertAgort » dom apr 24, 2005 18:28 pm

julius ha scritto:Da quanto mi risulta la unica guida alpinistica completa e aggiornata sul gruppo, uscita nel 1991, è quella di Veniero Dal Mas ( MONTI DEL SOLE ).
Da allora non è che siano state aperte molte nuove vie e comunque su queste puoi cercare le relazioni in vari numeri delle riviste Dolomiti Bellunesi e Le Alpi Venete.

grazie, guarderò al cai se trovo i numeri vecchi.
AlbertAgort

Re: Monti del sole

Messaggioda Drugo Lebowsky » dom apr 24, 2005 19:51 pm

AlbertAgort ha scritto:Qualcuno sa dove reperire info su vie aperte in questi ultimi 20 anni sui monti del sole? in particolare sui feruch

sta casa che xe mejo.

e se te va su par i Feruch, spero che un comitato di zecche venga a darti il benvenuto.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda AlbertAgort » lun apr 25, 2005 10:37 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
e se te va su par i Feruch, spero che un comitato di zecche venga a darti il benvenuto.

intervento che esprime bene la tua idiozia. dal dialetto che usi ricco di "xe "mi sembra che provieni dalla pianura veneta. Stattene li, al massimo vai sul nevegal, che qualche via cè anche li
AlbertAgort

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun apr 25, 2005 11:52 am

AlbertAgort ha scritto:
intervento che esprime bene la tua idiozia. dal dialetto che usi ricco di "xe "mi sembra che provieni dalla pianura veneta. Stattene li, al massimo vai sul nevegal, che qualche via cè anche li

ARGUTO!!! 8O

... dai! sul Nevegàl!? ...se mi sai dire dove (scusa l'ignoranza :oops: ) ci andrò di sicuro!

...sta tento che e zeche de a val pegoèra e gà dito che e vol verzarte come na mela renetta.... CROCK! :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda AlbertAgort » lun apr 25, 2005 12:06 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:
... dai! sul Nevegàl!? ...se mi sai dire dove (scusa l'ignoranza :oops: ) ci andrò di sicuro!

si insomma sul visentin, quella zona li che guarda la pianura

http://www.rampegoni.it/vie_alp_rock.htm

ci sono tre vie, vacci e stacci, anche se sono difficili per te
AlbertAgort

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun apr 25, 2005 12:23 pm

AlbertAgort ha scritto:si insomma sul visentin, quella zona li che guarda la pianura

ci sono tre vie, vacci e stacci, anche se sono difficili per te

8O
:oops: :oops: :oops: è vero... sono troppo difficili!
mi sono perfino spaventato!!! :cry:
Drugo Lebowsky

Torna a Arrampicata in montagna