da AlbertAgort » dom apr 24, 2005 14:56 pm
da julius » dom apr 24, 2005 18:04 pm
da AlbertAgort » dom apr 24, 2005 18:28 pm
julius ha scritto:Da quanto mi risulta la unica guida alpinistica completa e aggiornata sul gruppo, uscita nel 1991, è quella di Veniero Dal Mas ( MONTI DEL SOLE ).
Da allora non è che siano state aperte molte nuove vie e comunque su queste puoi cercare le relazioni in vari numeri delle riviste Dolomiti Bellunesi e Le Alpi Venete.
da Drugo Lebowsky » dom apr 24, 2005 19:51 pm
AlbertAgort ha scritto:Qualcuno sa dove reperire info su vie aperte in questi ultimi 20 anni sui monti del sole? in particolare sui feruch
da AlbertAgort » lun apr 25, 2005 10:37 am
Drugo Lebowsky ha scritto:
e se te va su par i Feruch, spero che un comitato di zecche venga a darti il benvenuto.
da Drugo Lebowsky » lun apr 25, 2005 11:52 am
AlbertAgort ha scritto:
intervento che esprime bene la tua idiozia. dal dialetto che usi ricco di "xe "mi sembra che provieni dalla pianura veneta. Stattene li, al massimo vai sul nevegal, che qualche via cè anche li
da AlbertAgort » lun apr 25, 2005 12:06 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:AlbertAgort ha scritto:
... dai! sul Nevegàl!? ...se mi sai dire dove (scusa l'ignoranza) ci andrò di sicuro!
da Drugo Lebowsky » lun apr 25, 2005 12:23 pm
AlbertAgort ha scritto:si insomma sul visentin, quella zona li che guarda la pianura
ci sono tre vie, vacci e stacci, anche se sono difficili per te
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.