Qualcuno l'ha percorsa e sa darmi info utili ed un commento?!?

da galligna » gio giu 16, 2005 12:25 pm
da orietta » gio giu 16, 2005 13:55 pm
da galligna » gio giu 16, 2005 15:19 pm
da erik. » ven giu 17, 2005 9:09 am
da Vertical » ven giu 24, 2005 11:35 am
galligna ha scritto:Sabato prossimo vorrei percorrere un via di ambiente su una cima siginficativa delle alpi giulie....e avrei scelto la via al canalone sud del jof di montasio.
da erik. » ven giu 24, 2005 11:48 am
Vertical ha scritto:galligna ha scritto:Sabato prossimo vorrei percorrere un via di ambiente su una cima siginficativa delle alpi giulie....e avrei scelto la via al canalone sud del jof di montasio.
Alla fine sei andato sul Montasio??..com'è la situazione neve?
Io questa domenica avevo in mente di partire dal rif. Brazza e salire per la normale ( Scala Pipan)...e scendere per la Findenegg....bivacco e grande cengia ---->di nuovo al Brazza.
E' consigliabile un giro del genere, o sarebbe meglio fare l'inverso?...salita per la Findenegg e discesa per la normale??
Il canalone Findenegg è escursionistico o alpinistico???....dalla cartina non si capisce, è segnato come sentiero, ma poi nelle scarse relazioni che ho trovato, parlano di I/II grado.
da fabiettofabietto » ven giu 24, 2005 12:46 pm
da Vertical » ven giu 24, 2005 17:25 pm
da Vertical » mar giu 28, 2005 17:11 pm
Vertical ha scritto:Grazie ad entrambi per le info!....allora probabilmente ci orienteremo per la Findenegg in salita e discesa dalla Pipan.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.