Siccome mi piacerebbe ristudiare le vie già fatte, sapete mica se c'è un qualche sito dove rimediarle

grasias

da passolento » mar ago 30, 2005 14:43 pm
da vito » mar ago 30, 2005 14:48 pm
da fab » mar ago 30, 2005 15:04 pm
ti sei perso qualche sarsiccia su qualche sosta?passolento ha scritto:Come al solito, non trovo più le relazioni delle vie che abbiamo fatto quest'estate![]()
Siccome mi piacerebbe ristudiare le vie già fatte, sapete mica se c'è un qualche sito dove rimediarle![]()
grasias
da passolento » mar ago 30, 2005 15:12 pm
in valle le ho trovate tutte (Nautilus, Pesce d'Aprile e l'apparizione del Cristo Verde)fabiocap ha scritto:Quali ti mancano Passolento?
da fabiocap » mar ago 30, 2005 15:32 pm
passolento ha scritto:n valle le ho trovate tutte (Nautilus, Pesce d'Aprile e l'apparizione del Cristo Verde)
da passolento » mar ago 30, 2005 19:51 pm
rocco ha scritto:Trovato questo.
La via del bicentenario GASP è la 2.
da Skanner » mer set 07, 2005 1:02 am
da mrt 88 » mer set 07, 2005 1:07 am
fabiocap ha scritto:passolento ha scritto:n valle le ho trovate tutte (Nautilus, Pesce d'Aprile e l'apparizione del Cristo Verde)
Secondo te com'è fatto il sito http://digilander.libero.it/fabcappell?
da fabiocap » mer set 07, 2005 1:37 am
da ivnc1980 » mar set 27, 2005 14:09 pm
Skanner ha scritto:Vorrei provare a fare qualche via li..magari al Sergent che mi consigliate??sarebbe la prima volta in valle Orco..
da passolento » gio set 29, 2005 18:44 pm
ivnc1980 ha scritto:Skanner ha scritto:Vorrei provare a fare qualche via li..magari al Sergent che mi consigliate??sarebbe la prima volta in valle Orco..
al sergent ti consiglio incastromania, il diedro del mistero, e il nautilus...
da geko - luca » ven set 30, 2005 17:53 pm
passolento ha scritto:Come al solito, non trovo più le relazioni delle vie che abbiamo fatto quest'estate![]()
Siccome mi piacerebbe ristudiare le vie già fatte, sapete mica se c'è un qualche sito dove rimediarle![]()
grasias
Vorrei provare a fare qualche via li..magari al Sergent che mi consigliate??sarebbe la prima volta in valle Orco..
da pittolo » dom ott 02, 2005 20:13 pm
da Skanner » lun ott 03, 2005 0:35 am
geko - luca ha scritto:su che grado arrampichi??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.