da gpagliariccio » mer giu 21, 2006 16:21 pm
da Mr.Mojo » mer giu 21, 2006 16:25 pm
gpagliariccio ha scritto:Qualcuno sa delle condizioni della cima del lago o c'è stato recentemente?
Gabriele
da Keto da Barp » mer giu 21, 2006 18:33 pm
da gpagliariccio » mer giu 21, 2006 21:20 pm
da Mr.Mojo » mer giu 21, 2006 21:38 pm
gpagliariccio ha scritto:Mi riferivo proprio alla cima del Lago sul Fanis ed in particolare del diedro Dall'Oglio.
Mi dicono che ci sia neve non sulla parete ma in particolare sul canale di discesa.![]()
Sarà vero? Ci vorrà una picozzina?
Gabriele
da Donatello » mer giu 21, 2006 21:45 pm
da Mr.Mojo » mer giu 21, 2006 21:46 pm
Donatello ha scritto:Anche secondo me neve non ce n'è nel canale, e anche se ci fosse qualcosa credo sia ben tracciata (ci passa l'altavia).
Un consiglio però te lo do... cerca di essere sullo zoccolo con meno cordate possibile davanti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.