da zorro2 » mer giu 21, 2006 19:40 pm
da ab75 » gio giu 22, 2006 10:48 am
da alberto60 » gio giu 22, 2006 10:54 am
ab75 ha scritto:Concordo con te sulla bellezza della zona...io ho salito solo la via dei Padovani alla Cima del Conte. Per le vie dei Lastei chi le ha percorse mi ha riportato che sono molto belle selvagge, come tutti gli itinerari della Pale un po fuori mano
da alberto60 » gio giu 22, 2006 12:13 pm
alberto60 ha scritto:ab75 ha scritto:Concordo con te sulla bellezza della zona...io ho salito solo la via dei Padovani alla Cima del Conte. Per le vie dei Lastei chi le ha percorse mi ha riportato che sono molto belle selvagge, come tutti gli itinerari della Pale un po fuori mano
Comè la via dei PADOVANI alla Cima del Coro ?
da ab75 » gio giu 22, 2006 12:18 pm
da Toni » gio giu 22, 2006 16:14 pm
da federicopiazzon » gio giu 22, 2006 20:35 pm
da GinoFlex » gio giu 22, 2006 21:31 pm
da Drugo Lebowsky » gio giu 22, 2006 22:08 pm
federicopiazzon ha scritto:Non so cosa vuol dire ma per onomatopea deve essere una gran presa nel culo...tipo na ravanata spaccacaviglie..
da Drugo Lebowsky » gio giu 22, 2006 22:11 pm
GinoFlex ha scritto:Qualcuno sà darmi delle indicazioni sulla via "Perla Nera" al Lastiei??
Sopratutto per la discesa..... Grazie!
da stefanop » ven giu 23, 2006 15:06 pm
GinoFlex ha scritto:Qualcuno sà darmi delle indicazioni sulla via "Perla Nera" al Lastiei??
da federicopiazzon » ven giu 23, 2006 17:38 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:federicopiazzon ha scritto:Non so cosa vuol dire ma per onomatopea deve essere una gran presa nel culo...tipo na ravanata spaccacaviglie..
... o n o m a t o ...che????
![]()
mavainfiga coi dèi!![]()
da zorro2 » ven giu 23, 2006 18:40 pm
da stefanop » ven giu 23, 2006 19:29 pm
zorro2 ha scritto:................................: A) salire al Minazio e poi alla forcella fra l'Ago Canali e la cima. Da qui dovrebbe esserci una corda metallica o qualche calata in doppia per il canalone sottostante. Leggendo le guide il tutto sembrerebbe lungo ma non troppo disagevole: il gestore invece mi ha detto che il canalino per salire alla forcella è una rottura di palle ed anche un po' ostico e la discesa è soggetta a insidie tipo sassi ecc...B) fare in salita il Valon de la Caza: a vederlo da sotto fa quasi paura, con enormi massi incastrati ed erba verticale!
............
da GinoFlex » ven giu 23, 2006 21:19 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:GinoFlex ha scritto:Qualcuno sà darmi delle indicazioni sulla via "Perla Nera" al Lastiei??
ziocanòn... xe grigio e come dixeva el calabrone... se xe grigio xe tut un zòcol...
gino... và su e basta!
dopo o te torni zò a piè pàr dadrio o te vien zò pàr davanti in doppia.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.