Zozzoni e Maleducati...

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Zozzoni e Maleducati...

Messaggioda GinoFlex » dom giu 25, 2006 17:07 pm

...ecco cosa sono!!!
Tutti quelli che se ne fregano, tanto, l'importante è fare "la via"....
Ma all'attacco della "Costantini - Apollonio" sul Pilastro della Tofana di Rozes, questa mattina, ho trovato uno schifo lasciato da chissa chi, dopo l'ultima bevuta di sali, prima di affrontare la salita, hanno lasciato, ben incastrate sulla roccia la misura della loro educazione, un pò di bottiglie e bottigliette di varie misure e rigorosamente di plastica, residui "TROPPO PESANTI" da portare con se e allora meglio lasciarle all'attacco... VERGOGNATEVI, restate pure a casa, che non si sentirà per nulla la vostra mancanza..... ANZI!!!
Ma quanto vi può pesare una borraccia???
Ma quanto vi può pesare una bottiglia di plastica....

PS: Il sottoscritto è sceso al Dibona con le mani piene di quelle schifezze, le VOSTRE.... :x :x :x :x
Spero che i responsabili leggano questo post, o che ne vengano a conoscenza, perchè se IO PERSONALMENTE, vedo con i miei occhi cose simili comincio a TIRARE SASSI, uomo avvisato mezzo salvato!!!!!

Immagine :
Eroi non si nasce, ti incastrano... Boja Kan!
GinoFlex

Images: 32

Messaggioda Feo » dom giu 25, 2006 17:34 pm

Deplorevole!
Bravo Ginoflex :!:

ot: anche te in zona?
Peccato per la pioggia questa mattina...
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda GinoFlex » dom giu 25, 2006 20:00 pm

Davvero... un peccato, e pensare che aveva cominciato bene verso le 6.00 si è visto uno spiraglio di sole sulla Tofana... ma poi, vabbè....

Trovare una sosta in quelle condizioni, di una via del genere... Ma non credevo ai miei occhi, che tristezza... :(
Eroi non si nasce, ti incastrano... Boja Kan!
GinoFlex

Images: 32

Messaggioda HALIBACH » dom giu 25, 2006 21:03 pm

VERGOGNATEVI, restate pure a casa, che non si sentirà per nulla la vostra mancanza.....

:evil: BEN DETTO :!: :!: :!:
HALIBACH

Images: 41

Torna a Arrampicata in montagna