da AlbertAgort » mer mar 02, 2005 13:56 pm
da gug » mer mar 02, 2005 14:16 pm
da .:eZy:. » mer mar 02, 2005 14:23 pm
gug ha scritto:...prevedo polemiche accesissime su questo argomento: per me "la via è la metà" ...
da Pierluigi Vesica » mer mar 02, 2005 14:34 pm
.:eZy:. ha scritto:gug ha scritto:...prevedo polemiche accesissime su questo argomento: per me "la via è la metà" ...
![]()
dai, scherzo ...
da stefanop » mer mar 02, 2005 18:11 pm
AlbertAgort ha scritto:Avete presente lo spuntone in cima? sarà alto meno di 20m, ci siete saliti o avete considerato cima la piazza sommitale?
da Paolo Marchiori » mer mar 02, 2005 18:20 pm
gug ha scritto:...prevedo polemiche accesissime su questo argomento: per me "la via è la meta" e quando sono stato sulla Comici-Dimai sulla Grande di Lavaredo, arrivato sulla cengia sottostante l'ultimo spuntone ho fatto il giro intorno e sono sceso (anche perchè c'era nebbia: per me la cima può semplicemente essere un modo per vedere meglio il panorama, quando c'è)
da Rock bandit » mer mar 02, 2005 19:46 pm
da AlbertAgort » gio mar 03, 2005 14:40 pm
da stefanop » gio mar 03, 2005 15:29 pm
AlbertAgort ha scritto:sergio63 ha scritto:Vuoi vedere che la Torre Trieste è ancora vergine?
facendo la normale del 1909,se invece di fare il camino cozzi aggiro la torre e mi ricongiungo all'ultimo tiro della via di bubu bole, che è secondo grado...è possibile? perchè cicono che il camino è bruttino e umidino e marcino
da AlbertAgort » ven mar 04, 2005 19:31 pm
da Drugo Lebowsky » ven mar 04, 2005 21:01 pm
AlbertAgort ha scritto:ullallà bepositive stasera ti senti un pò solo? quante ciacole. comunque vedo che il pom marz sommitale è meta di pochi privilegiati, spero di salirvici dopo aver fatto la variante Bole. Però mi sembra strano che se è facile non ci abbia pensato cozzi a suo tempo. A me il camino, così descritto sulla guida dell'angelini, mi fa scaga
e a proposito del passaggio di 7c...lasciamo perdere non cè pericolo
da AlbertAgort » ven mar 04, 2005 21:05 pm
da flaviop » ven mar 04, 2005 22:25 pm
da stefanop » ven mar 04, 2005 23:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:no privilegiati. .... baùchi o masochisti o che i ga tempo da perdar!
ma parchè no tet-te fa ea Tissi, anzichè una normale BRUTTA?
la Tissi è carina, non difficile, sicura.
eviti la variante Couzy, continui fino in vetta per la normale e sali il paracarro sommitale:
COSI' SARAI UN VERO ALPINISTA!
...manco zòcoi de loppa e pì vie...
da stefanop » ven mar 04, 2005 23:28 pm
da AlbertAgort » sab mar 05, 2005 12:01 pm
da Drugo Lebowsky » lun mar 07, 2005 20:18 pm
stefanop ha scritto:
Ciò ti.... figetto! ..cossa ghe xe del mal a far la prima via de salita originale scendendo dalla busazza a mi me par na bea idea, una via facile tecnicamente ma storica è che non fa nessuno,
ciavevo pensato anchio una volta e chissa ... se trovo a reazion un dì la fasso anca mi.
bravo argot fala che dopo te me conti...no sta scoltar sto fichetto che i sa parlar solo che de lolot reglet e "pincioti"vari
![]()
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » lun mar 07, 2005 20:23 pm
AlbertAgort ha scritto:mona....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.