Vizi e virtù?

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda trivi » ven feb 18, 2005 18:51 pm

stefanop ha scritto:
ehi man ha scritto:l'alpinista scalzo
http://www.tomperry.it/Default.asp

accidenti un altro? o ha americanizzato il suo nome...mmmmm ....mi sa di si.
Avevo sentito tempo fa di un tizio italiano (mi sembra dalle parti di vicenza) che faceva delle serate di diapositive sulle sue imprese, che consistevano in 8O 8O discese a piedi nudi di impervi ghiaioni e, dalla espressione del suo volto mentre saltava di sasso in sasso, anche molto doloroso.
:D :D Cercava emuli su...su.... fatevi avanti.

Si è vero, avevo sentito di una sua conferenza a vicenza...
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda geko - luca » ven feb 18, 2005 19:32 pm

Immagine
io sono l'alpinista bradipo :D :D

cmq
c'è anche l'alpinista taciturno, che in rifugio scherza e ride ma non parla mai delle salite che ha fatto o con chi ha arrampicato.Poi una sera in cui beve un po' di più e qualcuno dal fondo del tavolo gli chiede se è mai stato sulla nord della montagna XXX, lui con umiltà disarmante ti dice che ci è stato con Comino e Grassi e sugli ultimi 3 tiri hanno messo ben 2 chiodi in 150m...
ed è un'altra piccola lezione di vita.
:wink: :roll:
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda Earon » ven feb 18, 2005 21:06 pm

ok, mi riconosco anche in quell' innammmmmorato.... il gruppo? Ortles-Cevedale.... e precisamente la Val Martello e Madriccio.... ogni volta che trovo una settimana libera scappo lassù.... non lo so è un richiamo viscerale.... d'altra parte è li che ho mosso i primi passi in montagna :D
Earon

Images: 11

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna