Per chi è stato sulla torre Trieste

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Re: Per chi è stato sulla torre Trieste

Messaggioda .:eZy:. » mar mar 08, 2005 10:57 am

AlbertAgort ha scritto:Avete presente lo spuntone in cima? sarà alto meno di 20m, ci siete saliti o avete considerato cima la piazza sommitale?

Immagine
così...per il panorama
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda cuorpiccino » mar mar 08, 2005 11:53 am

Ah, ecco dov'era!
Ma non ho fatto neanche lo zoccolo :wink:
Bella foto, ti sei alzato con una superrazzoscora per scattarla?
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda .:eZy:. » mar mar 08, 2005 11:59 am

cuorpiccino ha scritto:Ah, ecco dov'era!
Ma non ho fatto neanche lo zoccolo :wink:
Bella foto, ti sei alzato con una superrazzoscora per scattarla?

... :P ma con i maggici poteri de summitpost ...

:wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda stefanop » mar mar 08, 2005 13:32 pm

[quote="Drugo Lebowsky''].................... ed un paio di sherpa per portar su la Treccani di guide senza delle quali non ti muovi manco par 'ndar in orto.................. :twisted: [/quote]

:o AAHH BEN !! PAR MI A PRUDENSA NO A SE MAI TROPA......, SE NO GO ALNMANCO TRE REASION DELA VIA (par far na media ponderale delle probabilità), DOI FOTOGRAFIE DELA PARETE CIAPADE DA DO ANGOLASION DIVERSE COL TRACCIATO DELA VIA, E NO GO PARLA' ANCA CON ALMANCO 3 PERSONE CHE LA GA FATA (I PRIMI DOI I POL CONTARME BALE).... :evil: MI NO ME MOVO!!! Immagine Immagine
:lol: :lol:
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda rudy » mar mar 08, 2005 19:31 pm

stefanop ha scritto: MI NO ME MOVO!!! Immagine Immagine
:lol: :lol:

...mmmmh... da un ano a 'stà parte te sè peggiorà de brutto 8O

(te era un bravo fiol.... fin bel lezer le tò storie... e adess.... :cry: )

8) :lol:
rudy

Images: 44

Messaggioda stefanop » mer mar 09, 2005 10:43 am

rudy ha scritto:..................mmmmh... da un ano a 'stà parte te sè peggiorà de brutto 8O..........

:D Ohe!! ciao rudy....... :roll: cossa vostu..... co se camina co' i zoti se impara a zopegar :wink:
??
stefanop

Messaggioda Gino Merda » mer mar 09, 2005 19:20 pm

...se volete parlare del sasso sommitale , c'è il forum sull'arrampicata in falesia - Boulder appena al di sotto di questo...
Gino Merda

Messaggioda AlbertAgort » ven mar 18, 2005 22:21 pm

che onore! mi commuovi :oops: :oops: :oops:
se mi faccio male sul cerro albertagort ti chiedo i danni per deviazione mentale provocata :twisted:

ps: e comunque so qual'è il camino cozzi,io so di montagna :idea: , non come te che non sei mai salito sull'unklimbed peak, e quando glorioso ne raggiungerò la vetta vergine, sarete tutti a capanna trieste a suonare i clacson

ps2: e poi il camino cozzi è la parte sotto a quella che hai segnato con la freccina...o no?
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Buzz » ven mar 18, 2005 22:27 pm

AlbertAgort ha scritto:... sull'unklimbed peak, e quando glorioso ne raggiungerò la vetta vergine, sarete tutti a capanna trieste a suonare i clacson

ps2: e poi il camino cozzi è la parte sotto...o no?

8O 8O 8O 8O 8O

emmecoioni!

hai individuato una cima vergine in civetta 8O

e lo dici così???
Buzz

Images: 110

Messaggioda AlbertAgort » ven mar 18, 2005 22:30 pm

bepositive ha scritto: prima o dopo ti tocca metter le mani sulla roccia e arrampicare un po' 8) 8)

ho un atteggiamento sbagliato con la montagna, meno si arrampica e più mi piace, ma poi se non si arrampica non mi piace perchè non è abbastanza difficile e non da soddisfazione, ma se si arrampica è troppo difficile, insomma io vado, quel che trovo trovo, ma la calata dalla busazza non me la leva nessuno, a costo di dormire in cima al cerro
AlbertAgort

Messaggioda AlbertAgort » ven mar 18, 2005 22:42 pm

bepositive ha scritto: :arrow: PS: la torre trieste è quella punta in fondo alla val corpassa.... casomai la scambiassi con la falesia di podenzoi :wink:

cè uno che raramente vado ad arrampicare insieme che tempo fa eravamo al torrani, e gli ho detto che mancavano 800m, e ci ha creduto! sarà la quota. ma adesso basta sputtanarlo perchè abita vicino a me
AlbertAgort

Messaggioda stefanop » lun mar 21, 2005 9:09 am

bepositive ha scritto:tratto dalla guida "centomila arrampicate scelte nella galassia" (tra l'altro fotocopiato per intero da stefanop.....)

Immagine

:wink:

:roll: MMMMM........no...no... caro Be-po...qui hai fallato....( 8O sarà stato lo sbalzo di pressione subìto scendendo nelle basse quote frequentate dei boccalarga) :roll: Facendo la media della documentazione, foto relazioni appunti, in mio possesso mi risulta che il camino cozzi sia piu sotto, quello segnato è un facile canale, (fatto tre volte in discesa)
In oltre dalla busazza alla trieste devi fare una doppia di 25 metri (4+) e poi scendere prima di attraversare (mi sembra di ricordare)
:D Caro Be-po.. quando fai una salita avvertimi ti darò il materiale :( necessario, ti ci vorra solo uno zaino un po? più grande.
:twisted: Non vorrei che prendessi freddo ?.la notte :twisted: :wink: :lol:
??
stefanop

Messaggioda AlbertAgort » mer mar 23, 2005 0:29 am

bepositive ha scritto:
...diciamo di si... allora qualcuno mi spieghi da lì sotto come si fa ad arrivare all'ultimo tiro di uscita della via di Bole... :idea: :?:

infatti mi sa che so cazzi, che poi la attraversata mi diventa + difficile del camino
AlbertAgort

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna