Finalmente una via perfetta

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda AlbertAgort » ven mar 25, 2005 21:09 pm

o madonna! ma che roba. ma tu vivi alle mie spalle e controlli ogni mia mossa? ogni giudizio che do lo scannerizzi attentamente? ogni parola che dico te la memorizzi? forse ti piaccio un pò?
ma dai. io ho le mie opinioni e ogni volta le rimarco, come penso farai tu.
le ripeto?
:arrow: sono contro gli spit
:arrow: sono contro le pareti affollate di vie molto vicine
:arrow: amo il wilderness e le zone poco frequentate ( se mai esistono)
:arrow: non mi piacciono quelli che fanno quello che non piace a me

bon non me ne vengono in mente altre per ora

con questo dico che le mie opinioni continuerò a esprimerle, non penso che soffrirai per questo. ho detto che le vie sul sella fanno cagare? no. ho detto che non le apprezzo? si e non penso che ciò offenda gli apritori.

a proposito la mia via era stata definita su un paracarro. tu la definisci un campo di mughi: vai a ripeterla e sappimi dire
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda c.caio » ven mar 25, 2005 22:16 pm

AlbertAgort ha scritto::arrow: non mi piacciono quelli che fanno quello che non piace a me

... scritta cosi' questa affermazione e' un po' grossa... direi decisamente infelice... tanto infelice.
Riformula meglio il concetto per pieta'...
c.caio

Images: 33

Messaggioda AlbertAgort » sab mar 26, 2005 0:59 am

la storia dei numerosi mughi presenti (solo in un tiro tra l'altro) è un errore di mia pubblicazione, se guardi sulle dolomiti bellunesi vedrai che ho scritto solo che è in parte discontinua.

ho sparato la frase che non mi piacciono quelli che non la pensano come me. si era azzardata e scritta in fretta. Ci mancherebbe che non volessi relazioni con quelli che la pensano diversamente da me. ho contrasti anche con quelli con cui arrampico, ne parliamo e troviamo sempre un accordo. certo se mi dicessero che vogliono aprire una via a spit o spittare non so cosa, mi asterrei dal partecipare. con ciò non è che mi chiudo nelle mie opinioni, gli altri facciano come vogliono ma io continuerò a dire quello che penso. ho la morosa che non sa cosa vuol dire montagna e preferisce la seggiovia? non importa, non ne parliamo e mi ci relaziono lo stesso.

e poi basta mi sono stufato
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Buzz » sab mar 26, 2005 22:19 pm

AlbertAgort ha scritto: l..... ho la morosa che non sa cosa vuol dire montagna e preferisce la seggiovia? non importa, non ne parliamo e mi ci relaziono lo stesso....

:D :D :D :D :D

eeehhhhh

CHE VITACCIA! COME DISSE ER SOR BORRACCIA CHE SE DAVA 'A RACCHETTA 'N FACCIA
Buzz

Images: 110

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna