CAMPANILE BASSO-PARETE POOLI

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda SCOTT » sab set 17, 2005 18:32 pm

danny36 ha scritto:
BUUL ha scritto:danny non ti incazzare, dai.........

d'altronde la normale al basso più che una via è un autostrada ingombra di merenderos,
tu ci staresti a fagiolo e se hai detto che scali solo da secondo ti ci vedo proprio bene su per un tiro di III° ad urlare alla guida (o al tuo compagno capocordata): tira la corda!!!!!!!!!!!!! aiuto sto per cadere.... ueee ueeeee

e nel frattempo ti fai anche la cacca addosso....

ma mi facci il picere..............

dopo un anno ancora purtropo non ho fatto il basso però mi sono allenato in falesia adesso tiro i 6b da primo e i 7a da secondo, almeno se quest'anno riuscirò a fare il basso sarò un merenderos che arrampica bene.

Cosa aspetti ad andare a suonare ste campane...
Se è vero quello che dici -
mi sono allenato in falesia adesso tiro i 6b da primo e i 7a da secondo
-e sai piazzare le protezioni trovati un secondo che si sappia orientare in montagna e... buon divertimento...

Con il Tuo livello potresti ambire alla Maestri o alla Aste.. :!: ...altro che ampferer & pooli... (senza nulla togliere alla valenza storica di questa via).

:roll: :roll: Peccato che la stagione stia finendo... :roll: :roll:

...a BULL cosa gli hai combinato :?: (...vabbè ho capito...caxxi vostri...)

Fortuna che di "amici" se ne trova tutti i giorni...
....e comunque non buttare dei soldi per una guida,(io ti porto per la metà)
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Herman747 » dom set 18, 2005 14:35 pm

danny36 ha scritto:
BUUL ha scritto:danny non ti incazzare, dai.........

d'altronde la normale al basso più che una via è un autostrada ingombra di merenderos,
tu ci staresti a fagiolo e se hai detto che scali solo da secondo ti ci vedo proprio bene su per un tiro di III° ad urlare alla guida (o al tuo compagno capocordata): tira la corda!!!!!!!!!!!!! aiuto sto per cadere.... ueee ueeeee

e nel frattempo ti fai anche la cacca addosso....

ma mi facci il picere..............

dopo un anno ancora purtropo non ho fatto il basso però mi sono allenato in falesia adesso tiro i 6b da primo e i 7a da secondo, almeno se quest'anno riuscirò a fare il basso sarò un merenderos che arrampica bene.

:lol:
Adesso oltre al a vista, flash e chi più ne ha ne metta c'è anche con la corda dal basso o dall'alto :lol: :lol: :roll:
Occhio hai traversi :lol: 8)
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda Stefano77 » mar set 20, 2005 19:54 pm

Però il campanile non l' ho mai fatto deve essere bello davvero....ma si può fare anche ad ottobre per caso? il rifugio tucket rimane aperto fino a quando?
Stefano77

Messaggioda SCOTT » mar set 20, 2005 22:05 pm

Stefano77 ha scritto:Però il campanile non l' ho mai fatto deve essere bello davvero....ma si può fare anche ad ottobre per caso? il rifugio tucket rimane aperto fino a quando?

Sicuramente tra le più belle guglie delle Dolomiti... e con roccia favolosa...
A Ottobre... se sei veloce (giornate corte), se non temi il gelo (specialmente di mattina), se le perturbazioni lasciano finalmente spazio al SOLE... allora stai certo che sarà un'esperienza indimenticabile :!: In Brenta, al Campanile e senza anima viva in giro... :wink:
Dipende che itinerario hai in mente... per tutti gli itinerari "allo Spallone" si accede dal Brentei...
In ogni caso tutti i Rifugi del Brenta (come tutti i rifugi alpini)ad Ottobre sono chiusi...
Stanno chiudendo in questi giorni o hanno già chiuso :!:
Sarà meglio che prendi info sulla agibilità dei locali invernali di detti Rifugi.
Il Brentei ha un bel locale invernale ma lo tengono chiuso(dopo aver subito dei danni da fruitori-vandali); se non è cambiato nulla è necessario ritirare la chiave dal Gestore.
Ciao.
SCOTT

Images: 291

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna