Motociclisti sboroni e gas di scarico

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda MarcoS » mar ago 10, 2004 15:50 pm

Di provare a spiegarmi e venire spesso travisato (per mia inacapacità espressiva) mi sono stancato.

...da quel che ho letto finora la maggior parte dei travisamenti mi sembra possano venire imputati più a superficialità di lettura altrui che a tua incapacità espressiva.

statemi bene.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Amelia » mar ago 10, 2004 16:37 pm

Titanium ha scritto:

ALlora intendiamoci bene: l'accettazione di sè è giustificarsi perché tanto tutto fa quel brodo che siamo e tutto va bene perché da tutto si impara evviva evviva flower power? Ritengo, in modo assolutamente soggettivo, che tutto ciò siano idiozie.

No l'accettazione di se sta nel fatto che hai fatto delle scelte. Pagane le conseguenze.

Hai una visione talmente negativa e talmente differente dalla mia, che non sono in grado di risponderti.
(Una persona che tu non conosci ma che di domande se ne fa tante.)
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda .:eZy:. » mar ago 31, 2004 10:56 am

completamente off topic:
Titanium e gli altri motorider, che ne pensate?
Immagine
Buell lightning xb9s/9s
:wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Titanium » mar ago 31, 2004 11:05 am

Ezyrider ha scritto:completamente off topic:
Immagine
Buell lightning xb9s/9s

La linea mi piace ma... il serbatoio è ancora integrato nel telaio? Il motore è sempre raffreddato ad aria (direi di sì non ci sono radiatori)? Lo scarico lì sotto sembra un pitale! Però la compattezza e la linea sono belle davvero!
Titanium

Images: 20

Messaggioda .:eZy:. » mar ago 31, 2004 11:12 am

Titanium ha scritto:
Ezyrider ha scritto:completamente off topic:
Immagine
Buell lightning xb9s/9s

La linea mi piace ma... il serbatoio è ancora integrato nel telaio? Il motore è sempre raffreddato ad aria (direi di sì non ci sono radiatori)? Lo scarico lì sotto sembra un pitale! Però la compattezza e la linea sono belle davvero!

...il telaio fa da serbatoio ...l'air box e la presa d'aria sono ubicati direttamente sopra al motore, nello spazio che tradizionalmente è occupato dal serbatoio del carburante.
Per abbassare il baricentro e centralizzare la massa, lo scarico è sistemato sotto al motore.
11.090 euro 8O
Immagine
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda flaviop » mar ago 31, 2004 19:06 pm

un tempo avrei detto "seghe mentali" ora dico ma c***o chi arrampica non è di certo meglio di un "motociclista" gli stressati , chi vede le cose unidirezionalmente ci sono in tutte le passioni. Non vorrei dire niente,
ma da quando ho smesso di allenarmi, da quando ho smesso di lucidare la moto, da quando ho preso una canna da mosca senza carbonio ho iniziato a divertirmi, il massimo è stato andare a girare falesie in Francia bevendo molto, arrampicando il giusto,mangiando pesce con la moto sporca.
flaviop

Images: 11

Messaggioda Titanium » mer set 01, 2004 11:05 am

flaviop ha scritto:Non vorrei dire niente,
ma da quando ho smesso di allenarmi, da quando ho smesso di lucidare la moto, da quando ho preso una canna da mosca senza carbonio ho iniziato a divertirmi, il massimo è stato andare a girare falesie in Francia bevendo molto, arrampicando il giusto,mangiando pesce con la moto sporca.

Non vorrai dire niente, ma dici poi tutto. Sottoscrivo.
Titanium

Messaggioda Redpoint » mer set 01, 2004 11:14 am

A me sta Buell non piace proprio... sarà che io sono rimasto alla moda vecchia... mi piacciono linee più tradizionali... io sono per le cafè racer... "muscoli ed eleganza"...
naturalmente motociclisat nel sangue.. appiedato dalle circostanze... ma appena ne avrò la possibilità vedrò di recuperare...

beh.. con una Triunph... ovviamente.. 8) 8) 8) :wink:

c'è quà un mio vicino che ha una Norton... la Commando 750... ogni tanto dopo averla accuratamente lucidata, l'accende e ci fa due sgasate per il paese...
moto unica... irriproducibile... :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda Titanium » mer set 01, 2004 12:25 pm

Redpoint ha scritto:A me sta Buell non piace proprio... sarà che io sono rimasto alla moda vecchia... mi piacciono linee più tradizionali... io sono per le cafè racer... "muscoli ed eleganza"...
naturalmente motociclisat nel sangue.. appiedato dalle circostanze... ma appena ne avrò la possibilità vedrò di recuperare...

beh.. con una Triunph... ovviamente.. 8) 8) 8) :wink:

c'è quà un mio vicino che ha una Norton... la Commando 750... ogni tanto dopo averla accuratamente lucidata, l'accende e ci fa due sgasate per il paese...
moto unica... irriproducibile... :wink:

Il modellismo mi piaceva solo aereo, possibilmente WW2, ma la Norton Commando 750 è l'unico modello di moto a cui sono davvero affezionato. Un sogno.

Ora che ho meno (o quasi più) la fotta della pista, è temp che penso a una bella Honda CB 750 four o qualcosa di simile, qualcosa alla Joe Bar Team insomma.
Triumph... La speed Triple secondo me è stata bellissima fino al modello pubblicizzato con MI2, ma l'ultimo ha meno personalità soprattutto nel codino.
Titanium

Messaggioda Redpoint » mer set 01, 2004 14:04 pm

E di questa che mi dite.... :wink:

Immagine
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda Titanium » mer set 01, 2004 14:32 pm

Se per Triumph itendevi modelli del genere... Complimenti. Se la trovi e riesci a tenerla come si deve, è davvero un gioiello!
Titanium

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna