Par condicio- Dain di pietramurata

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Roberto » ven mag 06, 2005 18:56 pm

Ma possibile che bisogna far polemica su tutto :evil: Ma che ha mai detto Stefano? Ho fatto questa via in libera; forse è una prima; i gradi dovrebbero essere questi... Che c'è tanto da criticare? :?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda AlbertAgort » ven mag 06, 2005 19:11 pm

Roberto ha scritto:Ma possibile che bisogna far polemica su tutto :evil: Ma che ha mai detto Stefano? Ho fatto questa via in libera; forse è una prima; i gradi dovrebbero essere questi... Che c'è tanto da criticare? :?

cè che ultimamente prolifera e si moltiplica come i conigli la specie dei

belumates-trevisanes-veneti

che fin dall'origine del verbo, ghe pias rompe i coioni
(they like ball-breaking)

che pensano di possedere l'omniscentia de res alpines

per chi sicuramente mi dira: "ma non sei tu quello che disprezza gli spit?" , gli rispondo si, ma certo non vengo a dire cose sceme come fa quello dall'ape piaggio. che non sa fare altro che critiche a tutti (moda ormai dilagante)
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Spock » ven mag 06, 2005 21:10 pm

stefano michelazzi ha scritto:
Spock ha scritto:Ma io non sono un troll, cristo! :lol:
mi son forse permesso critiche dirette di qualsiasi genere? :roll:
E poi par conicio non la ho nemmeno fatta (ancora) :D

Ma allora è proprio vero che sei suscettibile e permaloso, che difetti di autoironia e che ti prendi un po' troppo sul serio.
Vabè dai, nessuno è perfetto. In compenso arrampichi discretamente, dicono. :D

ripeto quello detto prima e se sei così intelligente come vuoi far credere leggendo le tue paternali ad altri forumisti...
i miei pregi e i miei difetti non li ho imposti né a te né a nessuno a diffenza tua che t'imponi in maniera alquanto puerile.
su questa argomentazione facci un pensierino, che forse hai bisogno di crescere un po' prima di bacchettare gli altri.
Poi puoi dire che sono suscettibile e permaloso, probabilmente è pure vero!

insomma sto picio el xe proprio 'sai permaloso. e si prende tanto sul serio. non è forse questo un segno di puerilità?
Gli "altri forumisti" è quilodicoquilonego e solo lui. Che magari scrive anche diverse stupidagini però non mi da l'aria di prendersi tanto sul serio.
Spock

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mag 06, 2005 21:28 pm

AlbertAgort ha scritto:
cè che ultimamente prolifera e si moltiplica come i conigli la specie dei

belumates-trevisanes-veneti

... certo non vengo a dire cose sceme come fa quello dall'ape piaggio. che non sa fare altro che critiche a tutti (moda ormai dilagante)

Ti te xi MONA e basta dàa testa ai piè!

Chissà che il tuo patrimonio genetico da Leporidae ti ribolla nelle vene e ti riporti a brucare lattughina nell'orto fuori casa, anzichè afferrare cespi d'erba camozzera su per le pale dove anèli trovare il vero Alpinismo.

...cunìcio e baùco! :evil:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda stefano michelazzi » ven mag 06, 2005 22:24 pm

Spock ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:
Spock ha scritto:Ma io non sono un troll, cristo! :lol:
mi son forse permesso critiche dirette di qualsiasi genere? :roll:
E poi par conicio non la ho nemmeno fatta (ancora) :D

Ma allora è proprio vero che sei suscettibile e permaloso, che difetti di autoironia e che ti prendi un po' troppo sul serio.
Vabè dai, nessuno è perfetto. In compenso arrampichi discretamente, dicono. :D

ripeto quello detto prima e se sei così intelligente come vuoi far credere leggendo le tue paternali ad altri forumisti...
i miei pregi e i miei difetti non li ho imposti né a te né a nessuno a diffenza tua che t'imponi in maniera alquanto puerile.
su questa argomentazione facci un pensierino, che forse hai bisogno di crescere un po' prima di bacchettare gli altri.
Poi puoi dire che sono suscettibile e permaloso, probabilmente è pure vero!

insomma sto picio el xe proprio 'sai permaloso. e si prende tanto sul serio. non è forse questo un segno di puerilità?
Gli "altri forumisti" è quilodicoquilonego e solo lui. Che magari scrive anche diverse stupidagini però non mi da l'aria di prendersi tanto sul serio.

tu invece ti prendi sul serio eccome...e come già ho scritto mi sa tanto che sei il clone di qualche altro nick.
i troll stanno proliferando e tu ne sei un esempio.
se credi di provocarmi coi tuoi modi ti sbagli di grosso, con un soprannome senza volto sì che mi sentirei puerile a cascarci...perciò per quanto ti riguarda questa è l'ultima volta che rispondo a queste tue infantili(sinonimo di puerile, leggiti un po' il vocabolario prima di discutere di cose che non ti sono ben note) provocazioni.
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mag 06, 2005 22:27 pm

Roberto ha scritto:Ma possibile che bisogna far polemica su tutto :evil: ......

Scusa, Roberto, ma non ti pare che il "gusto della polemica", unitamente al parlarsi addosso, al fare domande opportune o cretine, al dare risposte compiacenti o sgarbate, al prendere pel culo, al raccontare quante volte si è fatta una certa cosa, il pigliarsi una dose di prese per i fondelli ecc... e chi più ne ha ne metta, faccia tutto parte del gioco?
Se dovessi solo chiedere com'è una certa via o dire, se in grado di farlo, è così o colà... beh onestamente non perderei tempo in questo c***o di forum.

SMIchelazzi ha scritto ciò che riteneva interessante ed altri hanno continuato rispondendogli quel c***o che volevano. Punto.
Se avessi avuto qlcs da dire da un p.d.v. arrampicatorio sarei intervenuto; analogamente se avessi voluto polemizzare.
Altri lo hanno fatto e si è sviluppata una mini-polemica.
Cazzi loro.
Ritengo che sia quantomeno indice di un pò di vitalità. E meno male che c'è!
Se dobbiamo parlare unicamente di cosa abbiamo fatto domenica, dell'ultimo paio di scarpete comperate, dicchebbellocch'èttrovarsituttiassieme a Ripa Maiala o a Lumignano e, sai! c'erano anche Cicci, Pucci ed il cane Mario... :? ...ma SACRAMENTO! ...allora apriamo una chat!
Graziaddio ogni tanto, sterile e fine a sè stessa o foriera di idee, sorge anche qualche polemica.
E ti dirò dippiù: se il fatto di arrivare a conoscersi epistolarmente (concedimelo...non mi viene definizione meno scema :oops: ) o spesso, per molti, personalmente, è una simpatica occasione di fare amicizie e balle varie, per altri aspetti è una fottuta fregatura perchè (almeno per me) una volta che ti conosci, si crea una sorta di autocensura per cui sei più tollerante nei confronti della monata detta da un amico... :? e finisci per non intervenire o per farlo in modo più bonario di quanto avresti fatto altrimenti.
Concedimi di pensare che un pò di sana cattiveria faccia bene alla vitalità di 'sto forum, per cui ben vengano le risposte piccate dello SMichelazzi, le critiche sterili o meno del Valbelluna ed anche le incursioni dei Trolls!!!

A me fa impressione quando auspichi un forum moderato come hai fatto in altri topic.

Se devo sentire solamente puttanate serissime o battutine con spirito da boy scouts (...***** 8O chiedo scusa per il luogo comune...) ...beh, tanto vale che andiamo tutti in parrocchia, al CAI, dall'Esercito della Salvezza... o altri posti TRISTISSIMI dove intavolare chiacciere PALLOSISSIME.
Anzi: che ANDIATE!
....perchè a 'sto punto vado a farmelo mettere da qualche altra parte!

Ma facciamo un pò di baruffa ognitanto!!! :wink:
Ma scherziamo un pò su tutto!
FANCULIAMOCI!

Comincio io:

STEFANOP SEI MONA E CACOFONICO!
BEPOSITIVE SEI UN OSTROGOTO DI UN BELLUNESE!
QUILOFICCO PINCIAGALLINE!
RUDY SEI PELATO!
SILOGA: LA LEGA PERDERA'!!!
MICHELEBZ TERòN!
MARCOS PEDOFILO!

.... eccheccazzo!!!!!
...e desso basta, no scrivo pì monae par un mese almanco!

salve!
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Silvio » sab mag 07, 2005 1:43 am

Drugo Lebowsky ha scritto:

Scusa, Roberto, ma non ti pare che il "gusto della polemica", unitamente al parlarsi addosso, al fare domande opportune o cretine, al dare risposte compiacenti o sgarbate, al prendere pel culo, al raccontare quante volte si è fatta una certa cosa, il pigliarsi una dose di prese per i fondelli ecc... e chi più ne ha ne metta, faccia tutto parte del gioco?
Se dovessi solo chiedere com'è una certa via o dire, se in grado di farlo, è così o colà... beh onestamente non perderei tempo in questo c***o di forum.

SMIchelazzi ha scritto ciò che riteneva interessante ed altri hanno continuato rispondendogli quel c***o che volevano. Punto.
Se avessi avuto qlcs da dire da un p.d.v. arrampicatorio sarei intervenuto; analogamente se avessi voluto polemizzare.
Cazzi loro.
Se dobbiamo parlare unicamente di cosa abbiamo fatto domenica, dell'ultimo paio di scarpete comperate, dicchebbellocch'èttrovarsituttiassieme a Ripa Maiala o a Lumignano e, sai! c'erano anche Cicci, Pucci ed il cane Mario... :? ...ma SACRAMENTO! ...allora apriamo una chat!
Graziaddio ogni tanto, sterile e fine a sè stessa o foriera di idee, sorge anche qualche polemica.
E ti dirò dippiù: se il fatto di arrivare a conoscersi epistolarmente (concedimelo...non mi viene definizione meno scema :oops: ) o spesso, per molti, personalmente, è una simpatica occasione di fare amicizie e balle varie, per altri aspetti è una fottuta fregatura perchè (almeno per me) una volta che ti conosci, si crea una sorta di autocensura per cui sei più tollerante nei confronti della monata detta da un amico... :? e finisci per non intervenire o per farlo in modo più bonario di quanto avresti fatto altrimenti.
Concedimi di pensare che un pò di sana cattiveria faccia bene alla vitalità di 'sto forum, per cui ben vengano le risposte piccate dello SMichelazzi, le critiche sterili o meno del Valbelluna ed anche le incursioni dei Trolls!!!

A me fa impressione quando auspichi un forum moderato come hai fatto in altri topic.

Se devo sentire solamente puttanate serissime o battutine con spirito da boy scouts (...***** 8O chiedo scusa per il luogo comune...) ...beh, tanto vale che andiamo tutti in parrocchia, al CAI, dall'Esercito della Salvezza... o altri posti TRISTISSIMI dove intavolare chiacciere PALLOSISSIME.

FANCULIAMOCI!

Comincio io:

RUDY SEI PELATO!
MICHELEBZ TERòN!
MARCOS PEDOFILO!

.... eccheccazzo!!!!!

salve!

posso ???

MECOJONI, bella risposta !!!
Silvio

Images: 14

Messaggioda Roberto » sab mag 07, 2005 7:11 am

Drugo Lebowsky ha scritto:

Cazzi loro.

FANCULIAMOCI!

Comincio io:

RUDY SEI PELATO!
MICHELEBZ TERòN!
MARCOS PEDOFILO!

.... eccheccazzo!!!!!

salve!
Tu confondi lo sfottio con l'insinuazione offensiva.
Sono più che disposto a prendermi delle sane prese per il culo, come delle giuste critiche, ma non lo sono altrettanto se mi si osteggia solo perchè dico quello che ho fatto.
Roberto

Messaggioda stefano michelazzi » sab mag 07, 2005 8:27 am

la semplice presa per il culo nel forum, fa parte del gioco del forum stesso, quando questa invece comincia a diventare pesante non è più un gioco.
a me sembra che in occasione di questo topic qualche mio "amico" non abbia perso tempo per sfogare le sue frustrazioni e sia ricorso anche al vecchio trucchetto della proliferazione di nuove identità che guarda caso saltano fuori proprio in quest'occasione...
il tutto sta diventando un attacco personale e questo non è più un gioco da forum.
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda quilodicoequilonego » sab mag 07, 2005 9:14 am

...sono d'accordo in toto col Drugo, anche se dopo che ci siamo conosciuti, purtroppo non ci cazziamo più nel forum :cry: , ci piaceva assai farlo (soprattutto a lui :evil: )

Stefano, non credere che io partorisca trolls per romperti le palle, non mi serve, ho già un'icona da mona abbastanza :wink:
Se anche altri ti hanno preso di mira, è solo perchè ci trovano gusto a farlo, è terreno fertile qua.

Roberto prende le difese degli amici, mi sembra una cosa positiva, anche se di parte.

In generale direi che il forum finalmente, ogni tanto prende la piega giusta, fare baruffa qui è una figata :P :twisted:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda julius » sab mag 07, 2005 10:22 am

Ma tuto questo cosa ha a che vedere con il Piccolo Dain di Pietramurata ??
julius

Messaggioda quilodicoequilonego » sab mag 07, 2005 10:52 am

julius ha scritto:Ma tuto questo cosa ha a che vedere con il Piccolo Dain di Pietramurata ??

...n'altro prèt :twisted:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda rudy » dom mag 08, 2005 14:51 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:RUDY SEI PELATO!

:evil: :evil: :evil: non è vero.... non completamente
razza de imbriagon de l'ostrega :twisted:

leggo, raramente, AlpWall e vi trovo una strage salite OS di 8a e 8b, addirittura da un ragazzetto 14enne (che probabilmente pesa 40kg mojo per usare un termine drugoniano)... leggo di un dal prà che si fà una solitaria di 7b+ sulla scotoni.... leggo di un huber che si spara un 7a+ slegato.....
credo che sarebbe più prudente annunciare una 1^ salita OS su gradi ben più elevati di un 7a perchè ormai credo sia un grado che facciamo (ehm fanno :oops: ) veramente in tanti... magari un manolo o un scarian di passaggio, giusto x sgranchirsi le braccia, se la sono fatta OS per poi farsi un 8b da qualche altra parte..... sul fatto poi che non l'abbiano scritto sul libro di via... chissà... forse l'hanno giudicata talmente facile x loro :roll: 8O da non voler scrivere niente
sani
rudy

Images: 44

Messaggioda Roberto » dom mag 08, 2005 19:34 pm

rudy ha scritto:

leggo, raramente, AlpWall e vi trovo una strage salite OS di 8a e 8b, addirittura da un ragazzetto 14enne (che probabilmente pesa 40kg mojo per usare un termine drugoniano)... leggo di un dal prà che si fà una solitaria di 7b+ sulla scotoni.... leggo di un huber che si spara un 7a+ slegato.....
credo che sarebbe più prudente annunciare una 1^ salita OS su gradi ben più elevati di un 7a perchè ormai credo sia un grado che facciamo (ehm fanno :oops: ) veramente in tanti... magari un manolo o un scarian di passaggio, giusto x sgranchirsi le braccia, se la sono fatta OS per poi farsi un 8b da qualche altra parte..... sul fatto poi che non l'abbiano scritto sul libro di via... chissà... forse l'hanno giudicata talmente facile x loro :roll: 8O da non voler scrivere niente
sani
Ma Stefano mica ha annunciato pomposammente di aver risolto il problema dei problemi, non si è posto ai vertici, non gareggia ne guadagna nulla da questa salita.... ha solo trasmesso un'informazione, chiedendo precisazioni: nulla di più, nulla di meno.
Il forum è formato da un gruppo di gente con la stessa passione, gli stessi interessi, è normale scambiarsi info o notizie. Se uno annuncia di aver fatto la tale salita, non significa che pretende che sia considerata una cosa da big.
Se io faccio una salita ed incontro degli amici, non trovo nulla di male a raccontarglielo ed a chiedere impressioni o notizie: Stefano ha fatto questo!
Roberto

Messaggioda Silvio » dom mag 08, 2005 23:37 pm

Roberto ha scritto:
rudy ha scritto:

sani
Ma Stefano mica ha annunciato pomposammente di aver risolto il problema dei problemi, non si è posto ai vertici, non gareggia ne guadagna nulla da questa salita.... ha solo trasmesso un'informazione, chiedendo precisazioni: nulla di più, nulla di meno.
Il forum è formato da un gruppo di gente con la stessa passione, gli stessi interessi, è normale scambiarsi info o notizie. Se uno annuncia di aver fatto la tale salita, non significa che pretende che sia considerata una cosa da big.
Se io faccio una salita ed incontro degli amici, non trovo nulla di male a raccontarglielo ed a chiedere impressioni o notizie: Stefano ha fatto questo!

appunto, esatto, non credo proprio che stefano volesse fare il figo, ha solo riportato una notizia e chiesto un parere, uno scambio di idee, nulla più; io stefano non lo conosco di persona, ma comunichiamo spesso e a me sta simpatico, penso di poter dire che vale anche il viceversa.

io sono pronto a scommettere che se io scrivessi una cosa che stefano non condivide, stefano me lo farebbe presente, senza complimenti.

ed io farei la stessa cosa.

avere stima e simpatia per una persona non può e non deve essere fonte di autocensura, io almeno la penso così.

un saluto a tutt* !!!
Silvio

Images: 14

Messaggioda rudy » lun mag 09, 2005 8:38 am

io stefano lo conosco di persona (poco) e posso dirti che è molto simpatico, esperto e sicuro nelle situazioni difficili, di notevoli capacità fisiche (a dispetto delle paglie che si fuma 8O )? e forse un'pò pazzo.... :lol:
La mia è stata una semplice considerazione, riferita all'inizio "probabilmente prima OS...." di una via di 7a. e non ho certamente tolto meriti a stefano di una via così... x me inarrivabile, anche lavorandola un anno.
rudy

Images: 44

Messaggioda stefanop » mar mag 10, 2005 14:24 pm

:D Oh che bello!!!..... finalmente!! un topik dove si puo fare polemiche fine a se stesse....
:( ma adesso non ho niente da dire ....mmmmmmm.....
:roll: beh tanto per far polemica
:idea: :idea: :idea: :idea:
:evil: Stefano Michelazzi ...mmm.....perché con due zeta ......non mi sembra giusto....ecco....mmmmm.......e basta!! :evil: :) :D :lol: :wink:
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda mimo^ » mar mag 10, 2005 22:07 pm

Roberto ha scritto:Ma che stai aperdere tempo su 'ste paretine.... ce l'avevo io un posticino dove "liberare" qualche tiro (una ventina :lol: ); non proprio vicino, ma su roccia spettacolare in ambiente eccezionale.... 8) :evil:

Io sono dell' idea che non bisogna mai parlare agli altri di un progetto prima di averlo realizzato (porta sfiga :lol: ), ma quando sento quella parola (progetto) gia sto male per la curiosità, se poi si parla di paretoni, lontani, su roccia speciale e da liberare.... ciao, vado in fibrillazione. Di che si tratta? Se non ti va di dirlo, per la ragione che ho esposto prima o per altri motivi, non fa niente :lol: auguri comunque per quando sarà il momento.....
mimo^

Images: 1

Messaggioda Roberto » mar mag 10, 2005 22:15 pm

mimo^ ha scritto:
Roberto ha scritto:Ma che stai aperdere tempo su 'ste paretine.... ce l'avevo io un posticino dove "liberare" qualche tiro (una ventina :lol: ); non proprio vicino, ma su roccia spettacolare in ambiente eccezionale.... 8) :evil:

Io sono dell' idea che non bisogna mai parlare agli altri di un progetto prima di averlo realizzato (porta sfiga :lol: ), ma quando sento quella parola (progetto) gia sto male per la curiosità, se poi si parla di paretoni, lontani, su roccia speciale e da liberare.... ciao, vado in fibrillazione. Di che si tratta? Se non ti va di dirlo, per la ragione che ho esposto prima o per altri motivi, non fa niente :lol: auguri comunque per quando sarà il momento.....
Non è un segreto, è la "parete" che inseguo da 4 anni :roll:
2002: nulla da fare, non ho trovato compagni;
2003: ho i compagni giusti (tutti più forti di me :wink: ), ma il tempo schifosissimo ci ferma a 200 dall'uscita;
2004: uno dei miei compagni si infortuna (Pietrorrago) e resto con l'atro alle prime armi, decidiamo di cambiare obbiettivo...

Insomma, è il tormentone del forum, l'annuale pellegrinaggio in Himalaya, nel tentativo di scalare quella benedetta bigwall :cry:

Quest'anno Stefano doveva venire con me, ma problemi di lavoro glielo hanno impedito ed ora si riconsola con queste salitelle 8)
Roberto

Messaggioda magutto » mer giu 01, 2005 17:26 pm

http://www.alpinismoesolidarieta.org/index.php?id=315&tabella=articoli&tipo=&ricerca=35&mostra_SOTTOCATEGORIE=0

Scusa Michelazzi rompo ancora, ma come fai a dire che ai fatto la prima avista di Fort Apahce se non ai liberato tutti i tiri? E perche qui sul forum dici che la tua parcondicio era OS e su quelaltro sito dici che era RP?
Per Roberto/Non e qestione di far polemica, ma di essere coretti.
magutto

Images: 1

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna