da orietta » gio lug 29, 2004 15:55 pm
da LimaMike » gio lug 29, 2004 16:15 pm
da stefano michelazzi » gio lug 29, 2004 19:58 pm
LimaMike ha scritto:orietta ha scritto:La via L'Cianton è stata aperta da Ivo Rabanser e Stefan Comploi nel 2002. Segue piuttosto fedelmente tutto lo spigolo Nord della Terza Torre di Sella, ....quote]
Ti chiedo una precisazione ma su quello spigolo non passa anche un'altra via (Senoner?)?
Senza nessuna voglia di polemica solo una richiesta di info posso e me lo auguro, di sbagliarmi.
Saluti
ML
da valbelluna » gio lug 29, 2004 22:32 pm
stefano michelazzi ha scritto:Ieri a comando alterno con Orietta, abbiamo compiuto la prima ripetizione di questa recentissima via sulla terza torre del sella...
Difficoltà 7°- confermata, come pure bellezza e impegno!!!
La roccia e quasi sempre ottima o molto buona, tranne in alcuni brevi tratti dove si ripulirà con le ripetizioni.
Insomma a farla breve, una gran bella salita che consiglio vivamente a chi stà nelle difficoltà.
da stefano michelazzi » gio lug 29, 2004 23:22 pm
valbelluna ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:Ieri a comando alterno con Orietta, abbiamo compiuto la prima ripetizione di questa recentissima via sulla terza torre del sella...
La roccia e quasi sempre ottima o molto buona, tranne in alcuni brevi tratti dove si ripulirà con le ripetizioni.
Insomma a farla breve, una gran bella salita che consiglio vivamente a chi stà nelle difficoltà.
!!COMPLIMENTONI RAGAZZI!!
LI SENTITE GLI APPLAUSI DEI FORUMISTI? SIAMO TUTTI CON VOI!![]()
LUNEDI' ATTENDIAMO L'IMPRESA DI QUESTO WEEK E MI RACCOMANDO, LA PROSSIMA VOLTA NON DIMENTICATE DI ALLEGARE FOTO E SCHIZZO DETTAGLIATO PER TUTTI QUELLI CHE, OVVIAMENTE, "STANNO NELLE DIFFICOLTA'"!
Gli altri che si accontentino di andare all'attacco, stare naso all'aria qualche ora nella speranza di vedere stefano e orietta compiere la seconda ripetizione...
CIAO
da aculnaig » ven lug 30, 2004 8:01 am
valbelluna ha scritto:michelazzi-cagacazzi, I invernale
da rudy » lun ago 02, 2004 9:53 am
da Buzz » lun ago 02, 2004 11:07 am
rudy ha scritto:.... CREDO CHE, PROPRIO GRAZIE A GENTE COME IL VALBELLUNA (ma ce ne sono altri purtroppo), QUESTO FORUM DIVENTI SEMPRE PIU' UNA CAZZATA.
SARA' IL BISOGNO DI FERIE, MA C'E' GENTE VERAMENTE FRUSTRATA... SIA NEL FARE LE PULCI A QUALSIASI PAROLA DETTA O SCRITTA SENZA PORTARE NIENTE DI UTILE E COSTRUTTIVO PER GLI ALTRI sia per gli altri soliti discorsi ( dove forse ci si sente migliori ad esaltare le prodezze da schiodatori... con l'alibi di essere 'conservatori'.... )
da francesco vinco » mer ago 04, 2004 8:40 am
valbelluna ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:Ieri a comando alterno con Orietta, abbiamo compiuto la prima ripetizione di questa recentissima via sulla terza torre del sella...
LUNEDI' ATTENDIAMO L'IMPRESA DI QUESTO WEEK E MI RACCOMANDO, LA PROSSIMA VOLTA NON DIMENTICATE DI ALLEGARE FOTO E SCHIZZO DETTAGLIATO PER TUTTI QUELLI CHE, OVVIAMENTE, "STANNO NELLE DIFFICOLTA'"!
Gli altri che si accontentino di andare all'attacco, stare naso all'aria qualche ora nella speranza di vedere stefano e orietta compiere la seconda ripetizione...
CIAO
da aculnaig » mer ago 04, 2004 9:35 am
francesco vinco ha scritto:valbelluna ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:Ieri a comando alterno con Orietta, abbiamo compiuto la prima ripetizione di questa recentissima via sulla terza torre del sella...
CIAO
...sono nuovo del forum e non voglio entrare in queste discussioni che sinceramente personalmente (e ripeto è solo una mia personale opinione)non me ne frega proprio un ....., piuttosto, visto che è una "presunta" nuova ripetizione, vuol dire che non c'è un massiccia divulgazione con note recensioni o pubblicazioni, quindi invece di cazzeggiare con discorsi sul merito o demerito, perchè non si danno o chiedono (in questo caso lecitamente) informazioni precise sulla via (grazie orietta, ma una relazione dove si trova?), attacco, chiodatura, soste, consigli su come evitare "pericoli", discesa (vabbè in questo caso è la 3 torre!!) ecc.., il forum non dovrebbe servire principalmente per questo scopo??
ciao......il mio nome e cognome si vede!
da stefano michelazzi » gio ago 05, 2004 1:14 am
da valbelluna » gio ago 05, 2004 9:04 am
stefano michelazzi ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:Ieri a comando alterno con Orietta, abbiamo compiuto la prima ripetizione di questa recentissima via sulla terza torre del sella...
Complimenti a Ivo!
Anzi se ci sei batti un colpo o meglio inserisci la relazione, che io non ce l'ho più!!![/quote]
...come ho più volte scritto:
leggere e non scorrere le righe...!
la prima non è presunta visto che per il momento essendo la via nuovissima non è stata pubblicata ancora, se l'apritore ha interesse a renderla nota credo lo farà, certo che dopo le polemiche stupidissime di questi post se non la inserisce nel forum non gli si può dar torto...!
In ogni caso se sei interessato basta cercare il suo MP nella lista indirizzi e contattarlo...semplice no?
da julius » gio ago 05, 2004 10:56 am
da stefano michelazzi » gio ago 05, 2004 12:49 pm
valbelluna ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:Ieri a comando alterno con Orietta, abbiamo compiuto la prima ripetizione di questa recentissima via sulla terza torre del sella...
Complimenti a Ivo!
Anzi se ci sei batti un colpo o meglio inserisci la relazione, che io non ce l'ho più!!![/quote]
la prima non è presunta visto che per il momento essendo la via nuovissima non è stata pubblicata ancora, se l'apritore ha interesse a renderla nota credo lo farà, certo che dopo le polemiche stupidissime di questi post se non la inserisce nel forum non gli si può dar torto...!
In ogni caso se sei interessato basta cercare il suo MP nella lista indirizzi e contattarlo...semplice no?
Il problema non riguarda in alcun modo Rabanser, la sua via ed un eventuale pubblicazione "discreta" (come ha sempre fatto) in una guida o rivista specializzata o in questo forum, ma piuttosto il fatto che tu ti sia precipitato a comunicare al mondo che hai fatto la "prima" ripetizione.
Datti una sorata
da valbelluna » gio ago 05, 2004 14:28 pm
stefano michelazzi ha scritto:valbelluna ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:Ieri a comando alterno con Orietta, abbiamo compiuto la prima ripetizione di questa recentissima via sulla terza torre del sella...
Complimenti a Ivo!
Il problema non riguarda in alcun modo Rabanser, la sua via ed un eventuale pubblicazione "discreta" (come ha sempre fatto) in una guida o rivista specializzata o in questo forum, ma piuttosto il fatto che tu ti sia precipitato a comunicare al mondo che hai fatto la "prima" ripetizione.
Datti una sorata
Infatti io di Ivo non ho parlato che bene caro valbelluna, in quanto a calmarsi...beh...senti da che pulpito...valbelluna...ma và a cagar!!!
e con questo scrivi quello che vuoi ma per me tre pagine di topic sono troppe ed ho finito!
ciao
da crag » ven ago 06, 2004 9:41 am
da .:eZy:. » ven ago 06, 2004 10:43 am
Aldino ha scritto:crag ha scritto:Sono nuovo del forum.
un altro bellunese?
da sergio teresi » ven ago 06, 2004 11:04 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.