Siloga66 ha scritto:Per dademaz: è vero, col pesce ghe vorìa el bianco.Ma a mi el bianco me fa tremar le màn.
Allora non è buon bianco (anche se pure io preferisco di lunga il rosso)..
Sabato poi c'eri/c'eravate? Io ero sulla Micheluzzi, ho incrociato una cordata che ha tirato su per la Buhl ed una di tedeschi che han seguito noi per la Micheluzzi.
Il traverso è psicologico come lo immaginavo e, premetto per QLDQLN, ho fatto tutto da secondo, ma mi son ogoduto l'arrampicata, il posto, ho detestato le moto, e all'ultimo passo in discesa del traverso ho tirato il cordino (non ne avevo più e l'idea di sfrombolare con la protezione 3 metri sotto e due a destra mi azzerava il cervello, che schifo!!!).
Bellissimo tutto quanto! Ieri poi siamo andati in falesia a Caleda, bellissimo posto e belle vie ma solo per impressioni riportate, perché io dopo un bel 6a di piedi e aderenza ero sfatto dal giorno prima e mi sono goduto il clima.
Ciao a tutti!
P.S.
Part alta Ciavazes?!?! Sono uscito in cengia che non stavo in piedi, c'ho messo due ore e 20 a tornare in strada anzichè un'ora! Fisico di m...a!