CI sarà da ridere!!

da La Marmotta » dom apr 10, 2005 22:15 pm
da Earon » dom apr 10, 2005 22:27 pm
La Marmotta ha scritto:bello inizio il corso breve di arrampicata su roccia domenica...Falesia di Marciaga Lago di Garda Sud!!
CI sarà da ridere!!
da Herman » dom apr 10, 2005 23:46 pm
La Marmotta ha scritto:bello inizio il corso breve di arrampicata su roccia domenica...Falesia di Marciaga Lago di Garda Sud!!
CI sarà da ridere!!
da rolly » lun apr 11, 2005 0:11 am
Earon ha scritto:La Marmotta ha scritto:bello inizio il corso breve di arrampicata su roccia domenica...Falesia di Marciaga Lago di Garda Sud!!
CI sarà da ridere!!
scuse da non scordare mai...
1) sono troppo alta/bassa per questo passaggio...
2) non c'è un c***o di aderenza oggi..
3) ste scarpette ormai...
4) metti in tiro un attimo, voglio provare se la corda tiene....
5) c'è troppa magnesite....
6) non c'è un c***o di magnesite manco a pagarla...
7) ho fatto bagordi iersera (un must, immancabile....)sti spit non mi piaccion per nulla....
9) calami, ho freddo, tira vento quassu...
10) ... se questo è un 5b, io sono Edlinger...
da Silvio » lun apr 11, 2005 0:23 am
rolly ha scritto:Earon ha scritto:La Marmotta ha scritto:bello inizio il corso breve di arrampicata su roccia domenica...Falesia di Marciaga Lago di Garda Sud!!
CI sarà da ridere!!
scuse da non scordare mai...
1) sono troppo alta/bassa per questo passaggio...
2) non c'è un c***o di aderenza oggi..
3) ste scarpette ormai...
4) metti in tiro un attimo, voglio provare se la corda tiene....
5) c'è troppa magnesite....
6) non c'è un c***o di magnesite manco a pagarla...
7) ho fatto bagordi iersera (un must, immancabile....)sti spit non mi piaccion per nulla....
9) calami, ho freddo, tira vento quassu...
10) ... se questo è un 5b, io sono Edlinger...
11) mi vanno i capelli negli occhi e non vedo le ronchie
12) mi si rovina lo malto delle unghie
13) sono m....uata
da rolly » lun apr 11, 2005 8:27 am
Silvio ha scritto:15) rolly è poco elegante![]()
![]()
...
da cuorpiccino » lun apr 11, 2005 10:30 am
da La Marmotta » lun apr 11, 2005 12:34 pm
da Herman » lun apr 11, 2005 12:44 pm
La Marmotta ha scritto:ci vado con il mio ragazzo ed un nostro amico!![]()
è un breve corso di 5 uscite!
da Herman » lun apr 11, 2005 22:35 pm
La Marmotta ha scritto:al contrario inizia il corso anche lui!
da dags1972 » lun apr 11, 2005 23:16 pm
Herman ha scritto:La Marmotta ha scritto:al contrario inizia il corso anche lui!
vabbè ma allora non siete solo voi tre... chi tiene il corso? Ecchec@zzo, paghi un tanto a parola che scrivi![]()
![]()
da trivi » mar apr 12, 2005 3:53 am
cuorpiccino ha scritto:e poi:
Recupera....recupera....RE_CU_PE_RA! Ma, guarda che già sei appesa! TU RECUPERA DI PIU'! (non è una scusa, ma una tecnica)
da La Marmotta » mar apr 12, 2005 12:54 pm
da Herman » mar apr 12, 2005 13:04 pm
La Marmotta ha scritto:è un corso breve di arrampicata sportiva.. di 5 giornate..organizzato da una guidalpina (non so altro)..saremo una ventina di persone tra cui io , il mio ragazzo, e amico!
mmm...direi di aver messo tutto!!
altro?!
da dags1972 » mar apr 12, 2005 16:39 pm
Herman ha scritto:La Marmotta ha scritto:è un corso breve di arrampicata sportiva.. di 5 giornate..organizzato da una guidalpina (non so altro)..saremo una ventina di persone tra cui io , il mio ragazzo, e amico!
altro?!
Tutto, brava, ora siamo più sereni
![]()
Oddia, 1 guida per 20 pare un po' poco
da cuorpiccino » mar apr 12, 2005 18:29 pm
trivi ha scritto:cuorpiccino ha scritto:e poi:
Recupera....recupera....RE_CU_PE_RA! Ma, guarda che già sei appesa! TU RECUPERA DI PIU'! (non è una scusa, ma una tecnica)
Domenica ho sentito il top... Fraà che chiedeva a Passolento :"va bene bloccato così o vuoi di più?"
da Herman » mar apr 12, 2005 22:49 pm
dags1972 ha scritto:Herman ha scritto:La Marmotta ha scritto:è un corso breve di arrampicata sportiva.. di 5 giornate..organizzato da una guidalpina (non so altro)..saremo una ventina di persone tra cui io , il mio ragazzo, e amico!
altro?!
Tutto, brava, ora siamo più sereni
![]()
Oddia, 1 guida per 20 pare un po' poco
volevo scriverlo pure io...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.