
unico cruccio: per evitare di dover staffare tutto lo staffabile e piangere in turcomanno dugli ultimi tiri, quale dovrebbe essere il livello minimo a vista per potersi fare la via in modo abbastanza tranquillo ?
da Omar » lun apr 11, 2005 9:49 am
da dademaz » lun apr 11, 2005 10:15 am
Omar ha scritto:quest'anno vorrei che fosse l'anno buono (sempre che passi la tendinite....) per andare finalmente a fare 10 piani di morbidezza al sasso cavallo (LC).
unico cruccio: per evitare di dover staffare tutto lo staffabile e piangere in turcomanno dugli ultimi tiri, quale dovrebbe essere il livello minimo a vista per potersi fare la via in modo abbastanza tranquillo ?
da Marco Anghileri » lun apr 11, 2005 10:26 am
da Omar » lun apr 11, 2005 18:33 pm
da Marco Anghileri » mar apr 12, 2005 8:49 am
Omar ha scritto:ok grazie!
giusto quello che volevo sentire (visto che ultimamente i miei expoit a vista si sono abbastanza ridimensionati, ma la testa ancora un pochetto regge!)
da MauMau » mer apr 13, 2005 14:00 pm
da La Marmotta » sab apr 16, 2005 22:05 pm
da cialtrone » sab apr 16, 2005 22:23 pm
Ma stra-ROTFL!La Marmotta ha scritto:Domanda: per piani di morbidezza...si intende salita facile?!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.