Cima Canali

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Cima Canali

Messaggioda FEDERICO PIAZZON » ven apr 22, 2005 11:49 am

c'è qualcuno in possesso di uno scanner e della vecchia guida delle pale di s.Martino (guida dei monti d'Italia(??)) così gentile da mandarmi ( qui sul forum o a federicopiazzon@virgilio.net)le foto dei tracciati delle vie sulla est della canali???vanno bene anche informazioni da altri libri ma che abbiano pretese di esaustività.
PS la guida di Scalet ce l' ho e quello che cerco non c'è... spero non esista!!!
Avatar utente
FEDERICO PIAZZON
 
Messaggi: 90
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda orietta » ven apr 22, 2005 12:14 pm

Ciao Federico.
Per la EST della Cima Canali ti conviene consultare la recente guida di Silvio Campagnola Pale di San Martino, pubblicata da Cierre.

(O forse intendevi la Ovest?)

Comunque la guida ai monti d'Italia delle Pale di San Martino è del '35, non so quanto ti possa servire. La troveresti facilmente credo in biblioteca al CAI.
orietta
 
Messaggi: 1002
Images: 15
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda zorro2 » ven apr 22, 2005 19:47 pm

Che via ti interessa sulla est? Io ho una vecchia foto scannerizzata dalla guida di Manolo (presa da molto lontano e dà giusto una idea sommaria), sulla Hamburger-Plaichinger e la Terschak-Kees.
ciao
Dov'è un chiodo??? Guarda sulla guida che me sto cagando nelle mudande!
Avatar utente
zorro2
 
Messaggi: 275
Images: 4
Iscritto il: mer dic 10, 2003 22:41 pm
Località: Monfalcone


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.