da Feo » lun giu 13, 2005 10:33 am
luigi dal re ha scritto:...però ti serve circa un km di prolunga....
da biemme » lun giu 13, 2005 10:51 am
Feo ha scritto:: ........seconda sosta del traverso, vero Demolitore?
da Feo » lun giu 13, 2005 10:58 am
biemme ha scritto:Feo ha scritto:: ........seconda sosta del traverso, vero Demolitore?
per davvero o è uno scherzo?
se vale la prima, sai a quando risale l'opera?
ciao
biemme
da MauriS » mar giu 14, 2005 8:08 am
da quilodicoequilonego » mar giu 14, 2005 8:14 am
MauriS ha scritto:Il "lavoro", è stato fatto previa autorizzazione dell'apritore da una nota guida della valle per smaltire il "traffico" estivo.
Non ricordo fix o resinati sui tiri ma solo sulle soste.
ciao
da Feo » mar giu 14, 2005 8:37 am
MauriS ha scritto:Il "lavoro", è stato fatto previa autorizzazione dell'apritore da una nota guida della valle per smaltire il "traffico" estivo.
ciao
da Elena M » mar giu 14, 2005 8:44 am
Feo ha scritto:MauriS ha scritto:Il "lavoro", è stato fatto previa autorizzazione dell'apritore da una nota guida della valle per smaltire il "traffico" estivo.
ciao
Scusa se te lo dico, ma questa mi pare una grossa cazzata![]()
Già nel 1976 (anno della morte del buon Micheluzzi) si resinavano le soste??
Ah...già...hanno chiesto il permesso al suo compare, il Castiglioni... peccato che scomparve nel '45.
Oppss...come ho fatto a non pensarci... oggi con la sfera di cristallo e i mille maghi che ci sono in giro avran fatto una seduta spiritica per evocarli e chiedere lumi![]()
da Gian » mar giu 14, 2005 9:01 am
da Paolo Marchiori » mar giu 14, 2005 9:06 am
Feo ha scritto:MauriS ha scritto:Il "lavoro", è stato fatto previa autorizzazione dell'apritore da una nota guida della valle per smaltire il "traffico" estivo.
ciao
Scusa se te lo dico, ma questa mi pare una grossa cazzata![]()
Già nel 1976 (anno della morte del buon Micheluzzi) si resinavano le soste??
Ah...già...hanno chiesto il permesso al suo compare, il Castiglioni... peccato che scomparve nel '45.
da as » mar giu 14, 2005 12:04 pm
Feo ha scritto:A quanto risale? Non aprei, ma ipotizzo 2000 o 2001
da stefanop » mar giu 14, 2005 13:37 pm
Gian ha scritto:ma quante polemiche per aver messo in sicurezza le soste di una via su cui passano centinaia di persone ogni anno. A mio avviso chi "demolisce"è senza dubbio da condannare quanto chi mette una riga di spit sopra una classica a chiodi.Daccordissimo di non toccare la chiodatura di progressione di una via ma le soste dovrebbero essere messe a prova di bomba perchè un morto (anzi due o piu se volando strappi la sosta)non valgono polemiche
da Gian » mar giu 14, 2005 17:02 pm
da pabloj » mar giu 14, 2005 17:39 pm
Gian ha scritto:sarà che di morti e feriti ne ho tirati giù tanti in tanti anni di soccorso e allora magari tendi a sensibilizzarti un pò,comunque mi auguro che nessuno si faccia male perchè non ha retto una sosta vecchia dove qualcuno ha levato una sosta bomba
da quilodicoequilonego » mar giu 14, 2005 17:50 pm
pabloj ha scritto:Gian ha scritto:sarà che di morti e feriti ne ho tirati giù tanti in tanti anni di soccorso e allora magari tendi a sensibilizzarti un pò,comunque mi auguro che nessuno si faccia male perchè non ha retto una sosta vecchia dove qualcuno ha levato una sosta bomba
Bravo!!!! Demolitore farebbe meglio a procurarsi una chiave e togliere il vecchio spit, se proprio si vuol fare un intervento di ripulitura.
da cuorpiccino » mer giu 15, 2005 7:46 am
da stefanop » mer giu 15, 2005 7:56 am
Gian ha scritto:sarà che di morti e feriti ne ho tirati giù tanti in tanti anni di soccorso e allora magari tendi a sensibilizzarti un pò,comunque mi auguro che nessuno si faccia male perchè non ha retto una sosta vecchia dove qualcuno ha levato una sosta bomba
da Gian » mer giu 15, 2005 8:52 am
da Max Z. » mer giu 15, 2005 9:46 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.