Cassin Cima Ovest Lavaredo - informazioni

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Cassin Cima Ovest Lavaredo - informazioni

Messaggioda Alby » gio giu 23, 2005 9:02 am

Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dare informazioni sulla via in oggetto?Impegno globale, bellezza e quant'altro.
Grazie

Alberto
Avatar utente
Alby
 
Messaggi: 361
Images: 143
Iscritto il: gio apr 14, 2005 14:09 pm
Località: Padova - Arabba

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio giu 23, 2005 9:56 am

CERCA NEI VECCHI TOPIC.... ne è stato detto di tutto e dippiù...

è bella, è classicissima, qualsiasi relazione va bene, la roccia è untina sul duro, ripulita dove era friabile...vale la pena salire fino in cima (gran colpo d'occhio su cima grande!), la discesa rompe un pò i marroni, ma neanche più di tanto... va a farla che ti diverti.
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8881
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Siloga66 » sab giu 25, 2005 9:51 am

Ma ghe sarà ancora sulla Cassin quella specie de cordin da scarpe lungo, da tiràrse su co le man? El me aveva fato en pò schifo tirarme su de peso.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)

Re: Cassin Cima Ovest Lavaredo - informazioni

Messaggioda fasin » lun lug 04, 2005 23:26 pm

Alby ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dare informazioni sulla via in oggetto?Impegno globale, bellezza e quant'altro.
Grazie

Alberto
la via è bellissima, l'impegno dipende da soggetto a soggetto, per huber come sarà? ti dico solo che le soste, piaccia o non piaccia, sono spittate. Buona salita!
fasin
 
Messaggi: 494
Images: 115
Iscritto il: lun lug 04, 2005 23:13 pm

Re: Cassin Cima Ovest Lavaredo - informazioni

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio lug 07, 2005 10:42 am

Alby ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dare informazioni sulla via in oggetto?Impegno globale, bellezza e quant'altro.
Grazie

Alberto

Ho i ricordi un pò vaghi, visto che l'ho fatta all'epoca delle guerre Puniche :!: Non rientra sicuramente tra le mie preferite, ma è d'obbligo farla :wink: Mi è comunque piaciuta di più rispetto alla Comici alla Grande.
Buon Divertimento!
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.