da Franz77 » mar set 06, 2005 17:25 pm
da mamo » mar set 06, 2005 17:42 pm
da Franz77 » mar set 06, 2005 17:46 pm
mamo ha scritto:Ma vieniii , grande Franz !!!!!
Complimenti per la salita .
ciao mamo
da mamo » mar set 06, 2005 18:12 pm
cmq vai a farlo lo spigolo...
difficoltà inferiori alle attese...è solo infinito!!!!
ci vuole un buon allenamento!
agli ultimi (25...) tiri non ne puoi più...dici a te stesso "bello, bello, ho capito, ma adesso è ora di finirla...."
da Lorenz » mer set 07, 2005 9:23 am
da mamo » mer set 07, 2005 10:17 am
X Mamo: l'allenamento scialpinistico va benone per lo spigolo. Voglio dire, la cosa che conta di piu' e' avere fiato e gambe. Certo, devi cmq muoverti sul III e IV come sulle scale di casa ma tu non hai problemi, no ?
da Franz77 » mer set 07, 2005 10:32 am
Lorenz ha scritto:Ciao Franz,
complimenti per la salita! Sei sceso alla Giannetti ?
Ma piu' che altro, com'era la NE ? hai visto gente in parete ?
grazie
Lorenz
da Fabrizio Righetti » mer set 07, 2005 11:17 am
da vito » mer set 07, 2005 12:53 pm
Franz77 ha scritto:..... e in breve siamo al Rifugio Gianetti dove i gentili gestori ci preparano, nonostante l'ora tarda, una succulente cena.
FRANZ
da Franz77 » mer set 07, 2005 13:13 pm
vito ha scritto:Franz77 ha scritto:..... e in breve siamo al Rifugio Gianetti dove i gentili gestori ci preparano, nonostante l'ora tarda, una succulente cena.
FRANZ
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' cambiato il gestore?
da ri » gio set 08, 2005 13:46 pm
Franz77 ha scritto:......
l'indomani gentilissimo ci ha sconsigliato la traversata alla trubinasca causa tempo incerto e si è adoperato per dirci l'orario del servizio bus per morbegno...
da Franz77 » gio set 08, 2005 14:36 pm
scusa franz (o chi mi può dare) un'info sul ritorno dal passo trubinasca: non sai se per caso servono i ramponi o la picca?? se ho fatto una domanda stupida chiedo scusa ma non sono molto pratica di quel versante e non sò a chi chiedere info![]()
![]()
se il meteo tiene, convinco il mio compagno a veniree soprattutto riesco ad avere ferie domani
vorrei andare questo we
![]()
grazie
da Luca A. » gio set 08, 2005 16:28 pm
vito ha scritto:Franz77 ha scritto:..... e in breve siamo al Rifugio Gianetti dove i gentili gestori ci preparano, nonostante l'ora tarda, una succulente cena.
FRANZ
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' cambiato il gestore?
da ri » ven set 09, 2005 8:33 am
Franz77 ha scritto:scusa franz (o chi mi può dare) un'info sul ritorno dal passo trubinasca: non sai se per caso servono i ramponi o la picca?? se ho fatto una domanda stupida chiedo scusa ma non sono molto pratica di quel versante e non sò a chi chiedere info![]()
![]()
se il meteo tiene, convinco il mio compagno a veniree soprattutto riesco ad avere ferie domani
vorrei andare questo we
![]()
grazie
non servono nè picca nè ramponi
è un seccume unico...
unico consiglio...è che ti sconsiglio la salita questo w-e!!!!
meteo molto sfavorevole!!!
ciao
FRANZ
da Franz77 » ven set 09, 2005 10:52 am
Luca A. ha scritto:Piuttosto una gestione lunatica, intimidatoria e al limite della sopportabilità è quella del vicino Rif. Allievi-Bonacossa (sempre Fiorelli sono, credo cugini del Mimmo).
Lì sì che sono sempre stato trattato a pesci in faccia. Famiglia di musoni, brontoloni, scorbutici. I clienti sembra che gli diano fastidio. Porzioni di cibo un po' abbondanti, ma questo non basta assolutamente ad alzare il voto. Bocciati, il vecchio Ugo e tutta la sua discendenza.![]()
Ciao.
Luca[/color]
da Luca A. » sab set 10, 2005 14:10 pm
Franz77 ha scritto:Luca A. ha scritto:Piuttosto una gestione lunatica, intimidatoria e al limite della sopportabilità è quella del vicino Rif. Allievi-Bonacossa (sempre Fiorelli sono, credo cugini del Mimmo).
Lì sì che sono sempre stato trattato a pesci in faccia. Famiglia di musoni, brontoloni, scorbutici. I clienti sembra che gli diano fastidio. Porzioni di cibo un po' abbondanti, ma questo non basta assolutamente ad alzare il voto. Bocciati, il vecchio Ugo e tutta la sua discendenza.![]()
Ciao.
Luca[/color]
quoto anche se solo per una esperienza nel lontano 1988 (ma me lo ricordo bene...a nebo che non sia cambiato) e un paio di telefonate circa le condizioni dell'invernale (mi ha risposto in maniera scorbutica alla mia richiesta circa la presenza di una stufa o qualcosa per scaldarsi...era novembre!!!!) o della salita alla Castello!!!
bye bye
da angron » sab set 10, 2005 19:18 pm
Luca A. ha scritto:vito ha scritto:Franz77 ha scritto:..... e in breve siamo al Rifugio Gianetti dove i gentili gestori ci preparano, nonostante l'ora tarda, una succulente cena.
FRANZ
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' cambiato il gestore?
Mi permetto di dissentire decisamente dal commento di Vito, che anzi mi lascia di stucco.
Tutte le volte che sono stato al Rif. Gianetti ho sempre trovato il gestore (il barbuto Mimmo Fiorelli) estremamente disponibile e gentile con me e con tutti. Spesso sorridente e comunque sempre cordiale.
Ormai è uno dei pochi gestori che ancora ti chiedono se la salita è andata bene, se hai bisogno di qualcosa, se il cibo era buono...
Mentre ero lì una sera di temporale, avevamo già finito di cenare, sono arrivati giù due ragazzi dal Cengalo bagnati fradici e stravolti. E' subito corso alla porta ad accoglierli, ha chiesto com'era andata, che problemi avevano avuto, si è offerto di preparare subito la cena, riuscendo a recuperare due posti nel rifugio strapieno, ha chiesto se prima di mangiare volevano fare una doccia per scaldarsi...
Insomma, per me il Mimmo è un gestore praticamente perfettoe anche umanamente una gran brava persona. Se proprio vogliamo trovargli un difetto, le porzioni di cibo che serve non sono abbondantissime, ma è un peccato veniale e comunque ho trovato ben di peggio.
Piuttosto una gestione lunatica, intimidatoria e al limite della sopportabilità è quella del vicino Rif. Allievi-Bonacossa (sempre Fiorelli sono, credo cugini del Mimmo).
Ciao.
Luca
da jonni74 » mar set 13, 2005 9:14 am
Franz77 ha scritto:Luca A. ha scritto:Piuttosto una gestione lunatica, intimidatoria e al limite della sopportabilità è quella del vicino Rif. Allievi-Bonacossa (sempre Fiorelli sono, credo cugini del Mimmo).
Ciao.
Luca[/color]
quoto anche se solo per una esperienza nel lontano 1988 (ma me lo ricordo bene...a nebo che non sia cambiato) e un paio di telefonate circa le condizioni dell'invernale (mi ha risposto in maniera scorbutica alla mia richiesta circa la presenza di una stufa o qualcosa per scaldarsi...era novembre!!!!) o della salita alla Castello!!!
bye bye
da biemme » mar set 13, 2005 9:54 am
Luca A. ha scritto:.......Mi permetto di dissentire decisamente ......................e tutta la sua discendenza..........
Luca
....all'Allievi il gestore sia molto cordiale, nonchè ottimo esperto (credo sia anche guida, non lo so... ) della zone e sempre pronto a consigliare e dare notizie sulle vie...
da Luca A. » mar set 13, 2005 14:51 pm
biemme ha scritto:Luca A. ha scritto:.......Mi permetto di dissentire decisamente ......................e tutta la sua discendenza..........
Luca
ciao Luca,
approvo e sottolineo dalla A alla Z : hai fatto la foto dei due rifugi & dei relativi gestori.
Desidero solo aggiungere che il miglior gestore, tra i fiorelli (sotto ogni profilo, soprattutto quello umano), non è nè l'ugo dell'allievi, nè il mimmo del gianetti, bensì è il dino dell'omio.....all'Allievi il gestore sia molto cordiale, nonchè ottimo esperto (credo sia anche guida, non lo so... ) della zone e sempre pronto a consigliare e dare notizie sulle vie...
ottimo esperto....anche guida.....sì jonni, ma poi hai mica verificato i consigli e le notizie che ti ha dato ?perchè sai com'è, il generale, se prende il via......hai mai sentito i racconti dei cacciatori ? ecco, coll'ugo su per giù è la stessa cosa
![]()
saluti
biemme
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.