info cima grande di lavaredo

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

info cima grande di lavaredo

Messaggioda enricoOvetto » mer giu 21, 2006 13:33 pm

il prossimo w-e pensavo di andare a fare una via sulla grande di lavaredo. Non conosco la zona, quindi chiedo info sia sulle possibili vie interessanti (max V+), avevo addocchiato la dibona e la dulfer, sia sulla logistica: avvicinamenti, dove è meglio dormire (e non ditemi in rifugio che tanto nn ci vado!) e chi più ne ha più ne metta!

ps. sono benvenuti anche i perditempo! :D (senza esagerare però!)
enricoOvetto

Re: info cima grande di lavaredo

Messaggioda Paolo Marchiori » mer giu 21, 2006 13:37 pm

enricoOvetto ha scritto:il prossimo w-e pensavo di andare a fare una via sulla grande di lavaredo. Non conosco la zona, quindi chiedo info sia sulle possibili vie interessanti (max V+), avevo addocchiato la dibona e la dulfer, sia sulla logistica: avvicinamenti, dove è meglio dormire (e non ditemi in rifugio che tanto nn ci vado!) e chi più ne ha più ne metta!

ps. sono benvenuti anche i perditempo! :D (senza esagerare però!)

la Dulfer è molto carina....occhio che se ha piovuto resta bagnata a lungo e se fa freddo....li fa ancora più freddo.
Comunque a me era piaciuta, un bel diedro, qualche placchetta, un caminone famosissimo, chiudata spartanamente (3 anni fa) ma tutto sommato bene e ben integrabile.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda enricoOvetto » mer giu 21, 2006 16:37 pm

Non è che qualcuno ha una relazione della dulfer? sullo spigolo dibona si trova un sacco di roba in rete, ma sulla dulfer niente!
enricoOvetto

Messaggioda Paolo Marchiori » mer giu 21, 2006 17:06 pm

enricoOvetto ha scritto:Non è che qualcuno ha una relazione della dulfer? sullo spigolo dibona si trova un sacco di roba in rete, ma sulla dulfer niente!

http://www.planetmountain.com/Rock/vie/Detail.html?skip=2&gruppo=Tre%20Cime&area=Dolomiti&cima=&nvia=&salitori=

:wink:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda ehi man » mer giu 21, 2006 18:00 pm

avvicinamenti, dove è meglio dormire (e non ditemi in rifugio che tanto nn ci vado!)

io sono andato su la sera e non ho dovuto pagare il pedaggio. dormito nel parcheggio per terra con un saccoapelo
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda Max Z. » mer giu 21, 2006 18:07 pm

ehi man ha scritto:
avvicinamenti, dove è meglio dormire (e non ditemi in rifugio che tanto nn ci vado!)

io sono andato su la sera e non ho dovuto pagare il pedaggio. dormito nel parcheggio per terra con un saccoapelo

Quando? perchè anch'io ho fatto sempre lo stesso ma l'ultima volta, l'anno scorso il tipo girava a rompere i coglioni già alle 6 del mattino 8O !
Per cui, al momento, cerco altre soluzioni (20 euri mai! è una questione di principio...)
Max Z.

Images: 41

Messaggioda alfaomega » mer giu 21, 2006 20:44 pm

Lo spigolo Dibona è una via bellissima, come avrai già notato si trovano una marea di relazioni...
per sfangare il pedaggio, al solito, basta sapere lo stratagemma del retrovisore/faro dx... ;)
però certo non bisogna farsi pizzicare ancora lì.
Quando l'ho fatta io [nel lontano :cry: 1999 o 2000 non mi ricordo] partimmo molto presto, ero in vacanza a Dobbiaco e siamo arrivati al parcheggio dell'Auronzo verso le 5, alle 5.15 ci siamo mossi... secondo me come orario puoi orientarti su questo, così non trovi cordate davanti a te e ti godi l'alba sui Cadini ;)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda enricoOvetto » gio giu 22, 2006 1:02 am

alfaomega ha scritto:per sfangare il pedaggio, al solito, basta sapere lo stratagemma del retrovisore/faro dx... ;)

scusa, sarebbe? 8O
enricoOvetto

Messaggioda ehi man » gio giu 22, 2006 10:04 am

[quote:"max"]Quando? perchè anch'io ho fatto sempre lo stesso ma l'ultima volta, l'anno scorso il tipo girava a rompere i coglioni già alle 6 del mattino !
Per cui, al momento, cerco altre soluzioni (20 euri mai! è una questione di principio...)[/quote]
2 anni fa.
ma costa venti euro il pedaggio? 8O
sono fuori

cmq personalmente io in tre cime ci torno se e quando ho il livello per divertirmi sulle nord che sono un must almeno una volta nella vita, ma per quanto riguarda le vie facili ce ne sono un sacco in dolomiti con roccia migliore e minor affollamento. de gustibus
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda carissimo » lun giu 26, 2006 12:01 pm

alfaomega ha scritto:
per sfangare il pedaggio, al solito, basta sapere lo stratagemma del retrovisore/faro dx...

Ciao! Veramente..non ho capito..mi spieghi lo stratagemma??
Non mollare mai
carissimo

Messaggioda kelly » lun giu 26, 2006 12:11 pm

MUUUHHH!!!!!

Muh... vediamo di non scriverlo IN PUBBLICO come è stato fatto in passato, ma di dare l'informazione per mp....

muh... farsi furbi...MUUUH! 8)
kelly

Images: 3

Messaggioda tu » lun giu 26, 2006 13:14 pm

kelly ha scritto:MUUUHHH!!!!!

Muh... vediamo di non scriverlo IN PUBBLICO come è stato fatto in passato, ma di dare l'informazione per mp....

muh... farsi furbi...MUUUH! 8)

vacca vecia baldracona :wink:
tu

Images: 17

Torna a Arrampicata in montagna