L'ho capito subito che era irrecuperabile, ma il legittimo ex-propietario ha voluto scendere a martellare la montagna ... non so poi cos'abbia combinato, ma temo anche che l'abbia rotto, per la rabbia ...
Quando è risalito era viola dal nervoso

da barbablux » mer giu 21, 2006 17:32 pm
da Paolo Marchiori » mer giu 21, 2006 17:34 pm
barbablux ha scritto:... ehm così per dire, per chi fosse interessato insomma, domenica scorsa ci abbiamo lasciato un fiend, a metà del penultimo tiro ...
L'ho capito subito che era irrecuperabile, ma il legittimo ex-propietario ha voluto scendere a martellare la montagna ... non so poi cos'abbia combinato, ma temo anche che l'abbia rotto, per la rabbia ...
da barbablux » mer giu 21, 2006 17:40 pm
Paolo Marchiori ha scritto:barbablux ha scritto:... ehm così per dire, per chi fosse interessato insomma, domenica scorsa ci abbiamo lasciato un fiend, a metà del penultimo tiro ...
ehmmm....dove?
da Paolo Marchiori » mer giu 21, 2006 17:46 pm
barbablux ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:barbablux ha scritto:... ehm così per dire, per chi fosse interessato insomma, domenica scorsa ci abbiamo lasciato un fiend, a metà del penultimo tiro ...
ehmmm....dove?
lo vedi anche se non lo vuoi: è sul traversino, dentro una fessura che ti trovi davanti agli occhi salendo, a circa metà tra la terzultima sosta e l'ultima, quella prima del diedro terminale di V+.
Secondo me l'ha rotto, e in più temo che, dal nervoso, abbia ferito anche la montagna, con il mio martello
da Drugo Lebowsky » mer giu 21, 2006 17:58 pm
Paolo Marchiori ha scritto:barbablux ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:barbablux ha scritto:... ehm così per dire, per chi fosse interessato insomma, domenica scorsa ci abbiamo lasciato un fiend, a metà del penultimo tiro ...
ehmmm....dove?
lo vedi anche se non lo vuoi: è sul traversino, dentro una fessura che ti trovi davanti agli occhi salendo, a circa metà tra la terzultima sosta e l'ultima, quella prima del diedro terminale di V+.
Secondo me l'ha rotto, e in più temo che, dal nervoso, abbia ferito anche la montagna, con il mio martello
no, nel senso, diretta scoiattoli su che parete? Ce n'è più d'una...
da barbablux » mer giu 21, 2006 18:12 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:barbablux ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:barbablux ha scritto:... ehm così per dire, per chi fosse interessato insomma, domenica scorsa ci abbiamo lasciato un fiend, a metà del penultimo tiro ...
ehmmm....dove?
no, nel senso, diretta scoiattoli su che parete? Ce n'è più d'una...
eh... paoletta... ma dove vuoi che sia una direttasquaiattoli percorsa dagli eroici "sudret"?![]()
![]()
a parte gli scherzi, barbablux... pitòsto che spacàr su tuto... meglio lasciare il compito (e la fortuna...) a chi ha un pò di manina nel fare le porcherie...
da Drugo Lebowsky » mer giu 21, 2006 18:25 pm
barbablux ha scritto:....
E se ciò non bastasse, non era neppure indispensabile metterlo
da Drugo Lebowsky » gio giu 22, 2006 22:12 pm
Dreamer ha scritto:davvero di V+ quel diedro finale?
da rickygraziani » ven giu 23, 2006 0:46 am
da AlbertAgort » ven giu 23, 2006 9:52 am
da tu » ven giu 23, 2006 10:10 am
AlbertAgort ha scritto:che pirle, smartellare un friend e spaccarlo per poi non riuscire a toglierlo è come cercare di togliere una zecca lasciando dentro la testa
da AlbertAgort » ven giu 23, 2006 10:12 am
tu ha scritto:
Oh adess parla el professore!
pian col pirle che i inmezo ai mughi te fa danni irreparabili
da meryxtoni » ven giu 23, 2006 10:48 am
da barbablux » ven giu 23, 2006 11:21 am
meryxtoni ha scritto:certo rompere un friend in fessura significa renderlo anche inutilizzabile per i ripetitori...mah...non mi sembra molto furbo...
Il diedro del penultimo tiro, se ricordo bene, al max credo sia un V-/V...
da AlbertAgort » ven giu 23, 2006 11:24 am
barbablux ha scritto:Le martellatine dovevano servire a tirarlo fuori, non a spaccarlo. Ovviamente.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.