da morgana » lun giu 26, 2006 22:58 pm
da Siloga66 » mar giu 27, 2006 2:24 am
da morgana » mar giu 27, 2006 7:34 am
da Feo » mar giu 27, 2006 17:23 pm
da ceccobeppe » mar giu 27, 2006 17:39 pm
Feo ha scritto:...si ma...
...argomento da "arrampicata in montagna"?
da morgana » mar giu 27, 2006 22:20 pm
da ram| » mer giu 28, 2006 11:47 am
morgana ha scritto:l'argomento è da arrampicata in montagna perchè mi è venuto in mente mentre leggevo le "filastrocche" nate a proposito della Valeria al Campanile livia, mentre ripensavo alla storia del rifugio garibaldi, alla madier fatta in otto o tre ore con o senza spit...o a tante altre cosette del genere...
e così mi sono chiesta: "cosa porta me, altri come me e altri molto diversi da me ad arrampicare?
da Keto da Barp » mer giu 28, 2006 12:20 pm
morgana ha scritto:sono una.............
e mi viene da chiedere: ma cos'è scalare? per ognuno di noi qualcosa di diverso, sicuro, ma forse sarò strana, eppure mi sembra che a volte quando diciamo le nostre ci dimentichiamo che i punti di vista e gli angoli di cuore che si mettono in gioco quando si va in montagna possono essere tanti e ognuno degno di rispetto e ammirazione, anche se lontano dal nostro...................
da tclimb_2 » mer giu 28, 2006 12:21 pm
ram| ha scritto:
affermazione dell'ego nella maggioranza dei casi
r
da Pantuflo » mer giu 28, 2006 12:27 pm
morgana ha scritto:l'argomento è da arrampicata in montagna perchè mi è venuto in mente mentre leggevo le "filastrocche" nate a proposito della Valeria al Campanile livia, mentre ripensavo alla storia del rifugio garibaldi, alla madier fatta in otto o tre ore con o senza spit...o a tante altre cosette del genere...
da barbablux » mer giu 28, 2006 14:07 pm
da mascherina » mer giu 28, 2006 16:51 pm
barbablux ha scritto:ma di quale chiesa scusa?![]()
Non ci credo che un prete ti ha dato l'autorizzazione![]()
![]()
![]()
Sono mesi che sto meditanto su come fare a scalare la torre della piazza principale della mia città ... ma purtroppo con i carabbinieri a 200 mt, più ci penso più mollo l'idea (l'ultima idea era vestirsi con maglietta e pantaloni con i mattoni disegnati ...) ...
non mi va di finire con la fedina penale sporca per una roba del genere
da Keto da Barp » mer giu 28, 2006 18:35 pm
barbablux ha scritto:ma di quale chiesa scusa?![]()
![]()
![]()
Sono mesi che sto meditanto su come fare a scalare la torre della piazza principale della mia città ... ma purtroppo con i carabbinieri a 200 mt, più ci penso più mollo l'idea (l'ultima idea era vestirsi con maglietta e pantaloni con i mattoni disegnati ...) ...
da Siloga66 » mer giu 28, 2006 19:06 pm
da federicopiazzon » mer giu 28, 2006 19:23 pm
da morgana » gio giu 29, 2006 18:40 pm
Ma poi non riesco a capire una cosa, che male c'e' a far sapere le nostre cazzate agli altri????
Siamo mica mafiosi....
ma di quale chiesa scusa?
Non ci credo che un prete ti ha dato l'autorizzazione
da Maxxo » gio giu 29, 2006 19:11 pm
da barbablux » gio giu 29, 2006 19:15 pm
mascherina ha scritto:barbablux ha scritto:ma di quale chiesa scusa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la scorsa estate, in irlanda, non sapendo cosa fare (ehm ... mica colpa delle birre) ho iniziato a scalare il muro di cinta del Ross Castle, spigolo NORD-EST ... solo che dopo un po guardo giù e vedo un mucchio di gente che mi guarda ... mi sono cagato addosso perchè temevo che qualcuno chiamasse la polizia, così sono sceso prodigandomi in mille "Sorry ... sorry ... sorry ..."
![]()
ma voi siete dei pazzi furiosi!
da barbablux » gio giu 29, 2006 19:17 pm
barbablux ha scritto:mascherina ha scritto:barbablux ha scritto:ma di quale chiesa scusa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la scorsa estate, in irlanda, non sapendo cosa fare (ehm ... mica colpa delle birre) ho iniziato a scalare il muro di cinta del Ross Castle, spigolo NORD-EST ... solo che dopo un po guardo giù e vedo un mucchio di gente che mi guarda ... mi sono cagato addosso perchè temevo che qualcuno chiamasse la polizia, così sono sceso prodigandomi in mille "Sorry ... sorry ... sorry ..."
![]()
ma voi siete dei pazzi furiosi!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.