da fabr » gio giu 29, 2006 20:02 pm
da alberto60 » gio giu 29, 2006 20:59 pm
fabr ha scritto:Domenica 18 giugno ho salito lo sperono ONO del Pizzo, via Gargioni (presidente della mia sezione di Bolzaneto),Bordo, ecc, con sorpresa ho trovato più chiodi di quanto mi aspettassi, ma gli stessi mi hanno fatto sbagliare in due occasioni portandomi su difficoltà più elevate del previsto. Gia' il primo tiro sul torrione cilindrico dove oltre a una sosta di partenza, c'è anche uno spit con fettuccia, ma il tutto si arena su una fessura strapiombante che potevo forse forzare con un paio di friends, ma l'incognita sul proseguio mi ha fatto desistere (altro chiodo abbandonato). Anche il tiro del traverso a sinistra, prima della nicchia, presenta una fila di chiodi invitanti in alto che però mi sembra che si arenano sotto gli strapiombi, il traverso era da prendere più in basso.
Se qualcuno conosce la via sarei curioso di sapere se si tratta di errori con conseguenti ritirate o sono varianti più difficili che però qualcuno ha superato.
Grazie.
Un saluto ad Alex che lo stesso giorno si cimentava sulla torre Francesca.
da fabri » gio giu 29, 2006 21:34 pm
da gigi72 » gio giu 29, 2006 23:44 pm
fabri ha scritto:S'è scoperto un settore giallo mica da poco![]()
da Hercules » ven giu 30, 2006 9:14 am
da alberto60 » ven giu 30, 2006 9:36 am
Hercules ha scritto:Non conosco questa via: me ne dareste una sintesi sommaria, oppure mi indichereste qualche relazione disponbile? Sembra meritevole!!!
da fabr » ven giu 30, 2006 14:21 pm
da alberto60 » ven giu 30, 2006 16:15 pm
da alex.x » ven giu 30, 2006 17:08 pm
da alberto60 » ven giu 30, 2006 17:40 pm
da alex.x » ven giu 30, 2006 18:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.