da pf » mar ago 03, 2004 9:14 am
da dademaz » mar ago 03, 2004 10:28 am
pf ha scritto:Secondo me e il mio socio, almeno 4 tiri di questa via possono candidarsi a più bei tiri mai saliti. Indimenticabile la roccia del primo 7a, una specie di schiena di coccodrillo. L'unico tiro brutto è quello duro, con molti metri di roccia marcia, e forte strapiombo ( anche oltre i 45 gradi).
Ambiente ed esposizione ciclopica, la via percorre il filo della gigantesca cascata che divide il Dom da Excalibur. Da qui il nome. Se viene un temporale durante la salita...meglio non essere lì!! Ma grazie all'acqua che bombarda la via dieci mesi all'anno la roccia è lavorata in maniera superba.
Protezioni molto distanziate ( anche più di 10 metri) soprattutto negli ultimi tre tiri, anche se le prese ci sono sempre e chi vuole nei buchi può mettere dei friends da 0,5 a 2.
da Fabrizio Righetti » mar ago 03, 2004 11:00 am
da gug » mar ago 03, 2004 12:41 pm
da pf » mar ago 03, 2004 17:49 pm
da gug » mer ago 04, 2004 12:34 pm
pf ha scritto: Mentre recuperavo il compagno e vedevo quel panorama dietro di lui, mi sono detto: voglio una foto così, costi quel che costi!!! da rivedere quando smetterò di scalare.
da pf » mer ago 04, 2004 16:43 pm
da gug » mer ago 04, 2004 17:32 pm
pf ha scritto:Certo, io l'ho già chiesto a Malpezzi, quello che ha fatto delle foto bellissime di Boulder in Bianco e nero. Devo solo capire come portarlo lassù...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.