da zorro2 » gio ago 12, 2004 19:59 pm
da julius » gio ago 12, 2004 22:37 pm
da cuttack » ven ago 13, 2004 15:39 pm
da .:eZy:. » ven ago 13, 2004 16:16 pm
cuttack ha scritto:Quest'estate mi è capitata tra le grinfie una celebre monografia sull'intero gruppo (non mi viene in mente l'autore, ma è proprio famosa!), vecchia di una ventina d'anni e probabilmente esaurita. Chiaramente, riportava anche il tuo spigolo che dovrebbe essere stato aperto dai Castiglioni nel 1926 e che di quando in quando dovrebbe pure essere ripetuto dagli appassionati del genere.
La normale, invece, sale da est, dalla f.lla Vernel, diciamo un secondo grado un pò scorbutichetto. La f.lla si può raggiungere sia calandosi dal Piccolo Vernel (a cui si arriva da f.lla Marmolada) sia risalendo il canalone in versante Fedaia (forse più gradevole in condizioni nevose).
da cuttack » ven ago 13, 2004 16:29 pm
ezyrider ha scritto:Non è il Visentini?
da .:eZy:. » ven ago 13, 2004 16:33 pm
cuttack ha scritto: Visentini![]()
No davvero, se liquidava l'intero Gran Vernel come fuori portata per l'escursionista!
da cuttack » mar ago 17, 2004 14:41 pm
luigi dal re ha scritto:La trovate sulla vecchia guida di Pellegrinon sulla Marmolada.
Ah,cavolo,ho appena letto il messaggio di Cuttack che dice le stesse mie cose.
da alfpaip » mer set 08, 2004 15:22 pm
da Alberto65 » gio set 09, 2004 15:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.