da pf » lun ago 30, 2004 14:09 pm
da dademaz » lun ago 30, 2004 15:18 pm
pf ha scritto:Un ragazzo ha visto sul mio sito i commentini fatti sulle mie vie salite e, oltre al solito scambio di opinioni su bellezza/impegno/difficoltà, mi ha detto: perchè non lo rendi interattivo?
Io non ho molta voglia di impratichirmi con la programmazione web ( il mio sito personale è molto brutto, graficamente, e pure disordinato, e ne sono molto contento), però l'idea mi sembrava carina, quindi se qualcuno se la vuole concretizzare, ne sarò felice fruitore.
Niente relazione, ma solo nome via, commento a stringa di 150 caratteri( tipo: splendida roccia, terzo tiro da farsela sotto, FR2 al quinto.), valutazione difficoltà di RS2, valutazione bellezza, guida di riferimento per relazione, impegno complessivo
Nel frattempo è nevicato a 2000mt quindi...
da teocalca » lun ago 30, 2004 15:57 pm
da Fokozzone » lun ago 30, 2004 17:10 pm
da lorenz76 » lun ago 30, 2004 20:23 pm
da pietrodp » lun ago 30, 2004 21:26 pm
pf ha scritto:Un ragazzo ha visto sul mio sito i commentini fatti sulle mie vie salite e, oltre al solito scambio di opinioni su bellezza/impegno/difficoltà, mi ha detto: perchè non lo rendi interattivo?
....
Niente relazione, ma solo nome via, commento a stringa di 150 caratteri( tipo: splendida roccia, terzo tiro da farsela sotto, FR2 al quinto.), valutazione difficoltà di RS2, valutazione bellezza, guida di riferimento per relazione, impegno complessivo
Nel frattempo è nevicato a 2000mt quindi...
da teocalca » lun ago 30, 2004 23:42 pm
pietrodp ha scritto:
L'unico limite dell'idea e' che se mi posso fidare dei commenti di un amico o di pf, che un po' conosco attraverso cio' che scrive, difficlmente penso di poter trovare utile cio' che potra' scrivere un illustre sconosciuto, che per quanto ne so potrebbe essere un pazzo suicida o un inesperto alla prima via in montagna.
da pf » mar ago 31, 2004 9:46 am
da pietrodp » mar ago 31, 2004 9:52 am
teocalca ha scritto:pietrodp ha scritto:
L'unico limite dell'idea e' che se mi posso fidare dei commenti di un amico o di pf, che un po' conosco attraverso cio' che scrive, difficlmente penso di poter trovare utile cio' che potra' scrivere un illustre sconosciuto, che per quanto ne so potrebbe essere un pazzo suicida o un inesperto alla prima via in montagna.
...beh...mi sembra un poco pessimista...allora ciò che è scritto sulla guida diventa Bibbia per tee tra un commento di un ripetitore risalente alla settimana prima e la relazione sulla guida a chi dai + peso
...
da vongoren » mar ago 31, 2004 9:59 am
da frodo » lun set 13, 2004 17:27 pm
vongoren ha scritto:ciao
io sono programmatore, sopratutto php, se riusciamo a trovare uno spazio php con un database mysql posso darvi una mano senza problemi.
Per le immagini, io proporrei di inserirle; diciamo che ogni scheda ha a disposizione n immagini, chiamte tipocodicescheda1, codicescheda2 etc., le immagini le mettiamo in una cartella, così nel db non ci viene scritto niente.
Come dico sempre (prima o poi me lo scriverò anche sulla maglietta) sono un alpinista alle prime armi, sogno di vedere il database riempirsi di vie classiche fino al IV, le mie preferite.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.