Nooooooo!!!!! Manca la penna!!!!!!!!

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Nooooooo!!!!! Manca la penna!!!!!!!!

Messaggioda mimo^ » lun ago 30, 2004 15:28 pm

Ieri sono andato a fare la Cassin alla Trieste, obbiettivo che da un po' di tenpo ronzava nelle mie orecchie. Quando siamo giunti al libro :D :D :D 8O 8O 8O , ci siamo rimboccati le maniche :D :D :D , l'abbiamo estratto e zakkkkk manca la penna!!!! :evil: :evil: :evil: Nooooooo!!!!! Leggevo i moni di guru dell'alpinismo e non potevo scrivere (magari piccolino) il mio. Quindi vorrei fare un'appello ai futuri ripetitori della Cassin. PORTATE SU UNA PENNA, ANZI DUE GRAZIE
mimo^

Images: 1

Re: Nooooooo!!!!! Manca la penna!!!!!!!!

Messaggioda LimaMike » lun ago 30, 2004 17:37 pm

mimo^ ha scritto:Ieri sono andato a fare la Cassin alla Trieste, obbiettivo che da un po' di tenpo ronzava nelle mie orecchie. Quando siamo giunti al libro :D :D :D 8O 8O 8O , ci siamo rimboccati le maniche :D :D :D , l'abbiamo estratto e zakkkkk manca la penna!!!! :evil: :evil: :evil: Nooooooo!!!!! Leggevo i moni di guru dell'alpinismo e non potevo scrivere (magari piccolino) il mio. Quindi vorrei fare un'appello ai futuri ripetitori della Cassin. PORTATE SU UNA PENNA, ANZI DUE GRAZIE

La penna, anzi le penne e magari anche una matita con coltellino per la punta, la porto su ma poi tu la devi andare a ripetere nuovamente perchè io il tuo nome non c'e' lo metto.
E sai la Cassin che manca in un curriculum da futura guida ....

Salut
ML
Perchè arrampico? Semplice! perchè mi diverto.
LimaMike

Images: 38

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar ago 31, 2004 14:20 pm

mimo^ ha scritto:Ieri sono andato a fare la Cassin alla Trieste, obbiettivo che da un po' di tenpo ronzava nelle mie orecchie. Quando siamo giunti al libro :D :D :D 8O 8O 8O , ci siamo rimboccati le maniche :D :D :D , l'abbiamo estratto e zakkkkk manca la penna!!!! :evil: :evil: :evil: Nooooooo!!!!! Leggevo i moni di guru dell'alpinismo e non potevo scrivere (magari piccolino) il mio. Quindi vorrei fare un'appello ai futuri ripetitori della Cassin. PORTATE SU UNA PENNA, ANZI DUE GRAZIE

...potevi comunque tagliarti e scrivere col tuo stesso sangue.... :twisted:

Ach! ...non avevi l'Opinel! ...
...uhm! :roll: ... :idea: una bella martellata al naso ed il probema era risolto!

NOOO! non porti il martello! 8O

...e allora non ti restava che una tragica friendata sulle gengive! ...ti procuravi liquido rosso ed il tuo dentista faceva festa!
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda mimo^ » mer set 01, 2004 15:03 pm

...potevi comunque tagliarti e scrivere col tuo stesso sangue.... :twisted:

Ach! ...non avevi l'Opinel! ...
...uhm! :roll: ... :idea: una bella martellata al naso ed il probema era risolto!

NOOO! non porti il martello! 8O

...e allora non ti restava che una tragica friendata sulle gengive! ...ti procuravi liquido rosso ed il tuo dentista faceva festa![/quote]

Pensa te che ero proprio con un dentista a far la via......
PS: io porto SEMPRE il martello!!!!! :D
mimo^

Images: 1

Torna a Arrampicata in montagna