da stefano michelazzi » mar set 14, 2004 7:36 am
da pietrodp » mar set 14, 2004 11:02 am
da .:eZy:. » mar set 14, 2004 11:08 am
da stefano michelazzi » mar set 14, 2004 14:04 pm
bepositive ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:
...e ora via libera ai soliti commentatori!!!
...grazie della liberatoria....
che dire? se ci fossimo trovati ieri sera in val di fassa, seduti al banco di un pub, e mi avessi raccontato questo tuo w.e. lungo, ti avrei ascoltato volentieri e ti avrei fatto i complimenti! anzi, avrei preteso che mi pagassi una birra per le belle realizzazioni![]()
se poi, dopo la birra, tu avessi deciso di metterti a parlare delle scalate a voce alta perchè il locale nei tavolini attorno era pieno di passerine, mi sarei appoggiato alla sedia per vedere la scena, un po' divertito e un po' in imbarazzo![]()
![]()
da qui immagino che, se te ne fossi andato fuori nella piazza ad urlare della tua tre giorni di croda offrendo da bere ai passanti () magari sarei stato a guardare dal di dentro... e certo avrei buttato lì, con le passerine di cui sopra, un 'è fatto così... scusatelo :wink: ' (.... magari anche ottenendo migliori risultati
)
se scrivi dell'impresa in un forum di montagna potrei accennare un 'mi sembra un po' esagerato' o un 'mi sa che sei un po' scoppiato' (...forse solo perchè, per evidenti motivi telematici, non puoi offrire da bere)
se alla fine ci aggiungi la frase riportata sopra, forse , toglierei gli "un po'" dai due commenti al paragrafo sopra.....![]()
scherzi a parte: se si parla di argomenti generali, le persone si schierano in più posizioni, e nessuno è un bersaglio. se parli di te stesso, logicamente le posizioni diverse ti sono anche avverse.
...se poi ti metti a stuzzicare queste ultime...
![]()
PS: a parte la (bonaria) polemica, sono contento tu abbia passato un bel we!
da rudy » mar set 14, 2004 14:08 pm
...e ora via libera ai soliti commentatori!!!
da stefano michelazzi » mar set 14, 2004 14:25 pm
rudy ha scritto:....solo che con l?ultima riga finale mi è sembrato di sentirti un?pò frustrato e complessato... senza cattiveria
da Franceska » mar set 14, 2004 14:45 pm
da erik. » mar set 14, 2004 15:03 pm
Franceska ha scritto:Grande Stefanooooooooooooooooo!!!!!!! (non c'è una faccina che applaude????)
E che rottura di palle quelli che leggono sempre qualcosa di brutto tra le righe dei post degli altri.... che guardano sempre quello che fanno gli altri ANDATE A FARVI CURARE!!!!!!!!!!!!! CI AVETE ROTTO IL CAXXO!!!!
![]()
![]()
![]()
da stefanop » mar set 14, 2004 17:26 pm
Franceska ha scritto:Grande Stefanooooooooooooooooo!!!!!!! (non c'è una faccina che applaude????)
E che rottura di palle quelli che leggono sempre qualcosa di brutto tra le righe dei post degli altri.... che guardano sempre quello che fanno gli altri ANDATE A FARVI CURARE!!!!!!!!!!!!! CI AVETE ROTTO IL CAXXO!!!!
![]()
![]()
![]()
da wn » mar set 14, 2004 18:29 pm
Franceska ha scritto:......
...... CI AVETE ROTTO IL CAXXO!!!!
![]()
![]()
![]()
da Davide62 » mer set 15, 2004 8:59 am
Non apriamo deludenti discussioni sugli uomini d'oggi....
da sturno » mer set 15, 2004 10:34 am
da stefanop » mer set 15, 2004 19:11 pm
sturno ha scritto:Ma se anche fosse vero che lo scopo dell'"annunciazione" e' quello di farsi belli (potrebbe anche essere), che ce ne frega? Sturno
da Aldino » gio set 16, 2004 9:28 am
stefano michelazzi ha scritto: liberandola parzialmente ovvero, alcuni passaggi del tiro chiave non sono fattibili in libera con l'attuale stato di chiodatura, e anche in A1 sono da brivido. Peccato perchè la via è bella e merita di venir ripetuta.
da MarcoS » gio set 16, 2004 9:36 am
da stefano michelazzi » gio set 16, 2004 14:13 pm
Aldino ha scritto:stefano michelazzi ha scritto: liberandola parzialmente ovvero, alcuni passaggi del tiro chiave non sono fattibili in libera con l'attuale stato di chiodatura, e anche in A1 sono da brivido. Peccato perchè la via è bella e merita di venir ripetuta.
domanda retorica:
cosa c'entrano i chiodi con la libera? perchè chiamarla libera se dipende dalla chiodatura e per di più dalla chiodatura preesistente?
diamogli un altro nome, perchè "libera" proprio non è...
da MarcoS » gio set 16, 2004 17:16 pm
da baretta30 » gio set 16, 2004 19:07 pm
MarcoS ha scritto:Hàh! voialtri belumàt, danati emuli del bareta e de chei come lu!
a-so-cia-li
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.