Bentornata

Anche se personalmente avrei preferito ancora un pò di roccia asciutta,
visto che questa estate ho arrampicato pochissimo

Ciao a tutti
da kuma » dom set 26, 2004 17:15 pm
da Roberto » dom set 26, 2004 17:37 pm
E' tornata troppo presto, poteva anche aspettare qualche settimanakuma ha scritto:http://sirio.rm.astro.it/cimperatore/meteo/extview.jpg
Bentornata![]()
Anche se personalmente avrei preferito ancora un pò di roccia asciutta,
visto che questa estate ho arrampicato pochissimo![]()
Ciao a tutti
da Buzz » dom set 26, 2004 19:32 pm
da Buzz » dom set 26, 2004 20:01 pm
da Davide62 » dom set 26, 2004 22:08 pm
da kuma » lun set 27, 2004 6:20 am
Buzz ha scritto:ciao kuma,
cavolo stavo guardando ieri la web cam e insomma stiamo ancora a settembre!
speravo qualche vietta ancora...
da Franceska » lun set 27, 2004 9:00 am
da erik. » lun set 27, 2004 9:04 am
Franceska ha scritto:Sabato ero al passo Falzarego a fare una via e..... nevicava!!!!
A dire il vero il vento portava dei cristalli di neve, chissà forse dalla Marmolada... ma il freddo che faceva alle soste![]()
![]()
![]()
Per fortuna la via era facile, perché avevo le mani congelate!! Incominciano le invernali...
da alfaomega » lun set 27, 2004 12:06 pm
powdeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrBuzz ha scritto:si si abbasso!
miiiiiiiii quanto mi danno ai nervi quelli con quella powdeeeeerrrrrr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » lun set 27, 2004 17:38 pm
Franceska ha scritto:Sabato ero al passo Falzarego a fare una via e..... nevicava!!!!
A dire il vero il vento portava dei cristalli di neve, chissà forse dalla Marmolada...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.