vorrei delle info a riguardo di queste due vie:
Andrea Calliari Dain di pietramurata
Nuvole Bianche Cima alle coste
Grazie

da Rampegon » mar gen 04, 2005 19:49 pm
da paolo 76 » mar gen 04, 2005 21:06 pm
Rampegon ha scritto:Ciao a tutti
vorrei delle info a riguardo di queste due vie:
Andrea Calliari Dain di pietramurata
Nuvole Bianche Cima alle coste
Grazie
da Rampegon » mer gen 05, 2005 9:15 am
da cesco » mer gen 05, 2005 11:12 am
da Siloga66 » mer gen 05, 2005 12:29 pm
da sergio63 » mer gen 05, 2005 13:36 pm
da Paolo Marchiori » mer gen 05, 2005 15:11 pm
luigi dal re ha scritto:....ma penso che su quella parete sia più bella Via il magnesio dalla roccia,che pure non ho fatto.
da Rampegon » mer gen 05, 2005 18:14 pm
da stefanop » mer gen 05, 2005 20:02 pm
Rampegon ha scritto:se non chiedo troppo potresti inviarmi la relazione del diedro Messner con uscita sulla Martini e via il magnesio...
grazie ancora
Ciao a tutti
da sergio63 » ven gen 07, 2005 12:26 pm
stefanop ha scritto:Rampegon ha scritto:se non chiedo troppo potresti inviarmi la relazione del diedro Messner con uscita sulla Martini e via il magnesio...
grazie ancora
Ciao a tutti
A grandi linee la via è questa. Nettamente più difficile della Caliari .
Bella via, ma per un classico sicuramente la tranquillini e più soddisfacente anche se il ritorno è una scammellata immane.![]()
ciao
da stefanop » ven gen 07, 2005 16:10 pm
stefanop ha scritto:Rampegon ha scritto:se non chiedo troppo potresti inviarmi la relazione del diedro Messner con uscita sulla Martini e via il magnesio...
grazie ancora
Ciao a tutti
A grandi linee la via è questa. Nettamente più difficile della Caliari .
Bella via, ma per un classico sicuramente la tranquillini e più soddisfacente anche se il ritorno è una scammellata immane.![]()
ciao
da roberto74 » ven gen 07, 2005 19:56 pm
lo spit è stato tolto e comunque serviva a poco visto che era sopra al passo.cesco ha scritto:La Calliari è bella e sostenuta sul camino, un po svasato (un passaggio di 6-, presente pure uno spittino vecchiotto), poi in generale un po rumegosa ma sempre evidente (max IV+, V-). Direi chiodata come una classica via dolomitica.
Abbinabile tranquillamente con un altra via tipo nicotina o altre sul transatlantico.
Cesco
da Drugo Lebowsky » ven gen 07, 2005 20:41 pm
Rampegon ha scritto:se non chiedo troppo potresti inviarmi la relazione del diedro Messner con uscita sulla Martini e via il magnesio...
grazie ancora
Ciao a tutti
da Feo » ven gen 07, 2005 21:18 pm
da Rampegon » ven gen 07, 2005 22:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.