da Valsesia » ven mar 11, 2005 11:25 am
da grizzly » ven mar 11, 2005 11:34 am
da Valsesia » ven mar 11, 2005 12:06 pm
da grizzly » ven mar 11, 2005 12:16 pm
Valsesia ha scritto:Purtroppo devo portare a fare una Balma un mio amico di Milano..altrimenti sarei venuto volentieri..
Vai a fare qualche cascata?
da Valsesia » ven mar 11, 2005 12:25 pm
da grizzly » ven mar 11, 2005 12:37 pm
da Pierluigi Vesica » ven mar 11, 2005 12:46 pm
grizzly ha scritto:Valsesia ha scritto:Purtroppo devo portare a fare una Balma un mio amico di Milano..altrimenti sarei venuto volentieri..
Vai a fare qualche cascata?
Peccato... son con il socio che ha messo Signal come mantra...![]()
Si volevamo fare Pattinaggio... mi dicon il ghiaccio sia buono... spero.
da Lorenz » ven mar 11, 2005 12:46 pm
Valsesia ha scritto:Di pure al tuo socio che se vuoe la Signal è li e dal poco innevamento di quest'inverno le condizioni della cresta quest'estate saranno ottime!!
da Valsesia » ven mar 11, 2005 12:47 pm
da Pierluigi Vesica » ven mar 11, 2005 12:49 pm
Lorenz ha scritto:Valsesia ha scritto:Di pure al tuo socio che se vuoe la Signal è li e dal poco innevamento di quest'inverno le condizioni della cresta quest'estate saranno ottime!!
![]()
![]()
Ecco, invece credo che valga proprio il contrario.
Con uno scarso innevamento le condizioni possono solo peggiorare!!
Sia per l'avvicinamento alla Resegotti che soprattutto sulla cresta stessa!
Chiedere a chi l'ha percorsa nel 2003 (io ne conosco un paio e uno di loro ... e' sceso con l'elisoccorso)
ciao,
Lorenz
da grizzly » ven mar 11, 2005 12:54 pm
Pierluigi Vesica ha scritto: Fino a domenica 6 Marzo condizioni eccellenti in tutta la zona di Cogne & non solo. Opta ovviamente per le cascate rivolte ad ovest come "pattinaggio"; quelle ad est cominciano a risentire dell'irragiamento solare.
Ciao
P.S.
Anch'io ovviamente questa estate sono in zona Bianco. Del resto concorro alla carica di "Governatore" della Vallè
da grizzly » ven mar 11, 2005 12:58 pm
Lorenz ha scritto:Valsesia ha scritto:Di pure al tuo socio che se vuoe la Signal è li e dal poco innevamento di quest'inverno le condizioni della cresta quest'estate saranno ottime!!
![]()
![]()
Chiedere a chi l'ha percorsa nel 2003 (io ne conosco un paio e uno di loro ... e' sceso con l'elisoccorso)
ciao,
Lorenz
da Pierluigi Vesica » ven mar 11, 2005 13:04 pm
grizzly ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto: Fino a domenica 6 Marzo condizioni eccellenti in tutta la zona di Cogne & non solo. Opta ovviamente per le cascate rivolte ad ovest come "pattinaggio"; quelle ad est cominciano a risentire dell'irragiamento solare.
Ciao
P.S.
Anch'io ovviamente questa estate sono in zona Bianco. Del resto concorro alla carica di "Governatore" della Vallè
Grazie Pier... domenica eravamo sull'Acheronte... ma il ghiaccio...Comunque bella... bella...
Ehh... per il Bianco avevo pensato di chiederti consigli... ma chieder ad un mostro sacro come te... ho sempre un timore un po' reverenziale...
da dademaz » ven mar 11, 2005 13:05 pm
da grizzly » ven mar 11, 2005 13:10 pm
Pierluigi Vesica ha scritto: Sul mostro Ok del resto guardando le foto del raduno a Cognesul sacro sono perlpesso; mi sà che San Pietro mi darà un bel calcio al culo quando sarà
![]()
Per il resto chiedi e ti sarà dato![]()
Magari andiamo a fare qualche cosa assieme :D![]()
Non le normali![]()
però
da Valsesia » ven mar 11, 2005 13:13 pm
![]()
![]()
ciao,
Lorenz
da Maxxo » ven mar 11, 2005 13:20 pm
dademaz ha scritto:concordo anch'io sulla condizioni peggiori della signal (e non solo) in caso di scarso innevamento....tanti + sfasciumi sui quali 'danzare'.
x il periodo...il prima possibile, condizioni permettendo!
invece: c'è qualcuno che abbia voglia di farsi una goulotte sul bianco verso pasqua? o qualche salita di misto?
Ciao
Davide
da dademaz » ven mar 11, 2005 13:33 pm
Maxxo ha scritto:dademaz ha scritto:concordo anch'io sulla condizioni peggiori della signal (e non solo) in caso di scarso innevamento....tanti + sfasciumi sui quali 'danzare'.
x il periodo...il prima possibile, condizioni permettendo!
invece: c'è qualcuno che abbia voglia di farsi una goulotte sul bianco verso pasqua? o qualche salita di misto?
Ciao
Davide
![]()
![]()
![]()
![]()
magari, son qui che ho la "goccia" se dici che mi prendi teco, i prossimi we me ne stò buono, buono a cuccia, correndo dietro ai pupazzi
![]()
Forse pasqua sarà un pò "sold out" subito dopo no
da Pierluigi Vesica » ven mar 11, 2005 13:33 pm
grizzly ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto: Sul mostro Ok del resto guardando le foto del raduno a Cognesul sacro sono perlpesso; mi sà che San Pietro mi darà un bel calcio al culo quando sarà
![]()
Per il resto chiedi e ti sarà dato![]()
Magari andiamo a fare qualche cosa assieme :D![]()
Non le normali![]()
però
Alè... alè...![]()
![]()
![]()
![]()
ti porto tutte le mie riserve di genepy... da mettere in bella mostra con i friend... dlin dlinnn... dlinnn...
No le normali no!! Anche se l'italiana non è poi così trafficata...
da grizzly » ven mar 11, 2005 13:40 pm
Pierluigi Vesica ha scritto: Non è tanto per andare a cercare le difficoltà a tutti i costi e tenersi lontani dalla calca (cosa comunque buona & giusta), è che ci sono tanti itinerari più remunerativi; lo Sperone della Tournette per esempio. Che ne diresti della "Preuss" alla sud-est dell'Aiguille Savoie; si quella in zona Triolet per capirciE poi..............bè non c'è da annoiarsi sicuramente
P.S.
Non vedo l'ora di sentire il dolce suono del tuo genepy che si accorda perfettamente alla melodia dei B.D. e delle viti 360°![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.