faust ha scritto:Falco5x ha scritto:Roba che uno è tentato di portarci anche i bambini.
...roba che anche i nonni sono tentati ad andarci....
Ogni riferimento è casuale?
Io adoro i percorsi così (cartelli a parte).
da Falco5x » mar giu 07, 2011 19:32 pm
faust ha scritto:Falco5x ha scritto:Roba che uno è tentato di portarci anche i bambini.
...roba che anche i nonni sono tentati ad andarci....
da ongo » mer giu 08, 2011 13:04 pm
faust ha scritto:Mandi Ongo,
hai sentito odore di greppo?
da kala » mer giu 08, 2011 13:51 pm
da Falco5x » mer giu 08, 2011 14:01 pm
ongo ha scritto:faust ha scritto:Mandi Ongo,
hai sentito odore di greppo?
Mha!
In genere mi piace leggere Falco ma in quella frase che ho riportato ci trovo un astio rabbioso verso la montagna (quella montagna, quel specifico percorso) che non mi sarei mai aspettato; credevo che un vecchio amante della montagna sublimasse tutto, anche le difficoltà, in una gioia sconfinata.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.