da fabrizio81 » lun giu 13, 2011 9:22 am
da berzius » lun giu 13, 2011 9:47 am
da fabrizio81 » lun giu 13, 2011 9:53 am
Grazie della dritta! Anche se è sempre difficile farsi un idea precisa dalla web-cam. Chissà perchè ma trovo sempre affascinanti le nuvole che avvolgono le montagne.berzius ha scritto:Ciao.
Per la situazione neve puoi guardare qui![]()
http://www.hochpustertal.info/it/hochpustertal/webcam_wetter/webcam/die_drei_zinnen.html.
da giuba » lun giu 13, 2011 11:19 am
da maodap » lun giu 13, 2011 11:38 am
da fabrizio81 » lun giu 13, 2011 15:32 pm
La ferrata è meglio lasciarla perdere visto che io sono un "ferratista" ma il mio amico no. Si pensava di parcheggiare al lago di Antorno(mi pare si chiami così) arrivare al Locatelli, fare il giro classico e poi dal rifugio Auronzo scendere alla macchina.giuba ha scritto:ti consiglio il giro da ovest poi al locatelli poi ferrata paterno e rientro al parcheggio
da fabrizio81 » lun giu 13, 2011 15:33 pm
Ottimo.maodap ha scritto:io sono salito a fine aprile e già c'era poca neve.
Adesso guardando da distante altre cime mi sembra di poter dire che i sentieri sono agibili.
Per la folla: le tre cime sono sempre più affollate di altri percorsi ma partendo anche ad orari non disumani ma comunque mattinieri si mette sempre una toppa a questo problema
da carla gilardi » mer giu 22, 2011 2:13 am
giuba ha scritto:ti consiglio il giro da ovest poi al locatelli poi ferrata paterno e rientro al parcheggio
da maodap » mer giu 22, 2011 16:27 pm
da maodap » mer giu 22, 2011 17:00 pm
da carla gilardi » mer giu 22, 2011 23:08 pm
da Falco5x » mer giu 22, 2011 23:25 pm
carla gilardi ha scritto:Ok! Siamo 5 donne... Due (non io...) biondone gamba lunga se le vedi le riconosci e tre piccole brune...Gruppo alpino taurinense!
Qualcuno mi dice qualcosa della vandelli?
Provo a mettere il post sul sito di ferrate.
da carla gilardi » gio giu 23, 2011 21:39 pm
da Falco5x » gio giu 23, 2011 22:15 pm
carla gilardi ha scritto:pur essendo un po' ageè ti assicuro siamo moooolto meglio delle tedesche...
da carla gilardi » ven giu 24, 2011 22:03 pm
da Falco5x » sab giu 25, 2011 0:11 am
carla gilardi ha scritto:Sì era una battuta, le tedesche sono veramente toste. Ora sono all'alpe di luson per il we e ho incontrato oggi più gruppi di mountain bikers donne, tutte tedesche. Le italiane sono in hotel sdraiate sui lettini, cariche di oro e vestiti firmati. In media, è così. Cammino in montagna e faccio sub, e il rapporto donne uomini è sempre 1 a 4 o anche più. I paesi nordici rispetto all'italia sono in genere più sportivi. A tutte le età e molte donne.
NB: io ero una di quelle straiate sui lettini, l'ho scoperto tardi di quanta meraviglia c'è lassù!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.