[Foto report] Pale di San Lucano e Biv. Bedin

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Messaggioda cagnaluia » sab set 11, 2010 14:27 pm

elcanlapo ha scritto:
cagnaluia ha scritto:andato ieri sera, tornato stamani.

.... è un bel mini-rifugio-tascabile, senza personale

personale...?? :?: :?:

si!

continuando il discorso scherzoso sulla tipologia di bivacchi, ho concluso con la mia breve esperienza la notte passata... un bivacco si, molto bello, splendido! Quasi un rinomato rifugio se non fosse per le dimensioni e per la mancanza di personale che contraddistingue un rifugio appunto. no?
cagnaluia

Messaggioda elcanlapo » sab set 11, 2010 15:28 pm

più o meno

comunque sia il bedin è stato definito più volte
"il più bel bivacco delle dolomiti" e direi che chi ha ideato la struttura e un genio

con tanto di vetrate

offre proprio un bel p'anorama anche dall'interno
sani
elcanlapo

Images: 7
Località: PROFONDO VENETO(tra case,strade,rotonde e capannoni e rallentatori)

Messaggioda cagnaluia » sab set 11, 2010 15:56 pm

una fotina di stamane albeggiando...
Immagine
cagnaluia

Messaggioda AlbertAgort » sab set 11, 2010 18:14 pm

sarà, ma non sono d'accordo sulla opportunità di quel bivacco.
è solo un elemento artificiale che , anche se lo togliessero, non me ne duolerei. sarò eccessivamente integralista, forse.
AlbertAgort

Images: 109

Re: [Foto report] Pale di San Lucano e Biv. Bedin

Messaggioda kala » dom set 12, 2010 10:44 am

Falco5x ha scritto:Però anche troppo ginniche e sbrigative, direi.
Ne ho raggiunte 2 una domenica mattina, venivano sole da Belluno. Arrivate al Bedin sono rimbalzate subito indietro come se il bivacco fosse di gomma, neanche il tempo di approfondire un attimo, ecché diamine! Sarà stata la mia vista a indurle a ciò? temo proprio di sì. :cry:

Comunque il Bedin secondo me è davvero un bivacco femmina. Sarà perché non è un bivacco utilitaristico, non serve praticamente a niente, ma è solo un luogo rassicurante, confortevole, ordinato e contemplativo, con la sua bella verandina, tavolo e panche, e la sua vista spettacolare; sarà perché Bedin si chiamava Margherita; sarà perché ci ho trovato spesso donne, anzi una volta ci ho dormito dentro insieme a 5 donne più un quadrupede femmina; sarà perché io della donna ho un'idea antiquata, d'altra parte comprensibile data l'età.

Il Bedin non ti porta fortuna.
Del resto chi può biasimare le due femmine in fuga dopo che tu stesso racconti di quella volta che - cinque letti occupati da donne - ti è toccato dividere l'ultimo con un quadrupede? 8O

:mrgreen:

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda Falco5x » dom set 12, 2010 12:04 pm

kala ha scritto:
Falco5x ha scritto:Però anche troppo ginniche e sbrigative, direi.
Ne ho raggiunte 2 una domenica mattina, venivano sole da Belluno. Arrivate al Bedin sono rimbalzate subito indietro come se il bivacco fosse di gomma, neanche il tempo di approfondire un attimo, ecché diamine! Sarà stata la mia vista a indurle a ciò? temo proprio di sì. :cry:

Comunque il Bedin secondo me è davvero un bivacco femmina. Sarà perché non è un bivacco utilitaristico, non serve praticamente a niente, ma è solo un luogo rassicurante, confortevole, ordinato e contemplativo, con la sua bella verandina, tavolo e panche, e la sua vista spettacolare; sarà perché Bedin si chiamava Margherita; sarà perché ci ho trovato spesso donne, anzi una volta ci ho dormito dentro insieme a 5 donne più un quadrupede femmina; sarà perché io della donna ho un'idea antiquata, d'altra parte comprensibile data l'età.

Il Bedin non ti porta fortuna.
Del resto chi può biasimare le due femmine in fuga dopo che tu stesso racconti di quella volta che - cinque letti occupati da donne - ti è toccato dividere l'ultimo con un quadrupede? 8O

:mrgreen:

Avessi dovuto dividerlo con te sarebbe stato peggio.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda kala » dom set 12, 2010 12:30 pm

Falco5x ha scritto:Avessi dovuto dividerlo con te sarebbe stato peggio.

ghe mancarìa...

lungi da me il solo pensiero

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda passo » mar set 14, 2010 9:48 am

Ma da dove sei salito alla fine?
passo

Images: 1

Messaggioda cagnaluia » mar set 14, 2010 11:40 am

passo ha scritto:

Ma da dove sei salito alla fine?

da Pradimezzo, sopra cencenighe.
cagnaluia

Precedente

Torna a In Italia ed extraeuropeo