(o.t.) Vi capita di incontrare strnzi anche in montagna?

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Messaggioda Liviell » mar ago 05, 2008 14:22 pm

Giusto! :wink:
Liviell

Images: 8

Messaggioda Falco5x » mar ago 05, 2008 20:28 pm

scheggia ha scritto:dai però ogni tanto fare gli stronzi con i montati è troppo divertente!!!

li pompi un po' loro si gonfiano, si tronfiano iniziano a spavoneggiarsi e poi gli rifili 'na legnata dalla quale ci metterenno qualche minuto a riprendersi ... miiii troppo divertente!!! :lol:

Aneddoto.
Tre anni fa ero in gran forma. Arrivo sulla cima della Vezzana dopo circa 1900 m di salita, e lì trovo un pivello che avrà avuto metà dei miei anni, vestito come Rambo con mimetica, coltello da squali, bussola, kit di sopravvivenza eccetera. Andava da solo (come me del resto), e attacca subito discorso mostrandosi ferratissimo su tutte le cime del notevole panorama circostante. Dopo aver ascoltato uscire dalla sua bocca una serie di sboronate mondiali, non potendone più inizio a scendere verso il rif. Rosetta. Io in discesa non vado fortissimo perché le mie caviglie non sono più quelle di una volta, ma mi difendo dignitosamente. Dopo poco sento il giovane Rambo alle mie calcagna che mi incalza inquinando non poco con la sua presenza la bellezza del luogo. A un certo punto mi supera spettacolarmente in volata senza neanche salutare, se avesse avuto una macchina avrebbe sicuramente sgommato. Non ricordava però forse il poveretto che per arrivare al successivo passo Bettega era necessario risalire per un paio di centinaia di metri. Così in quel tratto dopo averlo raggiunto, tallonato e costretto a prendere un?andatura che non riusciva a tenere, lo sento sbuffare davanti a me sempre più forte che quasi schiatta. Allora approfittando di un tornante faccio una ripida scorciatoia e lo supero. Il Rambo con la scusa di controllare lo zaino si sfascia subito sul sentiero. Raggiunto e superato il passo Bottega, sto nella discesa finale verso il Rosetta quando sento alle mie spalle una folata di vento. E? il mio amico Rambo che sta giungendo in gran volata lungo la discesa per vendicare il precedente affronto, e che mi supera di corsa quasi urlando e senza neanche dare mostra di vedermi. Ma poco dopo sbaglia strada, c?è un?altra salitina ed allora ecco che rallenta di nuovo dandomi agio di ripassare in testa. E da quel momento anche se il sentiero scendeva di nuovo verso l?ormai vicino rifugio, il Rambo rimane in coda tranquillo senza farsi neanche più sentire.
Sono soddisfazioni?
8)
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda scheggia » mer ago 06, 2008 9:00 am

Falco5x ha scritto:
scheggia ha scritto:dai però ogni tanto fare gli stronzi con i montati è troppo divertente!!!

li pompi un po' loro si gonfiano, si tronfiano iniziano a spavoneggiarsi e poi gli rifili 'na legnata dalla quale ci metterenno qualche minuto a riprendersi ... miiii troppo divertente!!! :lol:

Aneddoto.
Tre anni fa ero in gran forma. Arrivo sulla cima della Vezzana dopo circa 1900 m di salita, e lì trovo un pivello che avrà avuto metà dei miei anni, vestito come Rambo con mimetica, coltello da squali, bussola, kit di sopravvivenza eccetera. Andava da solo (come me del resto), e attacca subito discorso mostrandosi ferratissimo su tutte le cime del notevole panorama circostante. Dopo aver ascoltato uscire dalla sua bocca una serie di sboronate mondiali, non potendone più inizio a scendere verso il rif. Rosetta. Io in discesa non vado fortissimo perché le mie caviglie non sono più quelle di una volta, ma mi difendo dignitosamente. Dopo poco sento il giovane Rambo alle mie calcagna che mi incalza inquinando non poco con la sua presenza la bellezza del luogo. A un certo punto mi supera spettacolarmente in volata senza neanche salutare, se avesse avuto una macchina avrebbe sicuramente sgommato. Non ricordava però forse il poveretto che per arrivare al successivo passo Bettega era necessario risalire per un paio di centinaia di metri. Così in quel tratto dopo averlo raggiunto, tallonato e costretto a prendere un?andatura che non riusciva a tenere, lo sento sbuffare davanti a me sempre più forte che quasi schiatta. Allora approfittando di un tornante faccio una ripida scorciatoia e lo supero. Il Rambo con la scusa di controllare lo zaino si sfascia subito sul sentiero. Raggiunto e superato il passo Bottega, sto nella discesa finale verso il Rosetta quando sento alle mie spalle una folata di vento. E? il mio amico Rambo che sta giungendo in gran volata lungo la discesa per vendicare il precedente affronto, e che mi supera di corsa quasi urlando e senza neanche dare mostra di vedermi. Ma poco dopo sbaglia strada, c?è un?altra salitina ed allora ecco che rallenta di nuovo dandomi agio di ripassare in testa. E da quel momento anche se il sentiero scendeva di nuovo verso l?ormai vicino rifugio, il Rambo rimane in coda tranquillo senza farsi neanche più sentire.
Sono soddisfazioni?
8)

una cosa così è successa a me qualche tempo fa' ... ed ancora più divertente manco un mese fa' ... di norma quando incontro qualcuno per i sentieri un "buongiorno" lo dico sempre ... l'altro mese mentre passeggiavo tranquillamente saluto un tizio che girava tutto altezzoso con lo zaino su una spalla sola ... e lui non risponde, ci guarda di storto ed imbocca una scorciatoia ... io manco gli ho dato più di tanto peso ... ho continuato per il mio percorso ... salgo fino ad un bivio ... e mi fermo a bere ... quando lo vedo arrivare da lontano ... stava ancora salendo ... mi riconosce e mi saluta e si mette a parlare ... iniziando a dirmi un sacco di vaccate sulla difficoltà della salita ... poi mi guarda e mi fa "ti fermi quì, io salgo l'arcano (monte 2700m se non ricordo male)" io a quel punto con somma soddisfazione ... "no io vado al ghininvert (monte 3048), mi fai compagnia?" ... oh se ne è andato senza salutare :lol:

...

altro aneddoto sabato scorso ... Valle d'Aosta, Monte Avic ... arriviamo al rifugio Barbustel ... ed entriamo a fare pranzo ... come tovalgietta ci danno una specie di cartina con tutti i rifugi della valle ... di fianco a me e mia sorella si siedono una coppia di milanesi (marito e moglie) ... che si metto a parlare a grande voce di tutti i rifugi dove sono arrivati (cavolo complimenti, solo che dopo 15' che mi urli nelle orecchie inizio pure a rompermi) allora guardo mia sorella e le dico "t'ho non hanno messo la capanna margherita (:twisted:) " e l'altro subito a chiedermi subito la dove fosse e la quota ... ovviemente detti ... omettendo solo del ghiacciaio ( :twisted: ) allora il pollo alla moglie "allora dopodomani saliamo lì" e lei "sì sì" ... a quel punto non ho resistito ... "si penso che non abbiate problemi tanto sarete espertissimi a passare sul ghiacciaio ed evitare i crepacci, buona gita" ... chissà perché da lì in poi ho potuto continuare il pranzo in silenzio!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Vedo che l'argomento "acchiappa" molto!

Messaggioda AppenninoCentrale » gio ago 07, 2008 9:29 am

Come pure vedo che ciascuno ha una sua personale idea di "strnzo": lo sborone, il fumatore, l'inquinatore, il pivello gasato ecc

Quello che cerco di fare quando ho una persona davanti e' dargli una opportunità di dimostrarmi ciò che è: da tempo ho imparato che uno con un paio di scarponi nuovi o una camicia alla moda non e' necessariamente un pivellino - magari fa montagna da quando e' nato e semplicemente ha comprato gli scarponi nuovi il giorno prima o ha ricevuto in regalo la camicia e l'ha dovuta indossare per forza!

javascript:emoticon(':D')
Very Happy
AppenninoCentrale

Messaggioda Davide.DB » gio ago 07, 2008 9:49 am

Ma xke cavolo qualcuno dovrebbe dimostrarti ciò che è?? Chi sei te?!?

Poi se qualcuno fa lo sborone o supera gli altri nei suoi punti forti, chi se ne frega, NON siamo li x vantarci con gli altri di chi siamo o di cosa facciamo, abbiamo fatto o faremo, siamo li x DIVERTIRCI accettando la fatica e chi è meglio o peggio di noi..

Xke metterci della rivalità con gli altri, la vera sfida è con la roccia o con la salita e sopratutto noi stessi!!

L'importante è un po di cortesia, se gli usi e costumi della montagna "impongono" un minimo cenno di saluto quando si incontra qualcuno.. beh xke non farlo, capisco che nelle montagne sopra Cortina alla 15.056^ persona che saluti la voglia passi un po ma.. tant'è..
Davide.DB

Messaggioda arteriolupin » gio ago 07, 2008 10:04 am

Credo Davide abbia toccato il punto "critico"...

Una ottima cartina al tornasole per rivelare la presenza di cilindri fecali (stronzi) in giro è la necessità o la volontà di "dimostrare qualcosa" ad altri, magari per nulla interessati...

Per i monti si va per diletto... La sfida è con sé stessi, e non è nemmeno una sfida, è una prova di caparbietà, una analisi introspettiva, un esercizio e contemporaneamente una passione enorme...

All'interno di questo piccolo mondo, poi, esistono alcune regole non scritte, come il rispetto ed una sorta di etica, come quella di un semplice saluto, assolutamente non costrittive, ma certamente rivelatrici della persona.

Chi va in montagna è naturalmente tollerante nella sua intolleranza... Ama ciò che ha attorno e gode nel vedere altri che stanno godendo la sua passione... Incontrare gente che, invece, pare assatanata dalla necessità di "mostrare" o "mostrarsi", "presentarsi", lo riporta alla quotidianità della marea di persone che si presentano abitualmente con il famoso slogan "lei non sa chi sono io".
Un alpinista risponderà solo "No, non lo so e non me ne potrebbe calare di meno.. Però so dove sono e so cosa mi sto godend". Poi farebbe un cenno di saluto, passerebbe oltre, continuando a guardarsi attorno con gioia e col sorriso ironico di chi ha appena incontrato uno stronzo. Uno stronzo cui si può passar vicino, come si può passar vicino, con attenzione, ad una bella margherita di vacca appena sfornata dalla medesima...

:D :D
arteriolupin

Re: Vedo che l'argomento "acchiappa" molto!

Messaggioda scheggia » gio ago 07, 2008 12:53 pm

AppenninoCentrale ha scritto:Come pure vedo che ciascuno ha una sua personale idea di "strnzo": lo sborone, il fumatore, l'inquinatore, il pivello gasato ecc

Quello che cerco di fare quando ho una persona davanti e' dargli una opportunità di dimostrarmi ciò che è: da tempo ho imparato che uno con un paio di scarponi nuovi o una camicia alla moda non e' necessariamente un pivellino - magari fa montagna da quando e' nato e semplicemente ha comprato gli scarponi nuovi il giorno prima o ha ricevuto in regalo la camicia e l'ha dovuta indossare per forza!

javascript:emoticon(':D')
Very Happy

su quello che dici non ci piove ... con una persona ci devi parlare ... od almeno guardarla neglio occhi!!!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » gio ago 07, 2008 12:54 pm

Davide.DB ha scritto:Ma xke cavolo qualcuno dovrebbe dimostrarti ciò che è?? Chi sei te?!?

Poi se qualcuno fa lo sborone o supera gli altri nei suoi punti forti, chi se ne frega, NON siamo li x vantarci con gli altri di chi siamo o di cosa facciamo, abbiamo fatto o faremo, siamo li x DIVERTIRCI accettando la fatica e chi è meglio o peggio di noi..

Xke metterci della rivalità con gli altri, la vera sfida è con la roccia o con la salita e sopratutto noi stessi!!

L'importante è un po di cortesia, se gli usi e costumi della montagna "impongono" un minimo cenno di saluto quando si incontra qualcuno.. beh xke non farlo, capisco che nelle montagne sopra Cortina alla 15.056^ persona che saluti la voglia passi un po ma.. tant'è..

appunto nessuno deve dimostrare nulla a nessuno ...
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

a volte capita di incontrarli sul forum...

Messaggioda arteriolupin » gio ago 07, 2008 15:06 pm

A me è capitato di incontrarne uno sul forum...

Ho risposto con cortese fermezza... Cercando di mordere la linga e di essere il più asettico possibile.

Visto, però, il comportamento, la mia abituale tolleranza subisce un grave colpo. Riporto, pertanto, il suo intervento - inserito in un post dedicato ad un professionista della montagna che ci ha lasciati - a monito dell'umana stronzaggine non solo in montagna, ma anche nei forum.

E non mi scuso per gli epiteti...

Se necessario, posso rivolgerli firmando per esteso, nome e cognome.

Io non rivolgo insulti ai morti dietro ad un nick.

Rivolgo gli stessi ai vivi senza celarmi.

Luca Calvi (Arterio Lupin)

P. S: Caro Lopez, se ti va di citarmi a giudizio, fallo pure. La mia definizione icastica nei tuoi confronti (stronzo) è motivata dalla tua assoluta mancanza di rispetto e verso chi non c'è più (magari ti potesse rispondere di persona), e veros chi resta. Mancanza di rispetto totale. Una cosa per la quale, dal mio punto di vista, chi si cela dietro quel nick, se realmente ha tali idee, non può essere definito altrimenti che nel modo da me indicato: Stronzo.

A disposizione di eventuali avvocati, a emmoria di una persona che non conoscevo di persona, ma che era (purtropo era) un professionista riconosciuto e, soprattutto, una Persona che condivideva la stessa passione della maggior parte di chi frequenta questa comunità virtuale.

domewine ha scritto:
Una preghiera per lui e i suoi cari...mi dipsice immensamente

Una preghiera???? La preghiera, o la speranza lasciale a chi non ha scelto di mettere a rischio la propria vita.
Sono stato in ospedale per 20 giorni, e vi assicuro che era pieno di persone che se la passavano male, molto male....queste sono le persone che hanno eventualmente bisogno di preghiere.....non di certo chi mette a rischio la propria vita e di conseguenza dolore e sofferenza dei suoi cari solo per una passione.
Anche io avevo la passione della moto...andavo a girare in pista...poi un mio amico e' schiantato lasciando una moglie e un bimbo piccolo. Vedere la sofferenza di queste persone rimaste sole, per un motivo poi del tutto stupido come puo' essere quello di rischiare di spappolarsi al suolo per arrampicare....o c'e' la sicurezza al 100% come puo essere una palestra di arrampicata oppure semplicemente non ci si arrampica....altrimenti, con rispetto parlando, veci si rischia di non diventarci....Questa estate un giorno si e un altro pure si e' sentita la notizia di alpinisti morti sul bianco....una famiglia intera e' sparita in un secondo lasciando una donna sola che piu' sola non si puo'....ma che rispetto avete per la vita?? E tutto l'impatto mediatico...salvataggio sul nanga parbat...salvataggio sul k2....ecco io addebiterei ogni centesimo del costo di queste operazioni ai singoli alpinisti....con quei costi l'alpinista (costo salvataggio nanga parbat stimato in piu' di 100.000 euro) avrebbe da lavorare per bene per un sacco di anni per ripagare il debito....cosi' la domenica va a fare il cameriere in qualche ristorante anziche' arrampicare qua' e la'....
arteriolupin

Re: a volte capita di incontrarli sul forum...

Messaggioda scheggia » gio ago 07, 2008 15:11 pm

arteriolupin ha scritto:A me è capitato di incontrarne uno sul forum...

Ho risposto con cortese fermezza... Cercando di mordere la linga e di essere il più asettico possibile.

Visto, però, il comportamento, la mia abituale tolleranza subisce un grave colpo. Riporto, pertanto, il suo intervento - inserito in un post dedicato ad un professionista della montagna che ci ha lasciati - a monito dell'umana stronzaggine non solo in montagna, ma anche nei forum.

E non mi scuso per gli epiteti...

Se necessario, posso rivolgerli firmando per esteso, nome e cognome.

Io non rivolgo insulti ai morti dietro ad un nick.

Rivolgo gli stessi ai vivi senza celarmi.

Luca Calvi (Arterio Lupin)

P. S: Caro Lopez, se ti va di citarmi a giudizio, fallo pure. La mia definizione icastica nei tuoi confronti (stronzo) è motivata dalla tua assoluta mancanza di rispetto e verso chi non c'è più (magari ti potesse rispondere di persona), e veros chi resta. Mancanza di rispetto totale. Una cosa per la quale, dal mio punto di vista, chi si cela dietro quel nick, se realmente ha tali idee, non può essere definito altrimenti che nel modo da me indicato: Stronzo.

A disposizione di eventuali avvocati, a emmoria di una persona che non conoscevo di persona, ma che era (purtropo era) un professionista riconosciuto e, soprattutto, una Persona che condivideva la stessa passione della maggior parte di chi frequenta questa comunità virtuale.

domewine ha scritto:
Una preghiera per lui e i suoi cari...mi dipsice immensamente

Una preghiera???? La preghiera, o la speranza lasciale a chi non ha scelto di mettere a rischio la propria vita.
Sono stato in ospedale per 20 giorni, e vi assicuro che era pieno di persone che se la passavano male, molto male....queste sono le persone che hanno eventualmente bisogno di preghiere.....non di certo chi mette a rischio la propria vita e di conseguenza dolore e sofferenza dei suoi cari solo per una passione.
Anche io avevo la passione della moto...andavo a girare in pista...poi un mio amico e' schiantato lasciando una moglie e un bimbo piccolo. Vedere la sofferenza di queste persone rimaste sole, per un motivo poi del tutto stupido come puo' essere quello di rischiare di spappolarsi al suolo per arrampicare....o c'e' la sicurezza al 100% come puo essere una palestra di arrampicata oppure semplicemente non ci si arrampica....altrimenti, con rispetto parlando, veci si rischia di non diventarci....Questa estate un giorno si e un altro pure si e' sentita la notizia di alpinisti morti sul bianco....una famiglia intera e' sparita in un secondo lasciando una donna sola che piu' sola non si puo'....ma che rispetto avete per la vita?? E tutto l'impatto mediatico...salvataggio sul nanga parbat...salvataggio sul k2....ecco io addebiterei ogni centesimo del costo di queste operazioni ai singoli alpinisti....con quei costi l'alpinista (costo salvataggio nanga parbat stimato in piu' di 100.000 euro) avrebbe da lavorare per bene per un sacco di anni per ripagare il debito....cosi' la domenica va a fare il cameriere in qualche ristorante anziche' arrampicare qua' e la'....

caro arterio ti capisco e forse ho avuto un idea che protesti gradire ...

se vai in parole e libertà ho aperto un apposito topic dedicato a lopez ... io mi sono già profuso in complimenti, dato che è da questa mattina che bollivo ... se vuoi girare lì i complimenti a questa gradevole persona che è lopez ...

per le denunce ... bah non è insulto mandare a fanculo l'inno ed il tri colore ... tanto meno un individuo così!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Davide.DB » ven ago 08, 2008 12:29 pm

Scheggia ti contraddici.. Dai ragione ad Appennino sul dimostrar qualcosa e a me su non dover dimostrar niente a nessuno... Sei percaso un politico?? :roll:
Davide.DB

Messaggioda scheggia » ven ago 08, 2008 12:49 pm

Davide.DB ha scritto:Scheggia ti contraddici.. Dai ragione ad Appennino sul dimostrar qualcosa e a me su non dover dimostrar niente a nessuno... Sei percaso un politico?? :roll:

politico io no ...

tu dici che vuoi conoscere una persona e non giudicarla dalle apparenze, quindi le lasci dimostrare chi è "la persona"

appennino dice che non c'è bisogno di dimostrare nulla a nessuno andando in montagna, attraverso le nostre prestazioni

sono d'accordo con entrambi!

cioé se parlo con una persona non la giudico certo da come si veste, ma da come è! poi non giudico e non voglio essere giudicato per quello che faccio in montagna, sono affari miei quello che faccio io ed affari degli altri quello che fanno gli altri ... solo che quello che dici te prevvede una conoscenza dell'altro individuo (almeno una chiaccherata, anche se in psicologia si dice che basta la prima immagine, i primi 90") l'altra è una cosa più superficiale basta sulle "prestazioni" ... dal mio punto di vista sono dimostrazioni diverse :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda kala » ven ago 08, 2008 17:51 pm

Per me - in questo caso - la sua è un'opinione; tolti certi termini, tolti certi estremi può essere un'opinione anche condivisibile. E lo dico pensando non a quelli che son morti, che non conosco, ma a me che vado in montagna. Capisco la tua reazione ma in questo caso mi sembra esagerata.

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda asalalp » ven ago 08, 2008 18:34 pm

kala ha scritto:
Per me - in questo caso - la sua è un'opinione; tolti certi termini, tolti certi estremi può essere un'opinione anche condivisibile. E lo dico pensando non a quelli che son morti, che non conosco, ma a me che vado in montagna. Capisco la tua reazione ma in questo caso mi sembra esagerata.

Ma certo che è un opinione che può essere anche condivisibile ma lopez ha dimostrato di essere uno stronzo scrivendo nel topic di ricordo ad un amico.

E' come se io andassi in un forum di paracadutisti e scrivessi in un topic dove si sta ricordando un paracadutisto morto: i paracadutisti sono tutti stronzi che rischiano la vita per motivi futili. Mi viene da vomitare solo a pensarci.
asalalp

Images: 4

Messaggioda arteriolupin » ven ago 08, 2008 19:25 pm

kala ha scritto:

Caro Kala,

la mia reazione ha avuto luogo in due topic....

Nel primo ho cercato di mantenere la freddezza ed il rispetto...

Poi, scusa, ma mi è sembato il comportamento di uno che getta un sasso e nasconde la mano... In un topic dedicato a chi ci ha lasciato, scusami, ma mi sembra estremamente fuori luogo. Da qui il mio secondo intervento, in cui l'ho definitio in modo icastico.

Per quanto riguarda le opinioni, su chi va in montagna e su chi non ci va, ognuno ha diritto alle proprie ed a tutte è dovuto rispetto. ma rispetto lo pretendo anche per me e - per estensione - a ciò in cui credo, compreso il rispetto per chi è mancato...

Bene, buone vacanze, nel frattempo invidierò molto Te ed l'ottimo Falco per il vostro giretto di domenica... Col cuore immaginatemi pronto ad offrirvi una birra...

Luca / Arterio
arteriolupin

Messaggioda kala » ven ago 08, 2008 22:48 pm

arteriolupin ha scritto:
kala ha scritto:

Caro Kala,

la mia reazione ha avuto luogo in due topic....

Nel primo ho cercato di mantenere la freddezza ed il rispetto...

Poi, scusa, ma mi è sembato il comportamento di uno che getta un sasso e nasconde la mano... In un topic dedicato a chi ci ha lasciato, scusami, ma mi sembra estremamente fuori luogo. Da qui il mio secondo intervento, in cui l'ho definitio in modo icastico.

Per quanto riguarda le opinioni, su chi va in montagna e su chi non ci va, ognuno ha diritto alle proprie ed a tutte è dovuto rispetto. ma rispetto lo pretendo anche per me e - per estensione - a ciò in cui credo, compreso il rispetto per chi è mancato...

Bene, buone vacanze, nel frattempo invidierò molto Te ed l'ottimo Falco per il vostro giretto di domenica... Col cuore immaginatemi pronto ad offrirvi una birra...

Luca / Arterio

(rispondo anche ad asalalp)

Ok, io rispondevo un po' in astratto, fuori dal contesto, nel contesto che dite voi capisco la reazione suscitata.

Cmq, Luca, per la birra si può sempre organizzare in qualche modo, quelle virtuali lasciano sempre un po' la gola secca... :mrgreen: :mrgreen:

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Messaggioda sun75 » lun ago 11, 2008 15:39 pm

..
Ultima modifica di sun75 il ven lug 24, 2009 0:31 am, modificato 1 volta in totale.
sun75

Images: 0

Messaggioda kala » lun ago 11, 2008 15:48 pm

sun75 ha scritto:Ciao all,
riguardo a questo topic, sono molto felice di poter dire che si trova anche l'esatto opposto!

Qui cio' che mi e' capitato qualche mese fa....e non sono stato io a scrivere, bensi' colui che ho incontrato!

http://www.montiernici.it/forum/viewtop ... =2680#2680

ciao!!

Cioè tolti i giri di parole praticamente tu non sei uno di "quelli" :lol:

Vabbè, è cosa augurabile, spero lo possa dire la maggior parte (se non l'interezza) di quelli che scrivono qui.

kala

Messaggioda letturo » ven set 12, 2008 0:16 am

Davide.DB ha scritto: un minimo cenno di saluto quando si incontra qualcuno.. beh xke non farlo

Già, per me anche solo un sorriso rivolto a chi si incrocia, a volte mi viene spontaneo un cenno come ad annuire, soprattutto verso persone più 'grandi' di me...

capisco che nelle montagne sopra Cortina alla 15.056^ persona che saluti la voglia passi un po ma.. tant'è..

Sì poi beh, ci saranno pure quelli che stanno parlando tra di loro o cmq si fanno gli affari loro... quelli ovviamente mica serve che li saluti tutti... ma insomma, quello che conta è lo spirito di fondo dai...
letturo

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven set 12, 2008 7:11 am

Vally ha scritto:mi è capitata pochissime volte, anche se penso che la categoria peggiore sono quelli che fanno caos buttano la loro spazzatura e fumano! :roll: :evil:

io faccio casino.
e fumo come un turco.
ma tanto.
soprattutto in sosta.
e se c'è qlnc altro appeso non me ne frega niente.
Drugo Lebowsky

Images: 77

PrecedenteProssimo

Torna a In Italia ed extraeuropeo