Ciao Morefire e Wilson !!
Grazie... mi fa sentire meglio
allora, consiglio l'auto perchè...
1- il viaggio è molto bello e lo ritengo un passo fondamentale per comprendere esattamente in che contesto si sta emergendo.
Se vi paracadutassero qui da un aereo, non realizzereste dove veramente si è. attraversare una piccola parte di queste foreste sconfinate rende bene l'idea della destinazione. (e anche che il problema disboscamento è una cazzata enorme

)
Il viaggio attenzione... è parte integrante dell'esperienza... non è ciò che semplicemente vi separa dalla meta. Il bello comincia già da quando si scende dall'aereo e si respira quell'aria che sa di levissima.
Il viaggio è la fase dell'esperienza della realizzazione ed è importante.
2-ci sarebbero dei voli interni che avvicinano ad un max di 100-170km, ma sono costosi (circa 100? a tratta) e poi... tra il check in, il bagaglio limitato, l'attesa, la coincidenza e tutto... alla fine fai prima in auto. E poi non è che arrivi proprio qui... ti manca minimo un terzo/quinto del viaggio.
Quindi assolutamente auto.... O per i più tenaci mi aspetterei che venissero in trekking... piano piano.
Morefire... no! non è che si deve ammirare la mia scelta... la mia è una scelta come tutte le scelte che tutte le persone fanno tutti i giorni nella vita, anzi, a volte ci sono decisioni molto più importanti e complicate che questa. Ogni scelta è degna dello stesso rispetto.
Una cosa che invece è degna di elogio, ai miei occhi, sono i posti... molto diversi da quelli che siamo abituati a frequentare in italia, francia o nel resto di europa. Quello si.
Qui un video con alcuni resumé del 2010 (la sequenza in parapendio è però stata girata in un altro posto)
http://vimeo.com/channels/sweden#14769034
spero che vi piacciano... sono alcuni video che ho fatto da quando vivo qui e quindi gli ho racchiusi in questo canale video.
saluti!
Ivan