da bergmann » gio set 28, 2006 18:58 pm
da quchibu » gio set 28, 2006 19:36 pm
bergmann ha scritto:Oltre che scalare le montagne, vorrei condividere con qualcuno il percorso interiore, a volte impervio, spesso ripido, che porta a conosecere l'emozione dell'esistere.
da paolo75 » gio set 28, 2006 20:27 pm
quchibu ha scritto:bergmann ha scritto:Oltre che scalare le montagne, vorrei condividere con qualcuno il percorso interiore, a volte impervio, spesso ripido, che porta a conosecere l'emozione dell'esistere.![]()
ho capito... vuoi trombare
da Luca A. » ven set 29, 2006 9:25 am
da bergmann » ven set 29, 2006 10:55 am
quchibu ha scritto:bergmann ha scritto:Oltre che scalare le montagne, vorrei condividere con qualcuno il percorso interiore, a volte impervio, spesso ripido, che porta a conosecere l'emozione dell'esistere.
:roll:
ho capito... vuoi trombare
da quchibu » ven set 29, 2006 11:04 am
bergmann ha scritto:Evidentemente tu scali le montagne come fossero le pareti del tuo sciacquone: ogni volta che tiri l'acqua, cadi nel suo vortice insieme ai resti delle tue miserie.
da bergmann » ven set 29, 2006 11:30 am
bergmann ha scritto:Evidentemente tu scali le montagne come fossero le pareti del tuo sciacquone: ogni volta che tiri l'acqua, cadi nel suo vortice insieme ai resti delle tue miserie.
da mamo » ven set 29, 2006 12:49 pm
quchibu ha scritto:in ogni caso
impara a quotare
da kau » ven set 29, 2006 12:55 pm
La roccia mi suggestiona. Mi piace toccarla, sentire gli scarti della superficie, le differenti temperature tra l'ombra ed il sole. Ma non la so salire e neanche mi attira. Non sento la necessità ed il piacere di percorrerla.
Ho bisogno invece di camminare e di camminare per camminare.
Ho bisogno di camminare per non raggiungere niente, per non rispettare un appuntamento o un impegno.
Ho bisogno di permettere al mio respiro di adattarsi piano piano al ritmo dei passi e viceversa.
Ho bisogno di fermare il ritmo imposto dagli impegni, per permettere almeno ogni tanto alla respirazione ed ai passi di prendere la loro armonia naturale.
Senza accorgermene, i pensieri poi si adeguano a questo movimento. Le fantasie non procedono più a scatti, ma si sviluppano piane. Gli occhi si alzano sempre più da terra.
Ritorno a quella condizione di essere umano che sono convinto mi spetti di diritto.
Il paradiso perduto è lì, in un camminare tranquillo.
LillazCogne
25.05.06
da brunoz » ven set 29, 2006 13:28 pm
kau ha scritto:qualche tempo fa LillazCogne ha postato questo pensiero, che mi va di ripresentare perché lo sento molto mio:La roccia mi suggestiona. Mi piace toccarla, sentire gli scarti della superficie, le differenti temperature tra l'ombra ed il sole. Ma non la so salire e neanche mi attira. Non sento la necessità ed il piacere di percorrerla.
Ho bisogno invece di camminare e di camminare per camminare.
Ho bisogno di camminare per non raggiungere niente, per non rispettare un appuntamento o un impegno.
Ho bisogno di permettere al mio respiro di adattarsi piano piano al ritmo dei passi e viceversa.
Ho bisogno di fermare il ritmo imposto dagli impegni, per permettere almeno ogni tanto alla respirazione ed ai passi di prendere la loro armonia naturale.
Senza accorgermene, i pensieri poi si adeguano a questo movimento. Le fantasie non procedono più a scatti, ma si sviluppano piane. Gli occhi si alzano sempre più da terra.
Ritorno a quella condizione di essere umano che sono convinto mi spetti di diritto.
Il paradiso perduto è lì, in un camminare tranquillo.
LillazCogne
25.05.06
da ken » ven set 29, 2006 16:22 pm
quchibu ha scritto:in ogni caso
impara a quotare
da quchibu » ven set 29, 2006 16:25 pm
ken ha scritto:quchibu ha scritto:in ogni caso
impara a quotare
lo sai che non sei costretto a scrivere in ogni post per forza?.. davvero, non ti nuoce alla salute non farlo!!
e invece no...pensare che un giorno dicesti "me ne vado dal forum" per poi tornare prima come troll e poi di nuovo come te stesso (ovvero un testa di c***o)
dai, che quichibu in breve raggiungerà buzz come numero di messaggi quotidiani!!
ps. tanto per non farti offendere gente a vanvera, non sono nè l'autore di questo topic, nè il tuo amico wagoo..
da ken » ven set 29, 2006 16:28 pm
quchibu ha scritto:ken ha scritto:quchibu ha scritto:in ogni caso
impara a quotare
lo sai che non sei costretto a scrivere in ogni post per forza?.. davvero, non ti nuoce alla salute non farlo!!
e invece no...pensare che un giorno dicesti "me ne vado dal forum" per poi tornare prima come troll e poi di nuovo come te stesso (ovvero un testa di c***o)
dai, che quichibu in breve raggiungerà buzz come numero di messaggi quotidiani!!
ps. tanto per non farti offendere gente a vanvera, non sono nè l'autore di questo topic, nè il tuo amico wagoo..
ken chi
l'amico di barbie?
da quchibu » ven set 29, 2006 16:30 pm
da ken » ven set 29, 2006 16:38 pm
quchibu ha scritto:bravo ken il guerriero
sei un pò lento ma gliel'hai fatta alla fine.
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao belloo... buon divertimento
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.