da cagnaluia » lun lug 19, 2010 9:35 am
da Drugo Lebowsky » lun lug 19, 2010 10:05 am
da cagnaluia » lun lug 19, 2010 10:41 am
da thedistorcer » lun lug 19, 2010 12:01 pm
cagnaluia ha scritto:... lo spettacolo è grande, ma sono un pò soffocato dalle pareti del civetta..
da cagnaluia » lun lug 19, 2010 12:42 pm
da thedistorcer » lun lug 19, 2010 17:30 pm
cagnaluia ha scritto:heheeh.. si lo so. ma volevo portare a casa qualche scatto fotografico su tutti i versanti.
beh.. ridimensioniamo allora: sta bene che si possa ammirare un bel tramonto.
da skwattrinated » mar lug 20, 2010 16:14 pm
da EvaK » mar lug 20, 2010 17:30 pm
thedistorcer ha scritto:cagnaluia ha scritto:heheeh.. si lo so. ma volevo portare a casa qualche scatto fotografico su tutti i versanti.
cioè tu vorresti un tramonto da foto...quindi viste su versanti ovest...
beh il Carlo Alberto offre una magnifica vista sulla Torri del Vajolet
da thedistorcer » mer lug 21, 2010 9:18 am
EvaK ha scritto:thedistorcer ha scritto:cagnaluia ha scritto:heheeh.. si lo so. ma volevo portare a casa qualche scatto fotografico su tutti i versanti.
Offre anche un simpatico rifugista bresciano (fora de cò ma disponibile e chiaccherone) e pare ottime torte.![]()
Io voterei per il Torrani però.... un vero rifugio su un bel paracarro, non un albergo pieno di gente.
da michelasso » mer lug 21, 2010 16:45 pm
thedistorcer ha scritto:cagnaluia ha scritto:heheeh.. si lo so. ma volevo portare a casa qualche scatto fotografico su tutti i versanti.
da michelasso » mer lug 21, 2010 16:47 pm
cagnaluia ha scritto:Ciao,
vorrei fare qualche gg di trekking sulle dolomiti, mi piacerebbe raggiungere e pernottare su un rifugio che abbia una bella vista su tutti i versanti... + o -
cosa mi consigliate?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.