da LaSusy » dom mar 30, 2008 18:01 pm
da Cine » dom mar 30, 2008 18:32 pm
scheggia ha scritto:.s uper simpatica!!!! bella foto cine ora me la salvo pure io ... meglio fare tante copie, sia mai che vada persa!
da Cine » dom mar 30, 2008 18:34 pm
LaSusy ha scritto:.p erò...se c'è una cosa che mi mette TERRORE sono proprio le iniezioni....![]()
![]()
da LaSusy » dom mar 30, 2008 18:39 pm
Cine ha scritto:LaSusy ha scritto:.p erò...se c'è una cosa che mi mette TERRORE sono proprio le iniezioni....![]()
![]()
.u rca, sai che fanno lo stesso effetto anche a me?![]()
![]()
Colpa di una dose massiccia di iniezioni alla penicillina fatte da piccolo
da Cine » dom mar 30, 2008 18:50 pm
LaSusy ha scritto:Cine ha scritto:LaSusy ha scritto:.p erò...se c'è una cosa che mi mette TERRORE sono proprio le iniezioni....![]()
![]()
![]()
.v eramente???A me è successa più o meno la stessa cosa quando mi operarono di peritonite a 8 anni...colpa delle suore svizzere e del loro metodo bizzzzzarro di fare le punture,...
da LaSusy » dom mar 30, 2008 18:54 pm
Cine ha scritto:LaSusy ha scritto:Cine ha scritto:LaSusy ha scritto:.p erò...se c'è una cosa che mi mette TERRORE sono proprio le iniezioni....![]()
![]()
![]()
.v eramente???A me è successa più o meno la stessa cosa quando mi operarono di peritonite a 8 anni...colpa delle suore svizzere e del loro metodo bizzzzzarro di fare le punture,...
.z accaria cosa dice della punture
da Cine » dom mar 30, 2008 18:58 pm
da LaSusy » dom mar 30, 2008 19:01 pm
Cine ha scritto:.b ene, non siamo gli unicipensa che a naja le facevano tipo catena di montaggio!!!
Antitetanica e trivalente, una nel braccio destro, una nel sinistro........ti sedevi, ti bucavano contemporaneamente e poi via, avanti un altro!
Quando ci siamo messi in marcia per andarcene ho visto il tunnel nero, stavo per svenire, che ridere..................
da Cine » dom mar 30, 2008 19:04 pm
LaSusy ha scritto:Cine ha scritto:.b ene, non siamo gli unicipensa che a naja le facevano tipo catena di montaggio!!!
Antitetanica e trivalente, una nel braccio destro, una nel sinistro........ti sedevi, ti bucavano contemporaneamente e poi via, avanti un altro!
Quando ci siamo messi in marcia per andarcene ho visto il tunnel nero, stavo per svenire, che ridere..................
.C ine mi sta venendo paura solo a leggerle certe cose...
da n!z4th » dom mar 30, 2008 19:54 pm
da Cine » dom mar 30, 2008 20:12 pm
da LaSusy » dom mar 30, 2008 20:20 pm
da Cine » dom mar 30, 2008 20:27 pm
LaSusy ha scritto:.h o capito!!Michele fa il parrucchiere..
da scheggia » dom mar 30, 2008 20:44 pm
da LaSusy » dom mar 30, 2008 21:13 pm
da scheggia » dom mar 30, 2008 21:14 pm
da LaSusy » dom mar 30, 2008 21:21 pm
da scheggia » dom mar 30, 2008 21:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.