da patelleontherock » ven apr 08, 2005 13:32 pm
da Siloga66 » ven apr 08, 2005 14:15 pm
da patelleontherock » ven apr 08, 2005 14:47 pm
da troll » ven apr 08, 2005 18:15 pm
da Moga » sab apr 09, 2005 14:47 pm
da Siloga66 » sab apr 09, 2005 23:36 pm
da patelleontherock » dom apr 10, 2005 0:58 am
da Silvio » dom apr 10, 2005 2:56 am
Moga ha scritto:Pensavo fosse risaputo che non si può prendere l' AIDS da sangue secco ma evidentemente a yena era sfuggito. Ciò che a lui rimprovero di più è pero la considerazione sul fatto che un malato di tale malattia non dovrebbe arrampicare! Così, tanto per girare il coltello nella piaga, c' è già chi pensa che non dovrebbe lavorare. Voglio dire: per il suo bene saprà lui cosa può o non deve fare (il malato intendo) io sò che se avessi l' AIDS e mi sentissi in forma quel giorno sarei felice se un AMICO (maiuscolo perchè lo sarebbe davvero) si legasse con me. Altrimenti il tuo è solo un modo gentile per ghettizzarlo ulteriormente.
Per pantelleontherock: probabilmente di sieropositivi ne hai incontrati senza saperlo, non è così raro, il fatto è che noi occidentali, avendo accesso alle cure, non giriamo più con l'alone verde a marchiarci.
E' vero siloga66, qualcosa di poco chiaro c'è, oppure è stato semplicemente uno sbaglio, perchè 20 o 30 anni fa negli ospedali costruivano i reparti che avrebbero dovuto accogliere gli appestati, ma ciò non è successo.
Verità o no AM ci fa riflettere.
Fa le parabole come Silv... ops volevo dire Gesù!
da Siloga66 » dom apr 10, 2005 4:09 am
patelleontherock ha scritto:E se me lo spiegassi come se avessi 4 anni?![]()
è una citazione!
Io non ho capito che relazione c'è tra un neonato che poi si immunizza,
tra un virus che non è un virus?, malattie infettive e morti nel mondo...
C'è qualcuno che li vuole morti?
yo
da Moga » dom apr 10, 2005 22:19 pm
da yena » lun apr 11, 2005 11:56 am
da Siloga66 » mar apr 12, 2005 10:49 am
da Siloga66 » mar apr 12, 2005 10:50 am
da Siloga66 » mar apr 12, 2005 10:50 am
da yena » mar apr 12, 2005 15:25 pm
da Siloga66 » mer apr 13, 2005 16:15 pm
da Siloga66 » mer apr 13, 2005 16:19 pm
da Paolo Marchiori » mer apr 13, 2005 17:08 pm
Siloga66 ha scritto:Io credo solo che chiunque si ritrovi con una diagnosi di "sieropositivo" per cui, futuro ammalato di aids, abbia il diritto di sapere che la teoria di correlazione virus Hiv=aids è UNA teoria, e che ne esiste un'ALTRA, e che stando alle osservazioni, studi, e analisi varie, la teoria (pressochè sconosciuta) che non associa l'aids (cioè uno stato di immunodeficienza del sistema immunitario) alla presenza del virus chiamato Hiv, sta prendendo sempre più piede, tanto da mettere negli ultimi anni sempre più in imbarazzo i sostenitori della teoria originale (cioè: presenza di anticorpi virali Hiv=causa di sindrome da immunodeficienza).
Altro spunto di riflessione: una malattia dà gli stessi sintomi ove compaia in tutto il mondo. Cioè: se prendo la tubercolosi e abito in Italia, in Africa, o al Polo Nord, la tubercolosi darà sempre gli stessi sintomi (febbre, astenia, tosse, ematemesi). Non importa dove abito, la malattia è uguale in tutto il mondo. Questa è una regola valida per TUTTE LE MALATTIE del pianeta..........ma non per l'aids.
Il malato di aids africano sviluppa un tumore definito "sarcoma di Kaposi". Perchè il malato di aids americano non lo sviluppa?
Il malato di aids europeo sviluppa in corso di aids la tubercolosi, cosa che invece non succede mai nel malato africano.
Chiedetevi il perchè!!!!!!!!!!!!
Ma c'è ben altro!
da yena » mer apr 13, 2005 17:32 pm
Siloga66 ha scritto: Solo una curiosità yena. Che lavoro fai?
da Siloga66 » mer apr 13, 2005 18:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.