via Papa Giovanni ll(nel mio piccolo..)

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Re: via Papa Giovanni ll(nel mio piccolo..)

Messaggioda Silvio » lun apr 04, 2005 22:21 pm

AlpineMan® ha scritto:"Silvio"
ma almeno in queste circostanze, vuoi startene c***o zitto, rincoglionito che non sei altro ???

ascolta sono molto paziente,ma se come al solito devi entrare nei post altrui per rompere le palle..nn ci capisco proprio che gusto ci trovi?
invidia?
oltre alle cazzate nn sai mai che scrivere,e quindi ne sei risentito??
altro??
be sono affari tuoi,dai quali mi dissocio!!

e dovrei star zitto io che ho dedicato al papa' una via di montagna,alla quale lui era molto legato???
ma sta zitto cafone che nn sei altro,dovresti vergognarti per aver postato la tua solita foto da mentecatto in un post cosi serio e delicato..

sei solo un demente da 4 soldi!!!

e gia che ci siamo...vedi di statene fuori dai miei interventi...
sai sono cose serie...e tu con tali robe ci azzecchi poco o nulla!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

continuo, testadicazzo ???
Silvio

Images: 14

Re: via Papa Giovanni ll(nel mio piccolo..)

Messaggioda AlpineMan® » lun apr 04, 2005 22:28 pm

Silvio ha scritto:
continuo, testadicazzo ???

semplicemente...sei un pagliaccio..

continua...continua...dentro un post dedicato con cuore al papa...
ci sono i pirla come te che riescono a postare ste cazzate da asilo nido..

continua...continua...
ti stai rendendo ridicolo dinnanzi a tutti!!

e che Dio abbia pieta' di un imbecille del tuo calibro...
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

alpineman

Messaggioda troll » mar apr 05, 2005 8:45 am

sei un poeta non c' è che dire ..solo sbagli forum ..
c' è un forum per le crisi mistiche ?
troll

Images: 2

Messaggioda Mago del gelato » mar apr 05, 2005 17:49 pm

Scusate, ma cosa vi ha fatto sto poveraccio (AM) di tanto offensivo?
A me non sembra una brutta storia, nel suo piccolo (senza puntini) ha dato qualcosa di sè, e a prescindere da ciò, non mi sembra abbia fatto niente con cattiveria, come invece è stato trattato secondo me ingiustamente.
Vi giuro che non lo conosco, non dico questo per difendere un mio conoscente, ma forse avete avuto altri diverbi di cui non sono al corrente, in tal caso mi scuso se mi sono intromesso nei vostri affari.
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda Moga » mar apr 05, 2005 18:08 pm

Molti anni fa frequentavo sporadicamente questo forum, per scambiare info alpinistiche ed altro di questo genere... poi qualcuno a cominciato a "cazzeggiare" un pò troppo ed ho anche pensato che l' aria aperta fosse meglio del PC così me ne allontanai ma oggi ne ho viste di tutti i colori!!! Premetto che non conosco AM ma non ci trovo niente di abominevole in ciò che ha fatto, può darsi che ci sia qualcosa di personale da parte di certi personaggi nei suoi confronti ma veramente non credevo che si potesse cadere così in basso, nel rispondergli intendo, stomachevole...

Veramente certa gente và in Montagna?

Vorrei ricordare loro che la montagna non è uno sterile mucchio di nozioni geologiche, botaniche o faunistiche ma bensì un luogo vivo e vissuto da una moltitudine di esseri, sia animali che umani, con tutte le loro emozioni.

Mi schiero senz'altro dalla parte di AM (anche se ritengo non abbia bisogno del mio conforto) e vi saluto.
Moga

Messaggioda trivi » mar apr 05, 2005 18:52 pm

Mago del gelato ha scritto:Scusate, ma cosa vi ha fatto sto poveraccio (AM) di tanto offensivo?
A me non sembra una brutta storia, nel suo piccolo (senza puntini) ha dato qualcosa di sè, e a prescindere da ciò, non mi sembra abbia fatto niente con cattiveria, come invece è stato trattato secondo me ingiustamente.
Vi giuro che non lo conosco, non dico questo per difendere un mio conoscente, ma forse avete avuto altri diverbi di cui non sono al corrente, in tal caso mi scuso se mi sono intromesso nei vostri affari.

Prova a fare una ricerca dei topic aperti da AM su questo forum, ne troverai di tutti i colori! :wink: Tra i più belli ricordo una via aperta sulla nord dell'eiger (ovviamente con corda di canapa e picca di legno!, oltre ai ramponi costruiti da nonna piKKa..), le omelie di Don appiglio, la storia con una sherpa avuta mentre scalava alcuni 6-7000, una altra che si è trombato in mezzo al bosco, e nel mentre si è accorto di una bellissima linea da salire, and so on...
Poi se hai tempo fai anche una ricerca di Am su goooogle! :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Earon » mar apr 05, 2005 22:15 pm

caio ha scritto:... la montagna non è uno sterile mucchio di nozioni geologiche ...

che c'hai qualcosa in contrario?????? :lol: :lol:

cmq tornando a noi, passino anche le stronzate sull'eiger e compagnia bella, assunto che è un personaggio della fantasia, alcuni racconti possono persino essere piacevoli....

ma quando se ne esce co' ste stronzate sui giovani (vedi topic su Massimo Farina in primis :evil: ...) o sul Papa.... beh, belli miei, piscia fuori dal vaso...
Earon

Images: 11

Messaggioda Mago del gelato » mar apr 05, 2005 23:11 pm

Mah, non so più cosa pensare, spero solo che a chiunque abbia torto vengano le emorroidi
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda Silvio » mar apr 05, 2005 23:15 pm

Mago del gelato ha scritto:Mah, non so più cosa pensare, spero solo che a chiunque abbia torto vengano le emorroidi

consigli per gli acquisti...

Immagine
Silvio

Images: 14

ad alpineman

Messaggioda troll » mar apr 05, 2005 23:47 pm

Alpineman se ci sei batti un tasto !
Sei entrato giovanissimo in seminario per farti prete
però poi hai scoperto che non era la tua vocazione
( quella vera è raccontare fesserie )
ed ora che sei nel pieno della menopausa
riscopri la fede ( non Fede )
perchè non dirlo ? perchè dirlo ? ( checcefregannuie ? )
troll

Images: 2

Messaggioda AlpineMan® » mer apr 06, 2005 0:50 am

"Mago del gelato"

Scusate, ma cosa vi ha fatto sto poveraccio (AM) di tanto offensivo?

8O :lol:
aho bischero...poveraccio li mortacci tua :!:

ma Loro non la leggono nemmeno la mia storia...Loro amano ingiurare indipendentemente da cosa scrivo..
ma io li capisco..povere anime sporche...
verra' il giorno del giudizio...sono sicuro che sapranno riconoscere i loro peccati... :lol:

Vi giuro che non lo conosco,

confermo..

non dico questo per difendere un mio conoscente,

..ma ci mancherebbe...

ma forse avete avuto altri diverbi di cui non sono al corrente, in tal caso mi scuso se mi sono intromesso nei vostri affari.

be sai...loro sono dei giocherelloni cosi...si divertono con poco...
speriamo che la generazione futura sia almeno migliore,altrimenti saranno cazzi.. :twisted:

AlpineMan®

Messaggioda tispa » mer apr 06, 2005 1:37 am

AlpineMan® ha scritto:...povere anime sporche...
verra' il giorno del giudizio...

AlpineMan, però tu sei magnanimo, intercederai per loro presso l'Altissimo, vero ?
....cco la faccia e i cocci sono tuoi
tispa

Messaggioda BBB » mer apr 06, 2005 2:11 am

Personalmente non credo a tutto quello che scrive Alpine Man. Ma, per il fatto che non si intromette direi quasi mai negli altri 3d per provocare o insultare come fanno altri (in realtà ho in mente uno in particolare), e per il fatto che si limita a postare dei suoi personalissimi 3d a cui, chi lo reputa un indegno può non rispondere, penso che non sia meritevole d'insulti. Da quando mi sono iscritto ho fatto in tempo a seguire la sua pisciata fuori sulla prudenza dei giovani in montagna in coincidenza alla scomparsa del ragazzo che voi conoscete. E' anche vero però che è comparso un 3d che si intitola "tolto per rispetto". Forse AM aveva capito di aver esagerato con un sermone totalmente a sproposito visto l'accaduto.
Diciamo che mi sembra ingiusto (per la poca esperienza da forumista che ho, sia chiaro) accomunare AM a certi altri individui pesantemente fastidiosi,che di insulti se ne meritano alquanto.
Io poi sono affascinato dall'aurea di magia che gira attorno al personaggio. Non so, unpo' come il mostro di Lochness. Nessuno ha mai saputo se c'è veramente ma tutti sanno che esiste :? .
Cos'è un supereroe, no è ALPINEMAAAAAN!!!!!

Immagine

p.s. AM non te la prendere........
BBB

Images: 132

Messaggioda Earon » mer apr 06, 2005 10:40 am

Carlo78 ha scritto:Io poi sono affascinato dall'aurea di magia che gira attorno al personaggio. Non so, unpo' come il mostro di Lochness. Nessuno ha mai saputo se c'è veramente ma tutti sanno che esiste :? .

ci siamo passati un po tutti in quella fase... all'inizio ti chiedi sempliemente perche tutti gli danno addosso... poi te lo spieghi :roll:
Earon

Images: 11

Messaggioda Cosacco » mer apr 06, 2005 11:00 am

Rimango della mia idea, si droga!!
Cosacco

Images: 1

Messaggioda Mago del gelato » mer apr 06, 2005 11:14 am

Mago del gelato ha scritto:
Mah, non so più cosa pensare, spero solo che a chiunque abbia torto vengano le emorroidi

consigli per gli acquisti...

Silvio sei troppo buono, io avrei consigliato questo:

Immagine
Ultima modifica di Mago del gelato il mer apr 06, 2005 11:58 am, modificato 1 volta in totale.
Mago del gelato

Messaggioda JollyRoger » mer apr 06, 2005 11:51 am

Mai stato in accordo con alpinmen ma gli insulti rischiano sempre di essere di cattivo gusto e di far passare il soggetto come un martire.
Se uno dice cose che non reputiamo degne di interesse meglio applicare quanto dice il poeta: "Non ti curar di loro ma guarda e passa"

8O
meglio un uomo triste che un maiale soddisfatto
JollyRoger

Messaggioda AlpineMan® » mer apr 06, 2005 21:06 pm

"caio"

Molti anni fa frequentavo sporadicamente questo forum, per scambiare info alpinistiche ed altro di questo genere... poi qualcuno a cominciato a "cazzeggiare" un pò troppo ed ho anche pensato che l' aria aperta fosse meglio del PC così me ne allontanai

be...adesso quel qualcuno e' diventato...molti!!!

ma oggi ne ho viste di tutti i colori!!! Premetto che non conosco AM ma non ci trovo niente di abominevole in ciò che ha fatto, può darsi che ci sia qualcosa di personale da parte di certi personaggi nei suoi confronti ma veramente non credevo che si potesse cadere così in basso, nel rispondergli intendo, stomachevole...

be...visto che non li conosco...quel qualcosa di personale non puo' che essere invidia...
per cosa poi non riesco a capirlo,ma credo di averci azzeccato...

Veramente certa gente và in Montagna?

ci va eccome...solo che lo fa virtualmente,ed e' per questo che ne risentono i loro nervetti... :lol:

Vorrei ricordare loro che la montagna non è uno sterile mucchio di nozioni geologiche, botaniche o faunistiche ma bensì un luogo vivo e vissuto da una moltitudine di esseri, sia animali che umani, con tutte le loro emozioni
.

mi permetto di aggiungere che anche la roccia ha le sue emozioni...ed anche la flora...

Mi schiero senz'altro dalla parte di AM (anche se ritengo non abbia bisogno del mio conforto) e vi saluto.

se passi sulle orobie..
l'uscio e' aperto..
del buon formaggio...un po' di rosso e le grappe di nonnapikka sapranno rendere la tua vita una favola.. :wink:

AlpineMan®

Messaggioda Moga » mer apr 06, 2005 23:59 pm

Certo: la montagna è tutta emozione!
Anche le grappe ed i formaggi.
Sono sempre Caio, ho cambiato nome. Consideravo Karol Woitila una sorta di "Capocordata"; da tempo ho sopito e pacificato la rabbia adolescenziale per certe posizioni della Chiesa così oggi vivo serenamente il mio rapporto con la procreazione e la contraccezione e così via... così come con le croci sulle cime e con coloro che le posero, molto meno frustrati di certi individui di oggi, ma di questo si stà parlando altrove...
Vagabondi innamorati dell' orizzonte
Moga

Messaggioda tispa » gio apr 07, 2005 0:03 am

Moga ha scritto:Certo: la montagna è tutta emozione!
Anche le grappe ed i formaggi.
Sono sempre Caio, ho cambiato nome. Consideravo Karol Woitila una sorta di "Capocordata"; da tempo ho sopito e pacificato la rabbia adolescenziale per certe posizioni della Chiesa così oggi vivo serenamente il mio rapporto con la procreazione e la contraccezione e così via... così come con le croci sulle cime e con coloro che le posero, molto meno frustrati di certi individui di oggi, ma di questo si stà parlando altrove...

i cristiani chiavano bene, e chiavano molto. Altrochè !
Le famiglie cristiane si riconoscono dal numero di figli.

Un mio amico, che appartiene ad una famiglia cristianissima,
ha poco più di trent'anni, e ha già quasi 25 nipoti.
I suoi numerosi fratelli infatti si sono già dati molto da fare 8)
....cco la faccia e i cocci sono tuoi
tispa

PrecedenteProssimo

Torna a Generale