[youtube]http://www.youtube.com/v/4o4joooH5tg[/youtube]

da LaSusy » gio apr 03, 2008 22:04 pm
da LaSusy » ven apr 04, 2008 9:01 am
da Omselvadegh » ven apr 04, 2008 10:12 am
da alecap » ven apr 04, 2008 10:18 am
LaSusy ha scritto:.p erchè essere felici per una vita intera sarebbe quasi insopportabile..![]()
da LaSusy » ven apr 04, 2008 10:22 am
da LaSusy » ven apr 04, 2008 10:28 am
da alecap » ven apr 04, 2008 10:44 am
da Trilly » ven apr 04, 2008 10:47 am
LaSusy ha scritto:.s to un pò giù...ma passerà
da Omselvadegh » ven apr 04, 2008 11:00 am
da Trilly » ven apr 04, 2008 11:44 am
da LaSusy » ven apr 04, 2008 12:04 pm
Trilly ha scritto:LaSusy ha scritto:.s to un pò giù...ma passerà
.v edi, anch'io sto un po' giù da qualche giorno...ma a me non passa, peggiora...
da Trilly » ven apr 04, 2008 12:08 pm
LaSusy ha scritto:Trilly ha scritto:LaSusy ha scritto:.s to un pò giù...ma passerà
.v edi, anch'io sto un po' giù da qualche giorno...ma a me non passa, peggiora...
.b isogna guardare avanti sempre, se no è la fine...
da Falco5x » ven apr 04, 2008 12:09 pm
LaSusy ha scritto:Trilly ha scritto:LaSusy ha scritto:.s to un pò giù...ma passerà
da Falco5x » ven apr 04, 2008 12:10 pm
Trilly ha scritto:LaSusy ha scritto:Trilly ha scritto:LaSusy ha scritto:.s to un pò giù...ma passerà
.c acchio io guardo avanti! è quello che mi preoccupa! Ho un progetto da realizzare (ne va della mia vita futura, e dei miei discendenti) ma c'è qualcuno che ne 'sta approfittando, uno che credevo un amico...e quindi mi girano un po' le scatoline, aver dato fiducia a una persona che ora telo vuole mettere in quel posto e nel contempo mi fa rischiare di mandare a rotoli il progetto della mia vita...porca miseria!
da LaSusy » ven apr 04, 2008 12:11 pm
Falco5x ha scritto:Trilly ha scritto:LaSusy ha scritto:Trilly ha scritto:LaSusy ha scritto:.s to un pò giù...ma passerà
.c acchio io guardo avanti! è quello che mi preoccupa! Ho un progetto da realizzare (ne va della mia vita futura, e dei miei discendenti) ma c'è qualcuno che ne 'sta approfittando, uno che credevo un amico...e quindi mi girano un po' le scatoline, aver dato fiducia a una persona che ora telo vuole mettere in quel posto e nel contempo mi fa rischiare di mandare a rotoli il progetto della mia vita...porca miseria!
.d esolato, non pensavo parlaste sul serio, ma ne vado subito!
da LaSusy » ven apr 04, 2008 12:13 pm
Trilly ha scritto:LaSusy ha scritto:Trilly ha scritto:LaSusy ha scritto:.s to un pò giù...ma passerà
da Omselvadegh » ven apr 04, 2008 12:32 pm
da Trilly » ven apr 04, 2008 12:41 pm
da Omselvadegh » ven apr 04, 2008 12:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.