da La Marmotta » dom ott 15, 2006 15:21 pm
da sax » lun ott 16, 2006 13:10 pm
Roberto ha scritto:Che c'è di strano, Spider è un bel pezzo di ragazzosax ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sei sempre piaciuto moltoSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Uno sono io, vero?Spider ha scritto:...Finora ho trovato solo 3 persone che fanno sicura bene, non perdono mai di vista l'arrampicatore, e mi danno completamente fiducia.
sì.![]()
![]()
da Roberto » lun ott 16, 2006 13:20 pm
Che è quella facciasax ha scritto:Roberto ha scritto:Che c'è di strano, Spider è un bel pezzo di ragazzosax ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sei sempre piaciuto moltoSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Uno sono io, vero?Spider ha scritto:...Finora ho trovato solo 3 persone che fanno sicura bene, non perdono mai di vista l'arrampicatore, e mi danno completamente fiducia.
sì.![]()
![]()
![]()
da sax » lun ott 16, 2006 13:42 pm
Roberto ha scritto:Che è quella facciasax ha scritto:Roberto ha scritto:Che c'è di strano, Spider è un bel pezzo di ragazzosax ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sei sempre piaciuto moltoSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Uno sono io, vero?Spider ha scritto:...Finora ho trovato solo 3 persone che fanno sicura bene, non perdono mai di vista l'arrampicatore, e mi danno completamente fiducia.
sì.![]()
![]()
![]()
Ma lo hai visto? E' alto, musoloso (c' ha due spalle così), simpatico ed intelligente ed anche belloccio; sarà una pippa a scalare, ma mi piace lo stesso (quasi come Paolo Mavchiovi
)
da n!z4th » lun ott 16, 2006 15:10 pm
Donatello ha scritto:nel mio piccolo faccio il mio dovere pure io...![]()
da Karl » mer ott 18, 2006 12:10 pm
da clod » dom nov 05, 2006 1:24 am
da HappyFra » dom nov 05, 2006 22:35 pm
clod ha scritto:Non ho prove fotografiche, ma un losco figuro di questo forum, nonostante la pluridecennale esperienza arrampicatoria, mi assicurava mentre si tagliava le unghie col tronchesino mettendo a serio repentaglio la mia incolumità fisica![]()
![]()
![]()
Ora che ci penso: sarò mica così lento a scalare?![]()
da clod » lun nov 06, 2006 0:27 am
HappyFra ha scritto:
Senza le foto non vale...![]()
![]()
![]()
da HappyFra » lun nov 06, 2006 1:01 am
clod ha scritto:HappyFra ha scritto:
![]()
![]()
E non c'ho neppure i testimoni che giulio era in esplorazione del nuovo settore![]()
da clod » lun nov 06, 2006 1:07 am
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:
![]()
![]()
E non c'ho neppure i testimoni che giulio era in esplorazione del nuovo settore![]()
Niente foto, niente testimoni...![]()
![]()
![]()
Tacere, no, eh?![]()
![]()
da HappyFra » lun nov 06, 2006 1:09 am
clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:
![]()
![]()
Niente foto, niente testimoni...![]()
![]()
![]()
Tacere, no, eh?![]()
![]()
Non si dovrebbe credere sempre alla parola di un alpinista?
AH, già: chiamarmi alpinista è forse troppo impegnativo
da paolo75 » lun nov 06, 2006 2:16 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.